[RECE] Bella - OTR - Verona (sr11)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: bella
CITTA DELL'INCONTRO: verona, sr11
ZONA: loc bassone, qui https://www.google.it/maps/@45.4464...4!1syx99aPzgeRV8l_Qtqb-O9Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 13'+ viaggio
DESCRIZIONE FISICA: ragazza di corporatura normale, leggermente burrosa in zona bacino/cosce, altezza credo 1,55 con capelli lisci medio lungi scuri, visetto carino, 3^ di seno abbastanza pieno ma un po cadente
ATTITUDINE: è gentile, anche partecipativa, ma ha dei rates e dei minutaggi che allontanano....secondo me è alle prime armi e 'mal gestita' o consigliata

LA MIA RECENSIONE: partirei dal discorso attitudine. io con lei ho passato una dozzina di minuti piacevoli, ma ho concluso stranamente in fretta (accade spesso quando il bj è coperto, che in tal caso bypasso velocemente cercando di godermi il puro trombo e, nel caso di Bella, un po di leccamento di quelle succose tette, peraltro poco toniche e sode). in tal senso non ho trovato sentori missilistici o altro, ma nel social sono emerse cose non piacevoli.

facciamo ordine, parliamo di prezziario. 50 car e 100 loft per il classico bj-rai1, 40 se si vuole solo bj, 30 se si vuole fare un po di petting superficiale (te lo mena un po e si lascia palpare la figa senza dita dentro) e una sana leccata di tette.
bbj? aggiungi 50!!!! inizialmente credevo intendesse che solo bbj voleva 50....invece ad ogni sigla i 50 vanno aggiunti (quindi 90 bbj, 100 bbj rai1, 150 bbj e rai1 in loft) e francamente mi pare assurdo visto che le colleghe vicine (almeno quelle che fanno bbj) sembrano in saldo!!!! mah.....
circa le sigle, no fk, no rai2, no fingering dentro, no cim o cob (poi si vedrà se su rates di 100/150 negherà davvero tutto)

l'impressione di una alle prime armi mal consigliata dalle vicine ormai navigate (guarda caso anch'esse albanesi e non proprio caricatissime: affermazione che mi fa venire in mente altre idee, ma evito...) è apparsa netta anche perche quando le ho parlato di alcune differenze troppo evidenti rispetto in particolare ad una che lei sicuramente conosce, beh, è rimasta un po stupita e quasi disorientata: sottolineo che non ha mai dato idea di stronzaggine del tipo 'se vuoi è così, se no vai da un altra'.anzi, è emerso l'esatto contrario, sembrava quasi mortificata, come pure quando le ho chiesto quanto tempo dedicava ai suoi clienti in car.....20 minuti? noooooo troppo!!!!!!! un po di bj e 5 minuti di scopata!
poi mi ha chiesto quanto stavo con la comune conoscenza e io le ho detto che mai è accaduto meno di 20' e si è stupita!!! al che, sapendo che ci vado non dico di frequente, ma da non perdersi di vista ha aggiunto che sì, se uno viene spesso magari anche lei cci sta un po di piu

insomma, il ritratto non è negativo sulla persona, ma certamente poco attrattivo su quasi tutto il resto

fisicamente mi ricorda andrea-sartea di vicenza....visetto carino con spaziatura tra i denti, tette gelatinose e pienotte ma un po cadenti (ok, ora ho visto la foto di andrea con le tette rifatte), poca altezza. di certo andrea è piu bella, ma Bella puo attrarre. Non positivo per alcuni il fatto che fumi come un'albanese di discendenza turca, e la cosa si sente molto e puo dare fastidio. consiglio anche di avere una propria esperienza di imboschi in zona (se in car) perche le sue proposte sono in zona e ultimamente la zona del Bassone, dopo un sollevamento degli abitanti) è mèta di polizia e locali tutte le sere. Io ho proposto un'alternativa nemmeno tanto distante, ma un po fuori dal giro alieno, e non ha avuto problemi ad accettare dopo averlo visto.

sessualmente il poco tempo passato è stato sufficientemente piacevole: no problem per spagnola (ma non vuole alcuna venuta sul corpo), leccamento di tette (che, unito ad una certa recitazione, apprezza) e partecipe nei movimenti penetrativi con fighetta ancora piacevolmente piccolina (ma gia elastica piu di tante, ovvio). ansima piano, ti accarezza, non ti lascia solo. peccato si rischi di finire il tempo...(ribadisco che io ho finito in tempo. è stata lei ad erudirmi su prezzi, sigle, durata....quindi io riporto le sue parole, stop).
nulla da dire sul bj perche fatto un minuto giusto per scaldarmi, e a me non interessava andare oltre perche non lo amo covered.
possibile daty e 69. il resto, come detto, pare di no

che dire, le auguro di crescere in maggiore autonomia, il che ribadisce la mia idea che sia un'attrice di un regista (o una regista) che monetizzi piu del lecito sulla sua pelle....per me era la solita novizia da testare come spesso mi sta accadendo, attratto dai suoi pettorali che pushappa molto anche con dei reggiseni belli strong, e....boh...sul testare la sua 'crescita' futura non so. di certo deve rivedere inizialmente il prezziario del bbj! parlo nel senso di prezzi medi da sr11 veronese: se una non ama farlo e chiede un piccolo botto per concederlo, ovviamente è liberissima di ciò

ciak, mi giro....e vado oltre

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza: con un pò di bontà.......
(2/5) ★★☆☆☆
 
Alto