Centri massaggi Thai Amsterdam

Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
toscana
Ciao a tutti ragazzi, sono stato ad Amsterdam tantissimi anni fa, quindi i miei ricordi sono quasi azzerati....stavolta vorrei provare un centro massaggi Thai, ricordo che nel RLD ai tempi ce n'era un paio (forse erano di più, ma io ne ricordo due).
Uno aveva prezzi più bassi rispetto all'altro, o meglio nel menù compariva soltanto il prezzo del massaggio semplice in base al tempo (sicuramente i servizi extra come hj, bj e sex venivano detti in camera caritatis), l'altro invece già nel menù che ti presentavano aveva tutto....sapete consigliarmi/indirizzarmi?
Magari qualcuno che c'è stato recentemente mi sa dire le sue impressioni...grazie!!
 
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
61
Reaction score
126
Località
TOSCANA
centro massaggi Thai e non solo Amsterdam

ciao...riapro questo tread perché penso sia utile per chi va ad amsterdam
riguardo i centri massaggi THAI
io vado tutti gli anni per motivi di lavoro...e onestamente non manco mai di andare a far visita al centro LOVE CLUB 21
Adres: Koestraat 21
Postcode: 1012 BW
Plaats: Amsterdam

è nel quartiere rosso.
esternamente piccolo portoncino, ma insegna in perpendicolare vicino al muro ben visibile
una volta entrati la mamasan ti presenta le ragazze disponibil. solitamente 4 : due cessi da paura brutte vecchie e grasse, 1 discreta e 1 (la mia amica affezionata) decisamente BONA!
la mamasan elenca i servizi...dal seplice massaggio al menù completo.
se non erro intorno ai 150 euro ti fai un'oretta e passa, ed include massaggio, orale coperto, scopata più posizioni e doccia prima e dopo
Tutti gli anni la timbro con molta mia (ma anche sua) soddisfazione...dico questo senza presunzione perchè capitò questo, che poi è il motivo della mia annuale visita e fedeltà al locale:
la timbrai la prima volta 6 anni fa...fu un gran momento...io stavo bene e la tipa molto ben predisposta. sarà perché era davvero bellissima e che la riempii di complimenti, sarà che la trattai bene anche mentre la stantuffavo per bene...insomma nacque un buon feeling e "simpatia" reciproca..tant'è che complice il fatto che io fui l'ultimo della sua giornata, si trattenne una ventina di minuti a parlare prima di salutare ed andare a casa dal marito!!! ;-)

poi saltai un anno e tornai ad amsterdam l'anno successivo
nessuna intenzione o comunque non in quel momento di andare al centro thai....però, siccome si trova nel quartiere rosso, passai da lì per caso
Fuori della porta c'era la "mia" amica thai e...a distanza di 2 anni 2...mi riconobbe apostrofandomi con il nomignolo che mi aveva affibbiato 2 anni prima, ITALIAN JOKER FACE!!!
come potevo non fermarmi? questa nei kilometri di cazzi che avrà visto nei due anni precedenti si era ricordata di me!
Non solo: appena inizia a parlare e ovviamente chiedendole come faceva a ricordarsi di me, mi disse che ero nella sua "white list" , ossia una sua personale lista delle persone con le quali si era trovata meglio fino ad allora e che comunque ricordava la mia faccia perché ridevo (dopo l'oretta passata) con gli occhi ! Cui credo...come detto ero stato davvero bene e ero contento!

entrai a razzo...e devo dire che mai decisione fu più saggia..altro trattamento da re e gran scopata!
Insomma..da allora vado sempre
Ci sono in giro molte recensioni ...molte anche negative.
sicuramente si tratterà della "massaggiatrice" che trovate...ma anche dallo stato dell'avventore: nel quartiere rosso molti vanno a farsi canne e a bere, per poi andare nelle vetrine..pertanto spesso (così mi diceva anche la mia "amica") le ragazze vengono trattate male, gli uomini puzzano, sono sporchi, la doccia se la fanno per finta...insomma non è un FKK tedesco...siamo pur sempre nel quartire rosso ad amsterdam!
Poi, come sempre dico: a volte capita che si instauri un feeling, una sintonia...cosa rara, rarissima, ma può succedere

se mi chiedete se lo consiglio? SI. un giro fatevelo! se non altro il massaggio è fatto bene, potete fare doccia prima e dopo, e vi chiavate una thai originale ad un prezzo tutto sommato onesto se paragonato a quel che si trova in italia!
saluti
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
64
Riprendo questo thread per una recensione. Essendo recentemente stato con una pay thai ad Amsterdam che mi ha fatto anche una specie di massaggio alla fine, penso che possa aver senso postare qui. Come altre rece nella sezione "Punter all'estero", non uso l'anagrafe classica delle recensioni italiane (anche perché non trovo la griglia nella mia dashboard...).

La premessa è che ho letto pessime recensioni del centro massaggi LOVE CLUB 21 in ben noti forum internazionali e su vari siti nel web. Dopo giretto d'obbligo nel RLD, ero anche tentato di entrare per valutare la situazione, ma i modi scazzati della mamasan mi hanno fatto fiutare la missilata e allora ho alzato i tacchi e me ne sono andato.

Ho perciò optato per la scena incall, contattando Nicha su kinky.nl: https://www.kinky.nl/vrouwen/prive-ontvangst/amsterdam/9381253-nicha
E' esattamente la figa delle foto (sotto allego altre figurine), una piccola e giovane thai con due tette naturali spettacolari (e due piedini molto curati, benché non sia generalmente un feticista dei piedi).
I servizi sono quelli indicati: massaggio, daty, Rai1, BJ. Nel menù c'è anche DFK, ma ai fatti si rivelerà un bacio a stampo ridicolo. Prendendo contatto via whatsapp poi specifica gli extra: BBBJ (+ 20); anal rimming (+20); CIM (+ 20).
I rates sono: sveltina di 15 minuti --> 70 euro; 30 minuti --> 100; 45 minuti --> 120; 60 minuti --> 150

Mi accordo per 45 minuti + BBBJ= 140 euro. Riceve ad Amsterdam Sud, lontano dal brusio e dal marketing del RLD. Riceve in un appartamento molto grande e pulito dove lavorano altre 2 o 3 ragazze. Dopo aver versato il dovuto, doccia veloce assieme e cominciamo a fare seriamente. Dopo veloce bacio, cominciano gli strusciamenti e leccate di quelle tettone spettacolari che mi mettono subito sull'attenti. La scelta del BBBJ si è rivelata strategica, perché il pompino è molto profondo, con leccate di palle e molta, molta saliva. Nel mentre, io continuo a giocare con i suoi capezzoli che diventano turgidi. Comincio a praticarle un daty che diventa poi 69 finché lei non viene con reciproca soddisfazione. Dopo aver rifiatato, m'incappuccia e cominciamo RAI1 con lei sopra (e le sue magnifiche tette che continuano a ballarmi sulla faccia o_Oo_O) per poi passare ad una missionaria. Infine, mi mette i suoi piedini sulle spalle, e comincio a scoparla mentre la sgrilletto. Sembra apprezzare. Dopo essere capitolato, avevo ancora una decina di minuti, che lei dedica ad un massaggio, che definirei tutto sommato decente e piuttosto energico sulla schiena. Niente di spettacolare, ma certo niente a che vedere con certe cagate che ti rifilano altre loft. Dopo essermi rilassato per bene, nuova doccia assieme, un po' di social time e riparto. Durata dell'incontro 45 minuti esatti!! :-))

Qui sotto le figurine.
 

Allegati

  • 4f7d68ae-324a-4e16-b9a8-1b620a72252a_profile.jpg
    4f7d68ae-324a-4e16-b9a8-1b620a72252a_profile.jpg
    104,3 KB · Visite: 52
  • 6d83430a-1c5a-466a-b1f0-fa7e774f7e65_profile (1).jpg
    6d83430a-1c5a-466a-b1f0-fa7e774f7e65_profile (1).jpg
    80,1 KB · Visite: 53
  • 1708a987-110f-4173-a69e-51ef7ff3fd32_profile (1).jpg
    1708a987-110f-4173-a69e-51ef7ff3fd32_profile (1).jpg
    95,5 KB · Visite: 53
  • ccc4bc71-4d30-41db-aacf-090f5ad9e67c_profile.jpg
    ccc4bc71-4d30-41db-aacf-090f5ad9e67c_profile.jpg
    69,9 KB · Visite: 51
Commenta
Alto