[RECE] Daniela - OTR Diurna - Bari (complanare via Gentile)

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI SAN GIORGIO
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0944...4!1s0vQciQXM9Duz5F4LcGYeAg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Non ho chiesto ma sicuramente rumena
ETA': 22, secondo me 25
SERVIZI OFFERTI: BbJ + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Alta circa 165cm, Bel culo, seno piccolo(2°), viso carino con naso un pò troppo grande
ATTITUDINE: socievole,tranquilla, gentile e sorridente

In pieno ingrifamento mattutino, decido di farmi un giro sulla complanare zona San giorgio. Lato mare ci sono 5 ragazze, nessuna mi colpisce a prima vista, per arrivo alla rotatoria che porta verso il lungo mare di san Giorgio pronto a tornare indietro, ma vedo una pattuglia dei puffi che se ne andava in giro con la massima calma e stavano proprio per risalire verso la complanare. Annusando un probabile rottura di palle, decido di non tornare verso la complanare ma proseguo verso san giorgio, e sotto il ponte trovo Daniela. Mi fermo per intervistare, a primo impatto non mi colpisce fisicamente ma non è male, mi parla sorridendo e non si scazza neanche dopo un mio tentativo di contrattazione sul rate e sulla prestazione(le chiedo calma e bbj). La carico ed andiamo li dietro il ponte, vicino ad una casa(sicuramente abitata) ma lei mi dice che non ci sono problemi perchè ci abita un suo amico.
Ci spostiamo sui sedili posteriori, ma dimentico di prendere il portafoglio che rimane davanti. Faccio per uscire per darle i soldi, e lei mi dice che posso anche pagare dopo(Buon segno). Si toglie scarpe, pantaloni e mutandine, e tira su maglietta e reggiseno. Si fionda sul pene, un bel pompino, alternando succhiate superficiali con affondi ben più profondi,mentre io ravano tra lato A e B. dopo qualche minuto ero quasi sul punto di venire, cosi la fermo, mi faccio incappucciare e le chiedo di montarmi per una smorzacandela. Si muove bene, molto lento e profondo, e va avanti cosi per qualche minuto. Dopo un pò decido di aumentare il ritmo, punto i piedi ed inizio a spingere. Mani fisse sulle sue chiappe, ogni tanto qualche dito scappava nel suo lato B, ma mi sa che non lo gradisce particolarmente. Finiamo dopo qualche minuto.
Prima di rivestirci, un pò di social prima di andare via, e mi saluta addirittura augurandomi buon week end. Sicuramente ci ritorno
 

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
confermo: dalle 9 alle 16.
Timbrata l'altro giorno alle 9 (primo cliente) e mi ha detto che questi sono i suoi orari.
Fa un buon BBJ (quindi scoperto), lungo e calmo e poi pecos. Culo piccolo per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
@pipporoma11
ci dai qualche dettaglio in più
come si comporta la ragazza
scopata fuori o in auto?
o meglio fai rece completa invece dl feedback.
grazie
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #6
Io la scopo sempre in auto, e sempre a smorza, dopo un buon bbj. Solo che da quando mi hanno rubato la macchina, mi trovo scomodo a scopare in quella della mia ragazza e ci sono andato solo 4 volte negli ultimi 2 mesi. A breve che arriva la mia nuova, abbondantemente comoda, ci andrò più spesso
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
@mas87
grazie, tu hai fatto una rece completa ed avevo capito che avevi scopato in auto.
vorrei vedere una smorza fuori.....ahahahahah.....

la mia richiesta era a pipporoma
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Io la scopo sempre in auto, e sempre a smorza, dopo un buon bbj. Solo che da quando mi hanno rubato la macchina, mi trovo scomodo a scopare in quella della mia ragazza e ci sono andato solo 4 volte negli ultimi 2 mesi. A breve che arriva la mia nuova, abbondantemente comoda, ci andrò più spesso

Sei un grande......ehehehe
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: sotto il ponte di San Giorgio
ZONA: San giorgio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Magra, altezza media, capelli castani, viso discreto (naso pronunciato)
ATTITUDINE: tranquilla, amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto buone recensioni della ragazza, quindi decido di testarla, sebbene non l'avessi mai intervistata perchè non mi attizzava.
La carico la mattina alle 9 come primo cliente. Si dimostra subito gentile ed affabile.
Per la zona trombo da 2 possibilità: la prima è vicina alla sua postazione, tranquilla ma vicino ad una casa che potrebbe essere abitata (lei dice di no), allora opto per la seconda: si cammina per un paio di chilometri per imboscarsi in campagna piena.
Arriviamo, sistemiamo i sedili, lei si abbassa i pantaloni, io pure e lei si piega verso di me e parte con un lungo, calmo, tranquillo, profondo BBJ. E' molto buono, ma non è il massimo. Continua per parecchi minuti (non dico 10 ma giù di li). Alla fine chiede di passare al trombo, perchè la mandibola si era stancata.
Si posiziona a pecora sul sedile passeggero precedentemente steso.
Il culo è piccolo, io preferisco culi più importanti, ma la scopata è piacevole e si conclude piacevolmente dopo alcuni minuti.
Social facile e amichevole al ritorno (come all'andata).
Sta tutti i giorni dalle 9 alle 16 (8.30 - 16.30 in estate).
In definitiva buona prestazione per un fisico skinny che non è il mio ideale.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
NOME: DANIELA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI SAN GIORGIO
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0944...4!1s0vQciQXM9Duz5F4LcGYeAg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BbJ + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Alta circa 165cm, Bel culo, seno piccolo(2°), viso carino con naso un pò troppo grande
ATTITUDINE: socievole,tranquilla, gentile e sorridente

Dopo molto tempo, e qualche incontro torno a recensire Daniela. Incontro ormai classico, lei sempre gentile ed educata, mai frettolosa, succhia scoperto che è un piacere e senza trattenersi, e stavolta decido di venirle direttamente in bocca senza neanche scopare, mentre le palpavo culo e figa.

In mezzo a tante fregature, ogni tanto è bene ritornare da chi ti ha fatto stare bene :D
 
Commenta
Alto