Compagni per gioco di gruppo a Bologna

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Ciao ragazzi!

Ho un problema: sono in contatto con una coppia (http://www.morenasex.net/sito_personale.php?ID=0000000Kpl&P=1) che mi vorrebbe incontrare, ma che vuole che io venga con altri amici maschi (dai 2 con me fino ai 5), ospitali, liberi la sera, ecc. (lo vedete nell'annuncio). Chi si sente in linea con l'annuncio e ha un simile problema? Garantisco che se facciamo la proposta giusta (no money), la coppia accetta, dato che appunto già mi conoscono.
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
chris3x ha scritto:
Ciao ragazzi!

Ho un problema: sono in contatto con una coppia (http://www.morenasex.net/sito_personale.php?ID=0000000Kpl&P=1) che mi vorrebbe incontrare, ma che vuole che io venga con altri amici maschi (dai 2 con me fino ai 5), ospitali, liberi la sera, ecc. (lo vedete nell'annuncio). Chi si sente in linea con l'annuncio e ha un simile problema? Garantisco che se facciamo la proposta giusta (no money), la coppia accetta, dato che appunto già mi conoscono.


....se ti accontenti della "buona presenza"...
(..che le performance paiono un po' "alterne"). :spiteful: ...
direi che potresti con facilita' contattare il Brunati (and friends..) anche sul suo attivissimo blog ..

.. cosi' magari...almeno per una volta ...non dovrebbe bekkarsi una multa per eccesso di velocita'... :vava:
..o "divieto di sosta con prostituta".. :sarcastic_hand:


p.s.

(..come ultimissima spiaggia ci sarebbe disponibile pure Tony Montana.. :party: )
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Chiedo formalmente a Big5, esimio ed illustre esponente della cupola punteristica bolognese di prendere a cuore il grave problema in cui si dibatte il collega e di attivarsi con ogni mezzo presso i suoi accoliti perchè intervengano per risolvere la situazione di questa povera coppia felsinea; nel caso si renda necessaria un'anal..isi particolareggiata del problema (solo sulla parte femminile, per quella maschile lascio l'incombenza a brunati o tony in alternativa), ovviamente mi rendo disponibile. :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
geppettogianni ha scritto:
direi che potresti con facilita' contattare il Brunati (and friends..) anche sul suo attivissimo blog ..

p.s.

(..come ultimissima spiaggia ci sarebbe disponibile pure Tony Montana.. :party: )

Grazie del consiglio di contattare Brunati/Leo...! Ma perché il povero Tony è l'ultimissima spiaggia???

E tu Mastro Geppetto? Perché non ti fai avanti?

Chris
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: in confronto a quella capitata a mè,questa gentildonna sembra adeguata al ruolo di vacca..io se vuoi mi propongo... Però sono di Rimini,ma se vale la candela un viaggietto lo farei...forse anche il RICKDEKDAR SE VUOI CONTATTI IN PM......... ciao socio :crazy:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
chris3x ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
direi che potresti con facilita' contattare il Brunati (and friends..) anche sul suo attivissimo blog ..

p.s.

(..come ultimissima spiaggia ci sarebbe disponibile pure Tony Montana.. :party: )

Grazie del [CENSORED] di contattare Brunati/Leo...! Ma perché il povero Tony è l'ultimissima spiaggia???

E tu Mastro Geppetto? Perché non ti fai avanti?

Chris


..ciau!... :wink:

per un po' mi limito al ruolo di buon falegname.... :sad: :sarcastic_hand:

..riguardo Tony Montana... :shok:
se fai qualche giro sul blog Brunatiano e guardi qualche videos...
ti dovresti fare rapidamente un'idea...
pare sia un "personaggio un po' strano"....
sul suo conto si vocifera di "cazzo malato". :shok: .."tecnica del dente di squalo".. :shok:
.insomma non lo metterei certo come .."prima scelta"..anche se solo come "contorno" probabilmente meriterebbe .... la presenza.. :rofl:

..al contrario,conoscendo il modenese(..ma itinerante..) Vasto...
questi ..lo vedrei moolto bene...ma lui necessita pero' sempre di profonde anal.isi..
:spiteful:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #7
aaahhhh... QUEL Tony Montana... in effetti... non ci avrei pensato nemmeno...

INVECE GLI ALTRI? Siamo già in quattro... Manca uno ospitale di Bologna e la cosa è fatta! Dai, fatevi sotto!
 
Commenta
Alto