AIUTOOOOOOOOOOOO - DARIO ARGENTO INCONTRA

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
Come spesso capita... non sei in grado di apprezzare. In più di una occasione sono arrivato a meno di mezzo chilometro dalla sua location. Sarà il gusto del pericolo... sarà la ricerca di qualche alternativa alle verginelle incapaci che circolano... sarà che non ho una sega da fare... sarà...

...ogni volta sono comunque tornato a casa. Ragazzi! Il de gustibus!... visto che è parecchio che circola, nonostante si decanti come NOVITA', a quanto pare anche lei riesce ad occupare un buon segmento di mercato. Horror!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
big se dopo il rischio bon bon :shok: mi cadevi in quello d.argento iniziavo a preoccuparmi.............

per te :rofl: :rofl: :rofl:

comunque hai ragione, non so apprezzare, non sono un vero chiavatore, non ho quel fisico li e quel pelo nello stomaco..........Non ce la posso fare .................... :unknw:

PAR ME UIE' DA MURI AD PAURA, se ti apre di sera e ci sono le luci soffuse, ma non credo che correrò il rischio di scoprirlo..... :victory: MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ci vorrebbe un martire coraggioso, un vero cavaliere templare esploratore e temerario che ne possa raccontare poi le gesta :search: ma in giro mica ne vedo nè.............
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
Professorlove ha scritto:
big se dopo il rischio bon bon :shok: mi cadevi in quello d.argento iniziavo a preoccuparmi.............

per te :rofl: :rofl: :rofl:

comunque hai ragione, non so apprezzare, non sono un vero chiavatore, non ho quel fisico li e quel pelo nello stomaco..........Non ce la posso fare .................... :unknw:

PAR ME UIE' DA MURI AD PAURA, se ti apre di sera e ci sono le luci soffuse, ma non credo che correrò il rischio di scoprirlo..... :victory: MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ci vorrebbe un martire coraggioso, un vero cavaliere templare esploratore e temerario che ne possa raccontare poi le gesta :search: ma in giro mica ne vedo nè.............

ah... caro mio! A chiavare le belle sono buoni tutti :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
vero.................difatti non sarò mai un vero chiavatore col pelo nello stomaco................... :punish:

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: ma per ora ne la godo.............. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

ma mica devono essere tutte come la moric...ma cazzo il darione nazionale NOOOOOOOOOOOOOOOO, NON CE LA POSSO FAREEEEE :vava: :vava: :vava:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s: ti saluta dildone........l'ho sentito e m'ha chiesto di salutarti. Sta alla grandissima :yes3:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Fai così, Big.
La prossima volta che passi vicino casa sua gli suoni e lasci un giro pagato.
Io passo la sera dopo e ne usufruisco...poi rece dettagliata.

Mi immolo per il forum!

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
witchfinder ha scritto:
Fai così, Big.
La prossima volta che passi vicino casa sua gli suoni e lasci un giro pagato.
Io passo la sera dopo e ne usufruisco...poi rece dettagliata.

Mi immolo per il forum!

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Ti piacerebbe eh... PORCO!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
witchfinder ha scritto:
Fai così, Big.
La prossima volta che passi vicino casa sua gli suoni e lasci un giro pagato.
Io passo la sera dopo e ne usufruisco...poi rece dettagliata.

Mi immolo per il forum!

:spiteful: :spiteful: :spiteful:

Ti piacerebbe eh... PORCO!

Eh..si fa presto a dire porco...

Io a parte gli scherzi da questa ci andrei...vabbè non sarà na gran bellezza però sono sicuro che non ti mette fretta...anche perchè non penso ci sia la fila... :biggrin:

Poi cazzo....se le foto sono reali fisicamente non è messa male per l'età che ha...

:spiteful: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: NON SCHERZI?
ALLORA CON AMMIRAZIONE WITCH.................TU SI CHE SEI UN CHIAVATORE :big_boss: UN GRAN CHIAVORE, UN CORAGGIOSO
CON SINCERA AMMIRAZIONE :crazy:

Ma vattene va!!
Guarda dopo essermi chiavato l'amica di Fabiana di Senigallia non temo più nulla....quella era na robba da brivido cazzo...in confronto questa su bakeka è un fiorellino...
Avevo fatto pure la rece su P&P...

Aò che ce devo fa...a me quesse me attizzano...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
aveva le foto pure su efit perrla mi pare si facesse chiamare..ma lefoto erano piu guardabili almeno del viso...avevo preso pure il numero tempo fa volevo andare pure io
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
witchfinder ha scritto:
Professorlove ha scritto:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: NON SCHERZI?
ALLORA CON AMMIRAZIONE WITCH.................TU SI CHE SEI UN CHIAVATORE :big_boss: UN GRAN CHIAVORE, UN CORAGGIOSO
CON SINCERA AMMIRAZIONE :crazy:

Ma vattene va!!
Guarda dopo essermi chiavato l'amica di Fabiana di Senigallia non temo più nulla....quella era na robba da brivido cazzo...in confronto questa su bakeka è un fiorellino...
Avevo fatto pure la rece su P&P...

Aò che ce devo fa...a me quesse me attizzano...

Fabiana non poi malissimo, l' amica era cosi orrida???? :crazy: :shok: ora capisco il perche del tuo Nick...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Beh non male la milfona,comunque è lì che si vede il trombatore vero,se riesci a drizzare e a fare godere allora sìììì :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Big se passi e lasci pagato un giro anche a me
ci passo sai :w00t:
Faccio proprio una scappata a Rimini!!!
Attendo fiducioso
Ciao
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.285
Età
52
Località
Rimini
...mi avete stancato... quando il gioco si fa duro... ehm.... vabbè... domani vado, la chiavo a sangue torno e recensisco. 'Fanculo universe! :beee:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
TheBigGun ha scritto:
...mi avete stancato... quando il gioco si fa duro... ehm.... vabbè... domani vado, la chiavo a sangue torno e recensisco. 'Fanculo universe! :beee:



Evvai :biggrin:
lo abbiamo stuzzicato,istigato,ingrifato............. :clapping: :clapping:

Attendiamo rece dettaglaita :sarcastic_hand:

Ciao
L
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Poi cazzo....se le foto sono reali fisicamente non è messa male per l'età che ha...

E che ha 90 anni ?
fisicamente ne dimostra una sessantina (e sono buono).

Comunque, a parte la "nonna" OTR con la panda bianca sulla ss16 in zona Mirabilandia volendo sui quotidiani forlivesi appare ancora saltuariamente l'annuncio di una "piacevole signora" che si offre per compagnia ........ Sono più di venti anni che riceve in zona stadio a Forlì.
Timbrata più o meno nel 1990 ed aveva passato da un pezzetto i 50 anni ......
Attualmente dovrebbe essere vicina ai 75 ........ se ti interessano Witch sono entrambe disponibili in orari pomeridiani.

:crazy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rick Deckard ha scritto:
Poi cazzo....se le foto sono reali fisicamente non è messa male per l'età che ha...

E che ha 90 anni ?
fisicamente ne dimostra una sessantina (e sono buono).

Comunque, a parte la "nonna" OTR con la panda bianca sulla ss16 in zona Mirabilandia volendo sui quotidiani forlivesi appare ancora saltuariamente l'annuncio di una "piacevole signora" che si offre per compagnia ........ Sono più di venti anni che riceve in zona stadio a Forlì.
Timbrata più o meno nel 1990 ed aveva passato da un pezzetto i 50 anni ......
Attualmente dovrebbe essere vicina ai 75 ........ se ti interessano Witch sono entrambe disponibili in orari pomeridiani.

:crazy:

E te credo!
Dopocena TG5, camomilla e tutti a nanna con la borsa dell'acqua calda!! :lol:

Comunque la tipa credo anche io che ne abbia intorno ai 60...ma non è che di 60enni con un fisico come quelle foto ne abbia viste poi molte...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

NON HO PAROLE..............QUI C'E' IL FIOR FIORE DEI CHIAVATORI........... :sorry:

NON SI GUARDA IN FACCIA NESSUNA (E MENO MALE AGGIUNGO).......... :umnik2:

MA COME CAZZO FATE? MA A COSA PENSATE MENTRE LA CIULATE? A ME DEVE PIACERE ALMENO UN PO' ALTRIMENTI FATICO......TROPPO.......... :vava:

M'INCHINO DAVANTI ALLA VOSTRA BALDANZA ED E' PROPRIO LI CHE SI VEDONO I CHIAVATORI VERI.........SE PERO' VI FA SPENDERE PIU' DI 20 EURO ALLORA V'HA CHIAVATO LEI :biggrin:

P.S: BIG NON LO FARE, DOPO S'INNAMORA E TI CHIEDE DI PRENDERE UN CAFFE'....E DOPO COME LO SPIEGHI ALL'ALTRA CHE NON CI VAI E VAI DA DARIO?...................SE POI DARIO VEDE IL TUO BIGOLO S'INNAMORA E NON TI MOLLA.....E DOPO TI CHIEDO DI RECENSIRE PURE LA BON BON............ :sorry:
P.P.S: RICK LASCIALA ALLO STADIO QUEL CESSO BUTRIGONO 75ENNE....QUASI 80ENNE......(QUANDO SI DICE UNA CARRIERA VOTATA ALLA PASSIONE.......... :sarcastic_hand: )
 
Commenta
Alto