[INFO] Situazione OTR Perugia e Informazioni

Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Salve colleghi,
la situazione OTR perugina è sempre peggio...

non ci sono più novità e sempre più trans e attempate e zero figa fresca.

Restano da caricare sempre le solite 2/3 che già mi sono andate a noia.

Qualcuno sa se ci sono zone nuove magari da testare?
Le solite Via Settevalli, zona Stadio per le black e la zona Olmo/Ferro di Cavallo/S.Sisto sono una desolazione

Grazie
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Io non esco manco più. Aspetto fine dell'ordinanza. Nno mi va di rischiare x le poche girl che tra l'altro non offrono neanche BBJ...|
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
É molto tempo che non ripasso da lì ma l'ultima volta mi sembrava di averne viste almeno un paio nuove,una proprio alla rotonda di quattro torri "una bella figa mora" è un altra passando proprio dopo quella rotonda direzione olmo si metteva proprio al distributore di tabacchi oppure vicino all'altra rotonda "un po' in carne e meno carina" al momento non ti so dire altro,forse tra un mese o due riesco a tornare e vado in avanscoperta
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Confermo la situazione disastrosa: solo le solite vecchie presenze, zero novità e qualità in decadimento. Ultimamente ci passo sempre meno tanto già so che non troverò nulla per cui vale la pena rischiare.
@Sanpt: Anche io gli anni passati aspettavo la fine dell'ordinanza, ma ormai già solo che non cambierà nulla!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
138
Reaction score
57
Località
confine tra umbria e toscana
Anche io aspettavo speranzoso la fine dell'ordinanza, ultimamente mi sono fatto le solite loftine (vedi mie recensioni) ad Arezzo e Perugia. Giorni fa ho fatto un giro ad Otr ad Arezzo ed ho trovato una situazione a dir poco drammatica, molto peggio di come l'avevo lasciata prima di ferragosto. Spero in una ripresa almeno a Pg dopo la fine dell'ordinanza in quanto, anche a loftine qualità e quantità stanno peggiorando rapidamente e mi trovo ad andare sempre dalle stesse, mentre io personalmente ho preso la via del punteraggio perché ciò che più mi piace è l'emozione di una ragazza mai conosciuta prima, cambiare spesso

SPERIAMO, SPERIAMO, SPERIAMO ......
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Una curiosità amici...
Capito pochissimo a Perugia ma le cinesi che battono alla fine di via Campo di Marte (stazione fontivegge) diurne dove consumano ?
Non per tirchieria ma non mi piacciono proprio..
Solo curiosità
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Sabato sera ho visto molto movimento ,soprattutto in via Trasimeno ovest,una davanti a Piccini ,mora alta spettinava ed un altro culo marmoreo all'Agip di Lacugnana...certo non come tempi andati ma in somma qualcosa c'era...non mi sono fermato perché oltre le tipe c'erano almeno 2 auto dei puffi senza contare quelle civetta...qualche audace comunque caricava..
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
@ Veromaiale. Non lo so... Non le ho mai neanche approcciate ma credo che vadano in appartemento lì intorno. Appostarsi in macchina di giorno in quella zona è impensabile :)
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Una curiosità amici...
Capito pochissimo a Perugia ma le cinesi che battono alla fine di via Campo di Marte (stazione fontivegge) diurne dove consumano ?
Non per tirchieria ma non mi piacciono proprio..
Solo curiosità
Sicuramente in appartamenti lì vicino. Non ci sono mai stato, ma credo che a casa abbiano girl + "potabili " perchè quelle che stanno in strada sono veramente inguardabili. :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
Sabato sera ho visto molto movimento ,soprattutto in via Trasimeno ovest,una davanti a Piccini ,mora alta spettinava ed un altro culo marmoreo all'Agip di Lacugnana...certo non come tempi andati ma in somma qualcosa c'era...non mi sono fermato perché oltre le tipe c'erano almeno 2 auto dei puffi senza contare quelle civetta...qualche audace comunque caricava..

Collega,
ma di quale agip di Lacugnana parli?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Sicuramente qualcosa c'è ma il problema è che, rispetto agli anni scorsi, manca il ricambio e le ragazze sono più o meno sempre le stesse.

@grosjean: il culo marmoreo vicino al mericat è quello di giulia, di cui si è abbondantemente parlato anche in altre 3d su questo forum, mentre la mora vicino al piccini è anche lei una vecchia presenza (non ricordo il nome ma è una che va e viene spesso)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
Infatti...credo che quella davanti a Piccini,sia la stessa che stazionava presso il distributore C.D.P. in via Trasimeno Ovest.. lo so che non c'è ricambio....avviene anche per le loft ormai
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
Signori colleghi, sarò domani a Perugia per lavoro, come la situazione OTR a Perugia?
Ho letto sopra ed è abbastanza inquietante... per non parlare delle loft che chiamando sparano prezzi a culo con orari di tempo che manco rocco ce la farebbe!!!!
Aggiornatemi pls
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Situazione penosa ordinanza agli sgoccioli. Il 31 finisce. Ti dico solo che sabato sono... Emigrato sulla costa marchigiana
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Signori colleghi, sarò domani a Perugia per lavoro, come la situazione OTR a Perugia?
Ho letto sopra ed è abbastanza inquietante... per non parlare delle loft che chiamando sparano prezzi a culo con orari di tempo che manco rocco ce la farebbe!!!!
Aggiornatemi pls

Trovi qualcosa in via Trasimeno Ovest, via Corcianese e via Dottori. La Settevalli è praticamente spopolata da tempo. Occhio all'ordinanza, che scade il 31 ottobre ma che è ancora in vigore (tranne che sulla Corcianese, che non è inserita nell'elenco di vie)
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Penosa otr! Ci sono troppi polli ricchi o figli di papa' che dilapidano soldi x appartamenti.
Bisogna migrare in zone dove c e' ceto medio piu' povero.
Vivendo tra Roma e Perugia ormai da anni vado verso sud!
Mooooolto meglio.
Buona l idea che ti ha dato sanpt.. se non sei troppo lontano da quella meta
 
Commenta
Alto