Perche andare con una trans invece di una donna?

Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
71
Reaction score
16
Ci vado alcune volte per fare anale da attivo . le donne chiedono troppo poi non ne trovi tante ( poi la puoi sfondare senza pietà)
 
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Con una trans non ci sono mai andato, e per il momento l'idea non mi stuzzica neanche. Però in passato ho visto qualche volta un travestito. Oddio visto è un parolone. Mi ha letteralmente abbordare su fb, usava nick femminile. Quando mi ha detto che era un trav ho smesso di sentirlo, ma poi mi ha scritto una cosa che mi ha stuzzicato. "ti farò il miglior pompino", e così ci siamo visti. Oddio visti è un parolone, siamo stati nel suo garage completamente buio, mi ha spinto contro il muro mi ha tirato giù i pantaloni ed ha iniziato succhiarmelo davvero bene,prendendo tutto lo sperma in bocca. Dopo qualche incontro mi ha chiesto di scopargli il culo, cosa che ho fatto sempre al buio e francamente non sembrava diverso da quello di una donna. In definitiva posso dire che probabilmente i trans sono decisamente più porci delle donne. Infatti la prossima loft che andrò a trovare è un trans operato, ormai donna a tutti gli effetti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Credo di aver gia detto che è una figura vhe mi attira molto, ho avuto il picere di lavorare con una ragazza trans e devo ammettere che mi sono divertita parecchio oltre alla sua vellezza e fascino e qui parlo solo per lei era di uno spessore come persona che pochi hanno.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Credo di aver gia detto che è una figura vhe mi attira molto, ho avuto il picere di lavorare con una ragazza trans e devo ammettere che mi sono divertita parecchio oltre alla sua vellezza e fascino e qui parlo solo per lei era di uno spessore come persona che pochi hanno.

E ci hai fatto sesso ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Daiiii era un pensiero ed un ricordo serio e sentito, si ho lavorato con lei piu di qualche volta avevamo una particolare affinità
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
A me non hanno mai attirato...
Comunque sia credo che chi è attratto lo sia per il fatto che fisicamente il trans è quasi un "androgino", parte uomo e parte donna.
Unisce il femminile al maschile e per alcuni questo deve rappresentare una fonte di eccitazione sessuale notevole.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
91
Località
Impero Asburgico
Con una trans non ci sono mai andato, e per il momento l'idea non mi stuzzica neanche. Però in passato ho visto qualche volta un travestito. Oddio visto è un parolone. Mi ha letteralmente abbordare su fb, usava nick femminile. Quando mi ha detto che era un trav ho smesso di sentirlo, ma poi mi ha scritto una cosa che mi ha stuzzicato. "ti farò il miglior pompino", e così ci siamo visti. Oddio visti è un parolone, siamo stati nel suo garage completamente buio, mi ha spinto contro il muro mi ha tirato giù i pantaloni ed ha iniziato succhiarmelo davvero bene,prendendo tutto lo sperma in bocca. Dopo qualche incontro mi ha chiesto di scopargli il culo, cosa che ho fatto sempre al buio e francamente non sembrava diverso da quello di una donna. In definitiva posso dire che probabilmente i trans sono decisamente più porci delle donne. Infatti la prossima loft che andrò a trovare è un trans operato, ormai donna a tutti gli effetti

Sicuro di non essere mai andato con un trans? no perchè da quello che segue parrebbe che ci sei andato o perchè era buoi non vale?

o il tutto era ironico e non l'ho capito?
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Per me chi va a trans cerca un cazzo impacchettato in un bel corpo di donna.E' una curiosità al limite perché se al cazzo c è poi attaccato un uomo è una certezza ... sei frocio :w00tmesalia:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
No è una scelta .a me nn piace ognuno è libero di stare a destra o a sinistra o in mezzo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Perchè mangiare il gelato ai gusti crema invece che ai gusti frutta?
Perchè preferisci il thè a colazione invece che il caffè o il cappuccino?
Perchè preferisci Dostoevskij a Tolstoj?
Perchè adori il verde invece che il blu?
Perchè prefisci le bionde alle rosse?
Perchè andare con una trans invece che con una donna?

A tutte queste domande io risponderei ... Perchè mi piace!
Il piacere è quella cosa talmente soggettiva che non è giusto che si possa catalogare. Essere eterosessuale, omosessuale, bisessuale ... Sono solo standard categorici che servono per chi vuole e deve avere certezze. Io delle certezze me ne fotto e vivo il piacere per averne soddisfazione.
Quando mangio il gelato non ho dubbi che il mio gusto preferito sia la stracciatella ma non sempre ne ho voglia. Qualche volta cambio gusto, provo accostamenti, mangio anche i gusti frutta se mi capita il giorno in cui quello voglio. Sessualmente cosa cambia? Una volta che tu ed il partner di turno siete soddisfatti (nel caso punterofilo uno dei due può anche essere soddisfatto solo economicamente ...) di quanto avvenuto ... Beh, a chi importa se l'altro è maschio, femmina, trans, trav e chi più ne ha ...?

Sono stato con diverse donne, free e pay. Sono stato con tantissime trans, free o pay. Sono stato con diverse trav, free o pay. Non sono mai stato con uomini (anche se alcune trav/trans ...). Non per questo escludo di poterlo fare oggi, domani, fra una settimana, fra millenni ... Di certo se dovesse capitare sarà perchè ne ho voglia e in quel rapporto immagino di poter trovare il piacere.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si ma andare con una trans da attivo ed andarci da passivo ... boh qualche domanda me la farei cmq alla fine non cambia nulla e lo sai solo tu
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
Io a quelli che non sono mai stati con un trans gli toglierei la patente da punter.obbligatorio per il rinnovo trombarsi un trans operato e trans con uccellone.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Si ma andare con una trans da attivo ed andarci da passivo ... boh qualche domanda me la farei cmq alla fine non cambia nulla e lo sai solo tu
Per curiosità e mero spirito di dialogo, quali domande ti faresti?
Io potrei arrivare a farmi la domanda:"Mi è piaciuto? Non mi è piaciuto?" per poi comportarmi di conseguenza.
Porsi altre domande sarebbe l'inutile ricerca di un'etichetta ma ... Cui prodest?
 
Commenta
Alto