Parole e frasi porche per eccitarla

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Ma no...faceva tutto parte del gioco...Forse la frase pronunciata da lei buttata li così può dare una cattiva impressione.In realtà ha provato un po' di dolore ma nulla di tragico, sono state sensazioni e piaceri sconosciuti.Comunque ho provveduto a sostituire la zucchina con qualcosa di più caldo:whistle3:

Alla fine ci siamo messi a giocare all'indovinello...doveva indovinare in anticipo dove avrei infilato l'uccello...Io scrivevo su di un foglietto...tipo "N1 culo...N2 bocca ecc" e le davo il biglietto in mano...alla fine ne ha indovinate 2 su 5...Ci siamo fatti delle belle risate..

Con questa mi trovo fin troppo bene...quasi quasi me la sposo...:sarcastic_hand:Siamo in sintonia su tutto e lei ci mette la fantasia per trovare nuove situazioni eccitanti...Un'altro suo desiderio è scopare dietro qualche scaffale nel supermercato...incontrandoci "per caso"...Sinceramente però non me la sento,troppo pericoloso

Cmq, mai avuto il piacere è l'onore di incontrare una così...,quasi quasi ti invidio....
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Cjargne schsa ma la zucchina la trovo poco indicata jogurt e banane secondo me son piu adatte... e poi per le proprietà dello jogurt nelle zone piu ricettive dell derma fa bene, è nutrientissimo...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Zucchine o banane, cetrioli o melanzane, crema o yogurt... insomma.
Qualcosa di mai visto nel più casto film di Bigas Luna non c'è?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ma una che si fa infilare di botto una zucchina nella fxxx a me mi farebbe paura @magiclana ma la banana come con la buccia? magari le banane quelle mini che si vendono da alcune parti perchè le altre scusami ma fa male e senza la buccia si rompe boh forse sono troppo problematica o normale io ma queste cose non le trovo per nulla eccitanti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.935
Località
rimini
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #112
:rofl::rofl:...Ma Spezia...con quali zucchine sei abituata tu..???

Io parlavo di zucchine mica zucche...:lol:

images.jpg
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Grazie del ragazzo, anche se di certo sono meno ragazzo di te, e comunque la mia "free" se leggi il thread giusto ha bisogno del regalino a fine coccole... a proposito, vado che ci vediamo alle tre, non sia mai che la faccio attendere...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Kalbo l ortufrutta viene smerviata in dimensioni... spezia ha ragione ad avert timore metti che va a far la spesa e prende la seconda scelta li son calibri mica da ridere...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.935
Località
rimini
@Spezia&Vizi
@Magiclana

l'insieme dei vostri commenti è esilarante.
Compresi i riferimenti al "pippolo rugoso" ed alla "seconda scelta".
:lol::lol:
Grazie.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #119
ci mancava solo ma coshai fatto hai tagliato la base bitorzoluta le zucchine hanno come un pippolo rugoso alle estremità

Alt...qui ci vuole una lezione di botanica...:pleasantry:

Di zucchine ce ne sono una moltitudine...verdi,bianche,lunghe,grosse ecc...poi ci sono incroci strani,visto che facilmente s'impollinano con varietà differenti.

A tavola,e quindi in frigo,si preferisce le varietà di dimensioni ridotte,nel caso specifico quelle bianche Triestine...in più raccolte pochi giorni dopo la fioritura.Il pippolo alla base non da alcun fastidio,anzi facilita la presa...quello all'estremità opposta invece,è la base residua del fiore,che, dopo qualche giorno, diventa insignificante e del tutto trascurabile riguardo eventuali introduzioni in luoghi a lei non consoni...
Questo ovviamente riguarda la prima scelta...possibilmente presso la contadinella del mercato rionale..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto