[RECE] Vera black - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
343
Località
Firenze
NOME: Vera

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Novoli, Via Accademia del Cimento

NAZIONALITA': Ghanese

ETA': 25- 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 10'

DESCRIZIONE FISICA: Bel fisichino abbastanza tornito, carina di faccia

ATTITUDINE: Normale



LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera mi tirava da impazzire e dopo un'uscita con amici, passando per Via Accademia del Cimento, noto un gruppetto di 4 black girls.
Ne scelgo in particolare una, vestita con un completino arancione scuro-rosso, che in quel momento sta facendosi sistemare i capelli da una collega.
Quindi parcheggio l'auto in tutta fretta e mi reco a piedi dalle girls, subito ammiccanti.
La mia prescelta è già dentro la location outdoor (alla quale si accede lì dietro alla loro postazione in strada attraverso un buco della rete di recinzione).
La raggiungo all'interno e trovo l'accordo per 30 rose.
Non si spoglia ed a fatica le tiro fuori un capezzolo, tuttavia è gentile e le accenno bacetti sulla bocca.
Tiro fuori l'arnese e lei, dopo avermi calzato il condom color rosso (scherzo dicendole che è in tinta con il suo vestito e lei ride), mi pratica un BJ che mi sembra molto valido forse anche perchè sono arrapatissimo.
Quindi si mette a pecos (bel culetto) e una volta che l'ho penetrata inizia a dimenarsi vorticosamente, la cosa non mi fa impazzire ma tempo un po' di pompate arrivo al traguardo con soddisfazione.
Saluti e torno alla macchina, non so se ripeterò l'esperienza anche perchè probabilmente non riuscirei neanche a riconoscerla se cambiasse vestito.
 
Alto