[RECE] Daniela - Ostra (AN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/daniela-e-lucrezia-massaggi-fh3k146289790
CITTA DELL'INCONTRO:Paesino vicino ostra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': Ita
ETA': lei dice 51 io dico vicino 70
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio ed happy end
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70 per beneficenza
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: ma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche piccolo scalino
TELEFONO: 3711780493 e tanti altri
INDEX: 37117804xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dall'annuncio ben scritto, decido di far visita alla nonnina, che doveva essere una milf.
Prendo appuntamento, lei è molto disponibile, mi spiega il tutto , ci tiene a precisare i suoi 51 anni( già avrei dovuto capire), e il fatto che lei sia una professionista seria.
Arrivo sul luogo del delitto puntualissimo, la casa e una vecchia casa colonica mal messa, l'interno corrisponde a pieno all'esterno un cesso.
Mi invita ad accodarmi, io sono indeciso se scappare o rimanere, scelgo l'opzione più difficile.
Cosi mi accomodo prono sul letto, lei si spoglia rimanendo in costume, io sono troppo giovane per lei ma per qualcuno potrebbe ancora avere fascino, inizia a massaggiarmi dai piedi salendo sulle gambe e schiena non dimenticando la zona anale qui avviene una cosa tra il mistico il gradevole ed il curioso si sofferma davanti al mio ano ansimando e respirando non so dire con certezza se abbia anche dato qualche passata di lingua, una volta finita questa terapia mi si mette sopra e mi fa scrocchiare il collo con forza , questo fanno non lo trovo positivo.
Cosi procediamo, il massaggio sul lato A non è tanto diverso dal lato B sull'asta viene seguito lo stesso rituale eseguito nella zona del buss, la sega risulta mal fatta troppo forte troppo aggressiva, in dei momenti lei alza le mani e le sventola al cielo tipo santone, ho dovuto trattenermi dal non scoppiare a ridere.
Dopo un po vengo, lei mi massaggia per altri due minuti mi pulisce e mi invita a fare la doccia, per usufruire dell servizio passo con il mio arnese al vento davanti a finestre e porte aperte, chi vuol guardare guardi, come dice la Pausini "lo tengo come todos".
Alla fine del massaggio mi fa un discorso mistico sul fatto che dentro di me ci sia tanto nero e cazzate varie, arriviamo al pagamento:lei mi chiede 100 ,io chiedo lo sconto, lei dice 80, io dico 70 vanno bene, lei li prende con il sorriso( se avessi detto 60 non faceva una piega).
Per ultima cosa mi spiega il massaggio eseguito e mi dice la prossima volta facciamo il "TANTRA".

Vi lascio il dubbio...........

Conclusione:
Tutto sommato sono stato un ora forse anche un pò di più, lei si impegna molto, la situazione e simpatica,...... poi bo
 
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
290
  • Creatore Discussione
  • #3
Buongiorno Conte, l'incontro risale a circa 3 settimane fà, probabilmente si è trasferita.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Commenta
Alto