[RECE] Penelope Trans - Salerno - Toptransitalia

Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
campania
NOME INSERZIONISTA: Penelope Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/penelope-conti/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Straniera
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, alta 1,75
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile, sorridente, partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36698105xx

Serata tranquilla all'inizio del luglio scorso e parte il cervello. Faccio qualche intervista e risponde la tipa(ovviamente a me sconosciuta) in questione con una gentilezza e calma che mi ispirano, dopo aver concordato sul servito mi precipito alla location. Il luogo è facilmente raggiungibile, affianco è presente anche un parcheggio comodo. Attendo un pò fuori la porta in quanto la tipa è impegnata, nel frattempo transita anche la famigliola ma io sono partito e me ne sbatto. Dopo un pò si apre la porta e si affaccia. La tipa è esattamente quella delle foto, cordiale e gentile (non mi sono sbagliato) mi fa accomodare, spogliare, versare il regalino e mi offre delle salviettine tutto con molta calma. Dopodichè inizia un BJ molto ben fatto, cambio gomme e mi sale in groppa. Si sforza di essere partecipe ma si vede che finge, però ci tiene a soddisfare il cliente, dopo un pò le chiedo di andare sotto ed io sopra e la trombo per bene. Infine scelgo di farla girare e di continuare fino a terminare nel suo culetto.. La tipa è tranquilla, acconsente alle richieste senza chiedere nulla, cerca di accontare, quindi infine esperienza positiva...
 
Alto