[RECE] Nicole Santos trans - Roma - Toptransitalia

Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Nicole Santos
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32525&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo Brasile
ETA': molto giovane, sui 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk , anal rimming , 69, attiva/ passiva ,bj
COMPENSO RICHIESTO: vedi recensione
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, pelle olivastra e fisico peefetto. Bellissima.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Girl friend, attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32040578xx

Non so da dove cominciare. È stata una serata perfetta.
Ero già stato da Nicole , se non erro, l anno scorso e fui rimasto piacevolmente appagato dalla serata passata in sua compagnia, quindi, una volta venuto a conoscenza del suo ritorno, decido di contattarla tramite Whatsapp. Le scrivo chiedendole se fosse effettivamente tornata e quanto fosse il suo rate. Mi risponde dicendomi di portare quanto volevo.
Una volta giunto all' ubicazione la trovo pronta con una vestaglia sexy in un bilocale davvero carino e ben sistemato, mi spoglio e diamo il via alle danze. Da questo punto in poi è stato un godimento continuo, abbiamo fatto qualche 30 minuti di soli preliminari con fk , 69 e anal riming tanto che il suo pene era diventato praticamente di marmo e vi dico che già a quel punto ero pienamente soddisfatto tanto che potevo finire li la mia avventura, ma no... ancora mi aspettavano altri 30 minuti circa di trapanamento senza tregua . Mi ha usato in tutte le posizioni sempre con un certo mix tra foga e dolcezza che mi ha fatto impazzire fino a quando non mi chiede se poteva venirmi addosso al quale io acconsento.
In conclusione per me è stata la scopata migliore senza ombra di dubbio. Ero talmente soddisfatto e sfondato che mi girava la testa e mi tremavano le gambe XD .
Un saluto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,6 KB · Visite: 1.418
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,2 KB · Visite: 434
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa, avevo provato a cercarla tramite index ma con scarso successo.
Credo sia sull 1.80 m. Si, il culo mi è parso siliconato ma ben fatto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
168
Reaction score
242
[h=2]NOME INSERZIONISTA: Nicole Santos[/h]
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda....5&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BR
ETA': 23/26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: passiva ,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: carnagione ambrata, atletica con spalle larghe e vite stretta, culo disegnato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32040578xx

grazie a leopanteo ho scoperto e provato nicoletta...che riceve a poche centinaia di metri da san pietro, una traversa della via data telefonicamente, in un locale dignitoso: salotto, camera letto, bagno....

non chiede le rose e quele lascita no le prenderà durante tutto l'incontro, altezza ca. 175 senza tacchi, una volta spogliata si presenta pulita, profumata e con un fisico di tutto rispetto, incluso le tette, al tatto plasticose ma 2 belle bocce, capezzoli non pervenuti e quelli a me "mi ingrifano"...

come detto il fisico: spalle larghe e vita stretta, se vogliamo assolverci, diciamo che richiamano molto quello di una nuotatrice ma il culo quello no, è decisamente femminile, seppure con gli aiutini.

al sodo: niente preliminari -per sua scelta- ma un bbj di tutto rispetto, duraturo e sentito con qualche passaggio sui marrons mentre io mi spupazzo il suo grasso, grosso mandolino per passare poi alla pecori girardi dove potere godere del sodo suo cul d'or, con presa per le larghe spalle, la nuca ambrata, i fianchi stretti stretti e dopo il "ci do che ci do", una sana venuta sulla bella schiena sua inarcata.

pulizie di rito e passaggio in bagno dotato di ogni confort - l'appartamento sembrerebbe una guest house.

ai saluti si riveste e nostra un fisico e vestiario da studentessa che, per strada, ti fermeresti a guardare e riguardare...


 
Commenta
Alto