[RECE] Elena Bbw Moldava Bionda - OTR Notturna - Stagno (LI)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Stagno Livorno
ZONA: Raffineria Angolo Aurelia Via Aiaccia
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di notevole stazza
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:

Pensavo di aver letto una recensione molto positiva sulla tipa oggetto del miop carico ed ero del tutto convinto della cosa che il motivo principale di farla salire a bordo è stata questa mia convinzione........ma che ora mi viene il dubbio di essermi sbagliato perchè non riesco a trovare niente di recensorio anche nella nostra Antologia. Che dire.....questo aggiunge delusione ad ulteriore delusione mitigata solo dal fatto che la ragazzona è simpatica e loquace ed addirittura mi ha fornito il suo numero di telefono per andare a trovarla a casa dove dice per un misero cinquantello ti fà star bene a sentir lei. Mi prendo la colpa personalmente di questa mezza missilata avendo dato troppo spazio al compare del piano di sotto che come ben sapete quando prende parola si gestisce male. La ragazza da lontano ed al buio sembra una stanga di fica ma poi vista da vicino perde. Ha la patata pelosa e sarebbe un bel sollucchero poterla slinguare ma ho dovuto declinare immediatamente per motivi che ben capite.Gommatura a cinci moscio e via di pompa forsennata. Ovviamente si ottiene l'effetto opposto e per riuscire ad arrivare alla fine ha dovuto fare una sudata.Appena concluso e ricomposta scende e ritorna in postazione a piedi. Insomma non mi è piaciuta per nulla però a qualcuno deve piacere visto che stà li da tempo. Per me depennata per altri non sò.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
un po fuori zona per me, ma giusto per info (non si sa mai) a tette come è messa?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
Direi non male anche se non si lasciava maneggiare.
Ho notato che una zinna mi pareva più piccola assai direi una terza e l'altra una quarta.
Comunque naturali
 
Commenta
Alto