Cassandra

Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
73
Reaction score
71
Località
Livorno
Salve in trasferta dalle vostre parti cerco un po'da trombare,e trovo sta tipa a 4 minuti dal mio albergo ,la contatto e parto,vicina proprio e comoda dal mio alberfo dove sto,al cell concorda tutto per 50,coperto.Arrivo in palazzo dozzinale quarto piano salgo,dietro la porta una strafiga fisico da velina due tette originali un culo della madonna e fighetta rasata da urlo.Inizia già ad incappucciare ma io voglio mangiarli la fica per indurirlo ,cosi è,incappuccia pompa e indurisce un po',poi 69 lei sopra a smorza candela con quella fica che sbrodola sui miei coglioni e poi pecora ,sborro dentro il condom e via.Come trombata non male per un 50 però troppo sbrigativa forse,comunque una grande fica meglio dal vivo che.in foto.
 

Allegati

  • 7a80bbb55790ca23affc1ace6ef86b9c.jpg
    7a80bbb55790ca23affc1ace6ef86b9c.jpg
    75,7 KB · Visite: 2.314
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.985
Località
rimini
Come recensione non male per quattro righe però un po' troppo sbrigativa forse, comunque una grande opinione meglio ascoltarla dal vivo in un bar che leggerla nel forum.

(per l'amministrazione: scusate, ma quando ce vo', ce vo'. Ho capito: vado dietro la lavagna. :wink: )
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
158
Reaction score
35
Località
Vicino a Faenza
Scusami ma non elenchi il menù offerto dalla ragazza,bj covered perche rate di 50 o c'e' una lista di optional dove si ottengono altri servizi( FK, Daty,69, bbj ecc,ecc ) ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2017
Messaggi
73
Reaction score
71
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #4
A me ha detto cinquanta tutto coperto e non tutte le posizioni,dice ha figli,poi non so,comunque ripeto gran fica ma sbrigativa
 
Commenta
Alto