Ventidueenne Palermitana - Trapani - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: boh, 22enne palermitana, non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3474847442-foto-reali-128536-3i2p171870329
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': italiana
ETA': più di 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì ma c'è la fegatura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30 solo BBJ, 50 con FUCK, 80 con amica e 100 per FUCK anche con l'amica
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: giovane, chubby e brutta (bionda, magra e caruccia l'amica)
ATTITUDINE: pessima, attrice che vorrebbe che si finisse in un attimo, risponde al telefono che squilla continuamente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34748474xx

LA MIA RECENSIONE:
Palermitana che riceve in zona porto a Trapani (io l'ho incontrata dietro all'istituto nautico). Allettante al telefono perchè dice di partire da 30 per BBJ. Una volta sul posto ti trovi lei giovane ma grassoccia e per niente sexy, l'amica invece bionda, magra e arrapante. Risultato: 80 n€uri buttati! BBJ e FUCK con la ragazza chubby, ma l'eccitazione cala sempre più a causa della scarsa pulizia, della scarsa bellezza e del loro rispondere al telefono continuamente squillante. A nulla serve la presenza della biondina che, visto che ho dato solo 80 e non 100, posso solo toccare e leccare. Io sempre meno eccitato e loro sempre più frettolose e sempre al cellulare. Senza finire, mi rivesto e me ne vado. Risultato: 80 n€uri di beneficenza e zero privacy visto che dividevano l'appartamento con una ignara coppia di turisti!
Punter avvisato, budget salvato e dirottato su destinazioni migliori! ;-)
 
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Azz, e pensare che volevo andarci qualche mese fa, ma mi fu detto al massimo entro le 17 di pomeriggio, quindi rinunciai perchè sono libero dopo le 21 di sera.. Meglio così, grazie per la recensione ed avvertimento.
 
Commenta
Alto