Happysex ticino

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
530
Reaction score
25
Buonasera. Ho letto su questo sito che le foto con scritto "real photos" sono garantite, ovvero no fake. Qualcuno conosce questo sito? Confermate l'affidabilità?
Grazie.
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Caro collega, da quando ho conosciuto i postriboli ticinesi, non mi avventuro in appartamenti, anche perchè "vedi direttamente" in loco senza pericolo di sorprese le ragazze (appunto foto false).
Personalmente non posso esserti utile.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
3
ciao wind, non sarò di grande aiuto poichè ho usufruito di happy soltanto una volta, in occasione del mio primo incontro con Agnes in quel di Chiasso. Mi risulta che le foto del sito sono reali ma le prestazione sono tutte da scoprire. I regali da sborsare sono molto simili ai postriboli ma in compenso non hai le consumazioni da pagare e in certe situazioni frequentare gli appartamenti può essere utile per non farti vedere dai colleghi. Io non ho più frequetato appartamenti e quindi mi fermo qui.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Direi che le foto sono affidabilissime un paio di ragazze le ho anche viste girare nei postriboli ticinesi e corrispondevano agli annunci magari un pizzico di fotoshop :yes:
 
Commenta
Alto