femme chic bologna: bionda sexy marocchina?

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
Nel tentativo di coinvolgere la mia (ex) compagna nei giochi di coppia, la portai un sabato sera al femme chic, sarà stato maggio...Il tentativo fallì e dovetti desistere. Il rammarico vero fu dovuto proprio al non poter giocare con la splendida creatura bionda di origini maghrebine di cui dicevo nel titolo: fisico strepitoso, curve perfette, volto sensuale come solo certe maghrebine sanno avere...qualcuno di voi ne sa di più della splendida creatura (accompagnata a un piacente uomo italiano)di cui parlo o è stato solo un sogno della mia immaginazione?
 
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Ho capito di chi parli... l'ho vista qualche volta un po' di mesi fa, credo siano habitué... è una discreta porcella, vedrò di approfondire anch'io se possibile.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Ma....e' affrontabile ora il locale? ...perché fino a qualche tempo fa mi sembrava per lo più un ospizio ...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Cazzo, io ho beccano una biondina di reggio calabrina 40 enne che ma spompinato per mezzora; un idrovora.
Da singolo ma portato nel lettone centrale nel sottotetto,è lì l'ho inculata come un toro da monta..
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Cazzo, io ho beccano una biondina di reggio calabrina 40 enne che ma spompinato per mezzora; un idrovora.
Da singolo ma portato nel lettone centrale nel sottotetto,è lì l'ho inculata come un toro da monta..

Scusate, gli errori, stavo guidando...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Scusate se disturbo;età media attuale e la serata migliore cioè con più coppie che coinvolgano anche i singoli e che non giochino sempre tra loro.Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #7
per risponderti servirebbe un habitué, di certo età media sopra i quaranta
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Grazie tortellino. Scusate ma come ci si comporta all'interno per poter consumare! Ho letto rece entusiastiche di chi in una serata se ne è fatte due se non tre!!è possibile avvicinarsi a queste donne magari palpandole nel buio, stando zitti, con un semplice gioco di sguardi oppure è meglio aspettare un loro consenso per non prendere un ceffone in faccia!!se siete così gentili da darmi una dritta...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi non andiamo al femme chic da tanto , ma una coppia amica ci ha parlato bene dei giorni in cui ci sono fiere importanti , in particolare di aver giocato durante il cersaie con hostess bisessuale bellissima e il suo capo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Sul consumare ti possiamo dire solo relativamente alla ns coppia
Per decidere di farti giocare con noi entrano alcuni elementi fisici e di comportamento
Se troppo giovane o troppo vecchio no
Se l hai troppo piccolo o troppo grosso no (motivo per cui noi prima usiamo la stanza con le sbarre)
Se tocchi l inguine è no
Se ti presenti e parli hai già tanti punti in tasca
Se sei vestito bene hai altri punti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
...e comunque della bionda marocchina nessuna notizia, pare sparita nel nulla...il mistero s'infittisce...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Grazie CRIMAR forse ho buone probabilità di giocare con qualche coppia.Per parlare con una coppia è meglio aspettare che la donna mi guardi oppure posso provare a presentarmi un pò con tutte. Rompere il ghiaccio è forse la cosa più difficile per mè vedremo...proverò a venire presto e che ci sia gente viste le feste. i jeans dici che sarebbe meglio non metterli quindi ok..
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
dimenticavo poi mi zittisco; se tocchi l'inguine no in che senso scusa . Si può smanazzare chi ti capita sottotiro(non mi sembra molto educato..poi se è consentito lì dentro ok)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Immagina che cri sia praticamente nuda nella stanza delle sbarre e stia facendo una pompa a me o a un altro , tu puoi toccarla dove vuoi , nel ns caso se le tocchi la figa non avrai più mezza possibilità
Altre coppie sembra gradiscono
Sii te stesso
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Ok il mio chiodo fisso sono le tette quindi se eventualmente dovessimo incontrarci in maniera fortuita sarei avantaggiato. Ciao e grazie sperando un giorno di poterci conoscere.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Immagina che cri sia praticamente nuda nella stanza delle sbarre e stia facendo una pompa a me o a un altro , tu puoi toccarla dove vuoi , nel ns caso se le tocchi la figa non avrai più mezza possibilità
Altre coppie sembra gradiscono
Sii te stesso

Io le accarezzerei la schiena e il fondoschiena con delicatezza...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Scusate ma non c'è nessuno che possa fare una piccola rece un pò meno datata (l'ultima è di un anno e mezzo fa'). Nell'anno nuovo andro' a vedere il locale ma se è veramente un mezzo ospizio come hanno scritto alcuni....il mio ''gigiozzo''fino ad una 55enne si alza dopo non saprei....
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Vai di mercoledi sera, dovrebbe essere una buona serata..... è ovvio in coppiaa è meglio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
le recensioni sono abbastanza inutili, tutto dipende da quella specifica serata: potrai trovare l'ospizio come alcune giovani fighe e porche. Fa parte del pacchetto, è il brivido che rende interessante il privè
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
40
Reaction score
55
Località
abruzzo
Scusate per la parola ospizio non volevo offendere nessuno;ho semplicemente preso il termine da una precedente recensione e poi hanno sempre detto gallina vecchia fà buon brodo.... quindi......
 
Commenta
Alto