[RECE] STELLA - OTR - PRATO

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: via firenze di fronte al circolo le macine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli a caschetto , occhi azzurri , piuttosto in carne ma belle gambe e bel culone rotondo e ritto
ATTITUDINE: molto socievole e partecipativa anche se esagera un po' con la scena

LA MIA RECENSIONE: In cerca di novità , mi dirigo verso Prato passando per via Firenze dove avevo timbrato l'Anna , perché poco prima proprio davanti al circolo le macine avevo visto una mora che mi attizzava molto , è una ragazza in carne ma a vista bella soda e non flaccida , come infatti noterò anche dopo . Arrivo sul tardi dopo mezzanotte e mezzo , accosto ed intervisto , le chiedo il rate , con un bel sorriso mi saluta e mi dice il classico 30 per bj e rai 1 , mi sta bene e la faccio salire . Ci spostiamo di poche centinaia di metri e ci fermiamo in fondo ad un parcheggio piuttosto tranquillo . Verso il dovuto e si parte , mi sega un po' per mettermi in tiro dopo di che parte con un bj tranquillo e con poco uso di mani , a me piace ed andiamo avanti per 5 minuti , io intanto ravano per bene quel bel culone morbido e la fichetta un po' asciutta . Al che si stacca e le chiedo di farlo fuori , scendiamo e come detto il posto è tranquillo , niente a che vedere con Anna qualche sera fa . Si appecpora sul cofano ed io le pastruglio e sbaciucchio il culo che mi tira a bestia , poco dopo soddisfatto la infilo ed incomincio a pompare . Lei parte subito con quel movimento su e giù che non mi piace per nulla e la faccio smettere , quindi ricomincio , rimbalzo su quel bel culone che è un piacere ed anche le cosce sono grosse ma belle sode ,lei nel mentre fa un po' di scena tipo ( dai sfondami , mettimelo tutto dentro , scopami , lo voglio sentire tutto ) , io la lascio dire e mi crogiolo nella pompata e nella splendida vista . Poco dopo vengo con soddisfazione . Pulizie di rito , ci rivestiamo e la riporto in postazione . Durante il social scopro che ha 30 anni e che sta in Italia da 10 ed in Romania torna soltanto per le feste e d'estate . Esperienza positiva , lei carina e socievole e non mette fretta , credo che più in qua ci tornerò
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Per circolo le macine intendi la Costa azzurra?? Passato 2-3sere fa e c'era una che corrisponde alla tua descrizione ed era praticamente nuda...sarà lei...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Si si hai ragione , un paio di giorni fa era in perizoma ,e lì mi rimase in mente
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Ma Qual'e' la location precisa di Stella capelli a caschetto neri,,circolo delle macine o Costa Azzurra?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
scusate gia a Prato mi perdo sempre :scratch_one-s_head:

in scheda si dice via Firenze .. che per quanto ne so io è la via che porta dalla stazione a viale della repubblica

poi si cita le macine o costa azzurra :prankster2:

che google map mi indica in piazza mercatale ( il che gia per arrivarci mi fa venire il mal di testa)
https://www.google.it/maps/@43.8820...=162.7948&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656

qual'ora un amante black volesse provare questa "tre stelle" rumena perizomata dal nome incerto senza rischiare di restare a girare per prato qualche buon anima potrebbe chiarire la posizione ?

:whistle3:




Ma Qual'e' la location precisa di Stella capelli a caschetto neri,,circolo delle macine o Costa Azzurra?

Per circolo le macine intendi la Costa azzurra?? Passato 2-3sere fa e c'era una che corrisponde alla tua descrizione ed era praticamente nuda...sarà lei...

sta sempre di fronte al costa azzurra
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
via firenze va dalla stazione a viale della repubblica, poi alla rotonda vai a sinistra, passi sotto il ponte, e continui a tenere la destra, e ti immetti nell'altro tratto di via firenze che arriva a calenzano, la culona mi sembra di aver capito che è lì
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Stella

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Via Firenze, di fronte al circolo "Le Macine"

NAZIONALITA': Romena

ETA': A occhio sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, occhi chiari, abastanza robusta (soprattutto cosce e culo)

ATTITUDINE: Standard



LA MIA RECENSIONE:

Testando questa girl ho avuto ulteriore prova che alla mia età purtroppo i tempi di recupero tra una pigiata e l'altra si allungano perchè possa rendere al meglio.
Dopo aver funzionato infatti fin troppo bene 2 sere prima http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310269 ieri sera, attizzato anche dalla rece presente su questa girl, non ho potuto fare a meno di andare a cercarla ed in effetti, vistala, non ho potuto fare a meno di "assaggiarla".
Tuttavia non mi sentivo carico al massimo.
La abbordo chiedendole un rapporto outdoor fuori dalla macchina, lei accetta e mi conduce in un piazzale sul retro rispetto a dove si posiziona in strada.
Usciamo dalla macchina, provo a baciarla ma si fa baciare a fatica sulla guancie, nonostante questo è gentile e sorridente, le tiro fuori una tetta e le lecco il capezzolo.
Mi copre l'attrezzo ed inizia a succhiarmelo, BJ ben eseguito ma sono sempre non molto reattivo.
Le chiedo la pecos (è tatuata sia sulla pancia che sopra il sedere) ed ammiro il bel culone abbondante, non resisto e glielo annuso e lecco (nessun odore strano).
Poi la infilo a pecos e la pompo per qualche minuto, tuttavia l'erezione non è massima quindi mi stacco e mi sego un po'.
Lei si mette mission sul cofano della macchina (bella passerina depilata).
Mentre sto per cercare di infilzarla arriva una macchina nel piazzale, non è delle FDO ma comunque ci rivestiamo ed entriamo in macchina.
In altri casi forse avrei continuato a pomparla, ma oltre alla paura si aggiunge il fatto che comunque avevo difficoltà nella prestazione e non ero molto motivato.
Tanto che quando siamo in auto, alla sua proposta di segarmi preferisco tenere il colpo in canna (lo sto facendo sempre più spesso quando la cosa non va al massimo) e riportarla alla base.
Mi dice che lavora con l'annuncio anche di giorno e vorrebbe darmi il numero di cellulare, ma le dico che casomai ripasserò di sera.
Probabilmente non ripeterò l'esperienza, anche se la girl non è male nè fisicamente nè come modo di fare.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
via firenze va dalla stazione a viale della repubblica, poi alla rotonda vai a sinistra, passi sotto il ponte, e continui a tenere la destra, e ti immetti nell'altro tratto di via firenze che arriva a calenzano, la culona mi sembra di aver capito che è lì

Ma la pizzeria costa Azzurra non e'in via Firenze.

mi arrendo ..:treaten:

e resto nel mondo black a me noto di calenzano ...
gia mi ero perso una settimana fa tra prato e pistoia alla ricerca della tettona da tempo segnalata da te sandrone in una via dei nespoli o similia .. e che un amico di PF mi ha dato come attiva in un messaggio privato -
o mi decido a portarmi un navigatore in macchina o la spesa per il carburante diventa una fetta significativa delle mie uscite :yess:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Ciao better , sul muro di fronte c'è scritto costa azzurra che la ragazza mi ha spiegato essere una pizzeria ed accanto c'è questo circolo le macine che si evince dal cartello sulla strada , entrambi comunque con le coordinate Google che avevo messo a suo tempo si vedono se si apre Google maps con il 3d . Io almeno dalle foto li ho visti entrambi e sono adiacenti . Stella sta sul lato opposto della strada appena dopo il costa azzurra in direzione calenzano
 
Commenta
Alto