Perche andare con una trans invece di una donna?

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
secondo me, prescidendo dai gusti e dagli orientamenti, il rapporto pay con una trans è molto più "vero" di quello con una donna
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
​Io non dico Mai nella vita, pero' mi piace troppo leccare la Figa, per cui per me andare a Trans non ha appeal.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
roma
non so se ho skippato qualche messaggio, ma non mi è parso di leggere la componente psicologica di dominazione

nel senso, io non sono mai andato, ma quando ne vedo qualcuna un po' più femminile mi attirerebbe andarci da attivo per sublimare la componente di dominazione su un altro umano, credo sia una perversa logica dove loro sono l'essere femminile più potente del mondo, e andandoci a letto lo domini


poi con quelle troppo mascoline manco mi viene in mente, purtroppo non mi piacciono proprio

capita?
per ora comunque rimane solo una fantasia, solo una Loft a roma mi aveva attirato tanto da informarmi, ma purtroppo ho scoperto qui che era tanto bella quanto missile :(
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
58
Reaction score
49
Località
abruzzo
mai stato con un trans e non so se riuscirei mai a starci, un pò perchè la figa mi piace da impazzire e quindi se devo pagare e dovendo scegliere opto sempre per la figa, secondo perchè mi sentirei come se andassi con un uomo e nella mia mente del piacere sta cosa non è concepibile, sbaglio perchè leggo di gente che è punter da anni con donne che è piacevole andare a trans ogni tanto ma io non ci riesco
 
Commenta
Alto