Vanessa

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-ritorna-attraente-focosa-2kzd184331139
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': venezuela
ETA': attorno i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk , Rai1 , di altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
ATTITUDINE: gatta morta
REPERIBILITA': non risponde al telefono con facilità
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 33917417xx

LA MIA RECENSIONE:Da tempo non andavo a LOFT , cercando trovo questa Vanessa. Telefono mi da appuntamento dopo le 16,00. prima era impegnata. Dopo le 16.00 la richiamo piu' volte il telefono squilla senza risposta dopo oltre un'ora risponde mi da la locotion Traversa di Via Firenze. Mi reco in loco trovo lei uguale alle foto, complessivamente e' una bella donna matura. immediatamente mi chiede di lavare l'arnese si passa a un bbj meccanico un po di toccate da parte mia rai1 e via il prossimo.. La mia rece finisce qui lei donna matura porebbe dare di più , svolge il compito come da copione sicuramente ha gli affezionati. Esperienza deludente anche nel Social Time, nessun coinvolgimento.
 

Allegati

  • vanessa1.JPG
    vanessa1.JPG
    9,8 KB · Visite: 3.434
  • 01.jpg
    01.jpg
    10,5 KB · Visite: 184
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Catania
L'avevo puntata quasi un anno fa, poi non sono riuscito a incontrarla e in novembre è sparita.
Appena l'ho rivista era mia intenzione andarla a trovare perchè delle rece su altro lido ne parlavano molto bene... sito un pò farlocco!
Per cui tengo ben a mente il tuo "Gatta morta"!!!
 
Commenta
Alto