[RECE]CIOCCOLATONA NO NAME-OTR-POMEZIA(RM)-VIA DI VALLA CAIA

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia (RM) - Via di Valle Caia
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: culo tondo e sodo, bel viso, taglia 40 e terza di tette un pò calate
ATTITUDINE: molto disponibile.

LA MIA ESPERIENZA: mi trovo a passare in Via di Valle Caia (una strada che va da Via Laurentina a Via Ardeatina) a Pomezia (Roma) la stavo percorrendo con questa direzione, quando, sulla destra giunto all'altezza di una cabina dell'enel vedo seduta questa stupenda ciccolatona, bel viso, mi fermo, torno indietro in quanto non c'era nessuno che sopraggiungeva e la ragazza si alza (1,68) si avvicina ed ha un fisico da applauso. Mi propone BJ coperto e rai1 a 20, non tratto e si va. La ragazza è gentile e parla bene l' italiano, non mette fretta, si diverte ed è sorridente.
BJ ben fatto e senza uso delle mani, rai1 in varie posizioni, si bagna, e poi...cosa mi propone...di uscire dall'auto si appoggia sul portellone posteriore e via una stupenda pecos in piedi con lei che si stende sul portellone e si fa trapanare e sculacciare, alchè non resisto più ed erutto con lei che sentendomi venire comincia con un movimento rotatorio da APPLAUSO!!!
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Re: [RECE]CIOCCOLATONA NO NAME-OTR-POMEZIA(RM)-VIA DI VALLA

complimenti ... da provare
 
Commenta
Alto