Parole e frasi porche per eccitarla

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Aiuto !!!
Ultimamente, durante i rapporti, la mia no prof in affitto mi incita ad insultarla e trattarla da puttana,pronunciando frasi porche che la eccitano in modo particolare.
Non sono abituato a questi comportamenti...è contro la mia natura e,dopo qualche solita porcata sentita e risentita,non so che dirle.
Se qualcuno ha un vocabolario dedicato sarebbe il benvenuto.

P.s.
Non so se l'argomento sia già stato trattato...ho fatto una ricerca veloce ma senza risultato...
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Potrei farti un trattato, ma ci metterei troppo tempo... qualcosina:

- Troia, ti piace essere scopata eh...
- Sei tutta bagnata, hai la figa come un lago... mi piace sentirti bagnata...
- Lo senti il cazzo dentro fino in fondo?... dimmelo che lo senti...
- Che puttana che sei... mi piaci così troia... continua così che tra un po' ti sborro dentro (sembra fare molto effetto)
- Dai, bagnati tutta che mi piace sentirmi le palle lavate dalla tua sborra...

... Continue...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
C e una cosa che mi fa impazzire, detta ovviamente dalla persona vhe desidero... non vale nel rapporto lavorativo... lo troverei sforzato e non troppo piacevole, ma dal mio lui amo sentirmi dire, magari sussurrato all orecchio... sei la mia troia... cosa probabilmente banale che peró mi fa impazzire
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Effettivamente in un rapporto cliente-pay avrebbe il sapore di un'offesa...mentre con la propria donna diventa un "complimento"...forse perché nel subconscio la donna desidera effettivamente essere la troia dell'uomo che ama, eccitandosi per un qualcosa di proibito.
Comunque dovrò impararle a memoria ste frasi...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
C e una cosa che mi fa impazzire, detta ovviamente dalla persona vhe desidero... non vale nel rapporto lavorativo... lo troverei sforzato e non troppo piacevole, ma dal mio lui amo sentirmi dire, magari sussurrato all orecchio... sei la mia troia... cosa probabilmente banale che peró mi fa impazzire

Lana, da una signora come te, non me lo sarei aspettato....sporcacciona.....:shok::shok::sensored:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Peró se con la tua no proff avete un rapporto come dire... sincero o meglio non vincolato da un tacito contratto temporale... dovresti cercare di andare a bravcio piuttosto che a memoria...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
Tutta una tattica per eccitare l'uomo e indurlo a finire prima il rapporto.altra valenza avrebbe se la richiesta arrivasse da una fidanzata o moglie.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Peró se con la tua no proff avete un rapporto come dire... sincero o meglio non vincolato da un tacito contratto temporale... dovresti cercare di andare a bravcio piuttosto che a memoria...

Senz'altro sarebbe l'ideale...però,come accennato, non è nel mio dna,preferisco la dolcezza...Andare a braccio implica una sintonia cerebrale con la partner in questo senso...creare un'atmosfera da "bordello intimo" sarebbe il top,e forse mi ecciterei pure io, ma devo entrare nei panni del "porco"...con un po' di allenamento chissà...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sarà, però anche la mia nuova "conquista" (conquista del cazzo visto che pur essendo no prof D.O.C. le faccio il regalino... :scratch_one-s_head:) me l'ha chiesto... mi dici che sono la tua troia?... e non puttana perchè sembrava la facesse sentire una meretrice... boh, valle a capire...

Comunque, seconda puntata:

- Tesoro, hai una figa così calda e accogliente... fra poco te la inondo di sperma....
- Mi piace da matti scoparti così... sei proprio una gran troia... la mia troia (sottolineando vocalmente il MIA)
- Senti che cappella gonfia mi fai venire... la sento strofinare dentro la tua figa... senti come scivola bene...? (se ad effetto, dovrebbe seguirne un "sì che lo sento... lo sento tanto...")
- Voglio sentirti urlare quando godi... dimmelo che stai godendo come una zoccola... (provare con zoccola... probabilmente va bene come troia)
- Sento che sono vicino amore... fra poco voglio venirti in bocca e riempirtela tutta... e se vorrai potrai ingoiare la mia sborra... vuoi? (potrebbe, ma non è certo, seguirne un "sì tesoro, la voglio tutta in bocca... è buonissima")
- Che figa fantastica hai... te lo voglio infilare fino in fondo (corroborare le parole con affondo fino alle palle... anche oltre se entrano...) fino alle palle...
- Lo senti che duro che ce l'ho?... è merito tuo della tua fregna (tentare fregna... sembra possa funzionare) calda e bagnata...

EDIT

- Che troia che sei... ti piacerebbe avere un altro cazzo in bocca adesso eh... (questo dipende dall'affiatamento... a volte sortisce un orgasmo immediato, altre volte un ceffone... be careful...)

... continue...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
beh, mancava una situazione determinante... se ricordi bene... o mi confondi con qualcun'altro?... :rofl:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
e mi raccomando ragazzuoli... e pure femminucce, non andiamo di raspe dopo avere letto le frasi eh... rofl.gif
 
Commenta
Alto