Trombare?Che noia!

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Passata la soglia dei 40 anni penso di potermi permettere di fare certe affermazioni che prima mi vergognavo di fare.

Ormai le mie esperienze da punter escludono la penetrazione vaginale.Il motivo e' presto detto:non sento nulla,faccio fatica,vedere un condom colorato o,peggio,che puzza di big babol mi fa schifo e per ultimo se guardando la tipa in faccia che dorme mentre mi sforzo mi cadono i coglioni(metaforicamente parlando).

Queste le ragioni per cui ho deciso di mollare l'apparato riproduttivo femminile.Devo dire che la voglia di infilzare una donna mi e' rimasta ,penso che sia nel nostro istinto,ma dopo una 20ina di colpi tutto e' cosi monotono e noioso che diventa quasi un lavoro.Devo fare un eccezione per quanto riguarda la penetrazione del lato B,che riscuote in me ancora molto interesse forse perche' lo pratico (non passivamente) da pochi anni.

Concludendo ormai i miei rapporti sessuali si limitano a cosa manuali o orali con somma soddisfazione e poca fatica.
 
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Beato te io ancora ne vado matto e invidio chi è disinteressato
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
851
Località
Milano
Non ho passato la soglia dei 40 (nemmeno quella dei 30) ma la vedo più o meno come te: mi faccio fare un massaggio poi finale di bocca, di spagnola oppure di footjob a seconda di qual'è il piatto forte della tizia.
Il buco puzzolente ormai non lo calcolo più.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Anch'io sono arrivato ai 40. E anche per me, è più soddisfacente la "prova orale".
Il problema è, che col preservativo, ultimamente ho tempi talmente lunghi che le pay, quando chiedo "solo bocca", difficilmente riescono a portarmi all'orgasmo.
Si stancano (ed hanno pure ragione, poverine :lol:) e mi chiedono, arrivate al loro punto limite, di passare al fuck, dove spingendo a velocità sostenuta, arrivo a raggiungere più facilmente il "risultato" :biggrin:
Devo scoparle per forza maggiore, quindi....è un "sacrificio" necessario....:pardon: :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Pensavo di essere il solo... comunque diciamo che non mi è venuto a noia di stantuffare ma perché il rapporto sia soddisfacente deve essere solo una parte di esso che deve comprendere, orale, ciucciamento di tette, sniffamento di piedini collantosi (sono feticista), sega ecc...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Menomale:prankster2: credevo di essere un alieno!! Mi diverto di più a leccare la gnocca e farmelo sleccagnare che a bombare, a meno che la tipa non mi coinvolga parecchio...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Mi associo al coro. Preferisco un lavoro di bocca/mano, o a mano col gel lubrificante, per aumentare la velocità di esecuzione; e devo dire che nell'eiaculazione godo con maggiore intensità.

La penetrazione vaginale può essere utile dalle pay girls sprovviste di riscaldamento....si contrasta il freddo. .:wizard:


misogino ha scritto:
Passata la soglia dei 40 anni penso di potermi permettere di fare certe affermazioni che prima mi vergognavo di fare.

Sono ben altre le cose per le quali uno dovrebbe vergognarsi.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Dipende da chi mi trovo davanti. Se la Pay ci sa fare, mi coinvolge e non fa la faccia scazzata ad ogni richiesta, una bella e lunga scopata è sempre la cosa migliore. Se invece mi trovo davanti una frettolosa/scazzata, preferisco un po' di attività rigorosamente scoperta(bbj, daty, dfk, ed una leggera adorazione dei piedi) per finire appunto con una bel 69. Se invece vado otr chiedo direttamente bbj ed al fuck non ci penso neanche
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Dipende dalla sua "dedizione": se si comporta da "amante", va benissimo la penetrazione vaginale.
In caso contrario diventa inutile.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Con le pay ci vado solo in caso di emergenza e solitamente sono molto carico...il problema è con le free piuttosto...ho superato i 35 e rispetto a prima ho sempre meno voglia di soddisfarle... chi gode con la mano per squirtare, chi vuole essere leccata per ore,un'altra vuole essere violentata in dialetto.. ormai a ste nuove generazioni il cazzo piace sempre meno... meno male esistono le pay...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Mmmm ne che dire mi trovo d accordo con tutti voi non e tanto la penetraxione quanto il gioco preliminare che eccita, certo se si creano belle situazioni non diapiace affatto peró anche per me ... preliminari tutta la vita
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Beh il preliminare giocoso è importantissimo scalda la situazione, è piacevole, e aiuta il resto ma anche un pompino svogliato può essere noioso...poi chiaro utilizzando il profilattico un pò si perde di sensazione, ma anche qui dipende dalle partner, alcune che sanno muoversi e utilizzare come un mano la propria Jolanda senti eccome anche se hai su un copertone da camion...con altre ovviamente meno...certo nel complesso l'incontro così difficilmente dura meno di un'ora...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Io farei solo preliminari, è la cosa più bella che c'è, insieme ai baci con la lingua. Non mi piace tanto la penetrazione, lo dimostra il fatto che mi basta iniziare a leccare una patata per accelerare in maniera spaventosa un orgasmo che richiederebbe tanto, troppo tempo con la penetrazione. È anche vero che fino ad oggi ho avuto solo rapporti a pagamento, magari un giorno dovessi trovare una compagna cambierei modo di pensare.. Se le dovesse piacere di più la penetrazione proverei a soddisfarla con tutto me stesso.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Secondo me le fiche non sono tutte uguali, si adattano più o meno bene al nostro pisello, e poi penso che anche si ti lascia entrare non è detto che la sua testa in quel momento sia predisposta, puoi facilmente notare la differenza, fra una a pagamento e una non, evvabbè ci stà, ma solo molto raramente succede con le pay, se non c'è questa affinità, questa sintonia di sessi, è ovvio che ti stanca, anche se fosse bello duro diventa comunque un atto puramente meccanico. Se poi vogliamo definire appagamento il fatto di sentirsi un siffredi per qualche attimo, insomma per sentirci qualcosa deve piacere anche a lei penso.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Non ho passato la soglia dei 40 (nemmeno quella dei 30) ma la vedo più o meno come te: mi faccio fare un massaggio poi finale di bocca, di spagnola oppure di footjob a seconda di qual'è il piatto forte della tizia.
Il buco puzzolente ormai non lo calcolo più.

Buco puzzolente...che definizione orribile in un forum dove gli appassionati della fregna sono la stragrande maggioranza!! :punish:

Comunque condivido l'affermazione che un massaggio ben fatto con finale a manovella possa regalare maggiori soddisfazioni rispetto ad una trombata frettolosa con una stronzetta.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
39
Località
senza fissa dimora
Se si sta bene cosi' e non si cerca altro che problema c'e' mi chiedo io. Sono d'accordo con chi parla di gusti.
e come si dice? i gusti son gusti e non si discute.
 
Commenta
Alto