Ispezione Pre Rapporto

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Sono un accanito praticante di BBJ e DATY da parecchi anni, mai avuto nessun sintomo di MTS, ma ultimamente inizio ad essere un po' paranoico dopo aver personalmente scoperto che alcune praticano senza guanto o fanno CIM ...ho provato a passare al bj classico coperto, ma proprio nn riesco,per nn parlare della leccata di fica a cui nn posso proprio rinunciarci. Poiché i miei incontri avvengono sempre alla luce del sole, ho la possibilità di osservare molto bene ogni dettaglio del corpo...
C'è un modo di capire se la ragazza è affetta da qualche MTS soffermandosi su qualche particolare del corpo o qualche odore?
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Il classico odore di "pesce" potrebbe essere indizio d'infezione vaginale in corso. Ma non è detto. Può essere anche solo scarsa pulizia.
In ogni caso l'assenza di odore non è troppo discriminante in quanto potrebbe aver fatto appena la toilette ed aver rimosso/coperto la maggior parte dell'odore o anche del materiale eventualmente purulento ed infettante, coprendolo anche con l'odore di detergente intimo.

L'altra cosa che potresti guardare è ovviamente la presenza di lesioni o infiammazioni su i genitali esterni.
Ma anche qui la cosa è limitato perchè non di rado le MST, nella donna, si manifestano anche e soprattutto dei genitali interni.
E quindi lì che ci puoi fare? Poco e niente.

Le considerazioni appena fatte potrebbero valere anche per la bocca o il resto del corpo ovviamente, specie per le lesioni della cute o delle mucose.

Da qui si capisce quindi le tue preoccupazioni possono essere fondate ma l'unica pratica per stare al sicuro da quasi qualunque malattie è appunto astenersi da DATY e BBJ.
Altrimenti una certa percentuale di rischio devi metterla in conto.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
  • Creatore Discussione
  • #3
In effetti quello che guardo prima sono le labbra e quando riesco gengive...diciamo che parto sempre col presupposto di godermi entrambe le cose, ma più di una volta il Daty è saltato perché nn pienamente convinto dopo visita alla patata,
Quindi Misà che i rischi me li prendo maggiormente con BBJ a quello nn rinuncio mai.
 
Commenta
Alto