[RECE] Laura trans - Mercato San Severino (SA) - Bakecaincontri

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
44
Reaction score
58
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128153-128154-128155-128156-r4wr184360973
CITTA DELL'INCONTRO: Mercato San Severino (SA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' min
DESCRIZIONE FISICA: molto formosa, non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34544619xx


Salve a tutti ragazzi. Sono qui per raccontarvi la mia esperienza con questa T-gatta avvenuta qualche settimana fa (per la precisione in giugno). Preso dal solito ormone pazzo, e voglioso di prendere una gattona formosa come piacciono a me, vista l'assenza sul panorama salernitano di farfalline "sicure" che rientrassero nei miei canoni, decido di fiondarmi sulla laurona. Plurecensita, mi affido al fatto che è collega di Morena Pires, di cui si parla molto bene e di cui credevo la tipa in questione emulasse le gesta, ma mi sbagliavo. Telefono, e con garbato accento napoletano mi dice che con 50 ducati si fa una cosa calma, tranquilla e senza fretta ma così non sarà. MI faccio convincere dalla voce suadente e parto alla volta di MSS, dove avevo già incontrato una T-gatta oltre un anno fa. Il parcheggio non è semplicissimo da trovare, ma con un po' di pazienza posteggio l'auto e mi avvio verso la nota alcova. Salgo al piano che mi ha detto al citofono e Laura mi accoglie sulla porta in tutta la sua potenza. Donnona, con labbra rosse ben pronunciate e con un vestitino sexy che lascia poco all'immaginazione. Mi fa accomodare e verso il conquibus, lei ringrazia e si siede con me sul letto. Provo un FK ma vengo respinto, allora mi lancio sul seno abbondante e molto morbido, che mi godo sbavando senza fare troppi complimenti, alché comincia il "brutto".

C: "Ti spogli?"
L: "Certo"

e si toglie il reggiseno, mi fa spogliare anche a me e resto con il fringuello da fuori, ben svettante e desideroso di essere ingurgitato dalla laurona. Inizia un bj senza molta passione, con dei mugolii più finti dei buoni propositi dei politici.

"Non ti piace?" le dico
"Sì, dai fa ambress"
"Non così infretta, spogliati"

Si alza e si toglie lo slip offendomi un gran culone in faccia (ero lì per quello e le tette sostanzialmente).
Inizio ad armeggiare e a strusciare il mio piffero sulle natiche di laurona che con aria scocciata mi fa:

"Ya, scopami"
"Ok" dico io. Inizio un pompaggio a pecorina a cui si susseguono i soliti mugolii recitativi da quattro soldi, le dico che la voglio prendere a missionaria e, senza fiatare, si mette in posizione. Stavolta il mio pompaggio non ottiene alcun tipo di effetto, si lascia penetrare senza fiatare, né approvazione, né disappunto. È vero che il mio arnese è nella norma, ma evidentemente il suo foro era in realtà una galleria.
Scherzando le faccio:

"Quanto tempo abbiamo?" con aria ironica
"5 minuti, non di più" mi fa lei
Stufato da tanto distacco, aumento il ritmo, mi tolgo il gommino e le innaffio pube e pancia.
Vestizione e piccolo social time, dove mi confessa che il lavoro non le piace, ma lo fa per necessità.
Me ne vado non soddisfatto, ma tant'è.

QUESTO RACCONTO NON È ALTRO CHE IL FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE.

t.v.d.

Colibry2
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine: L.JPG L1.JPG L2.JPG :give_rose:
 
Commenta
Alto