[RECE] Paola - OTR - Bologna

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
18
Età
47
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: distributore EGO
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO:40 Cim
COMPENSO CONCORDATO:30 Cim Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Mora, capelli corti, bel telaio
ATTITUDINE:Potrebbe dare Soddisfazioni.

Mi trovavo in zona per una cena con colleghi, la serata era finita e dovevo tornare verso casa (forli), mi son detto: perchè non allungare il tragitto e scoprire cosa offre il mercato di bologna?
La ricerca è stata breve, circa 2 km, mi son fermato al distributore EGO e ho intervistato Paola.
Mi ha proposto BJ e RAI1 per 30 e BBJ per 40, ho poroposto 30 per BBJ e ha accettato, forse dato l'orario (erano le 02:00 e non c'era molto movimento)
Che dire, location vicina ma non troppo appartata, ma per un soffocone poteva andare.
Si è impegnata, si è fatta fingerizzare un po (ha un bellussimo culetto tondo tondo da verificare in altre occasioni), si è fermata un'attimo per dirmi che potevo venirle in bocca (beh, altrimenti mettevo il gommino).
Sputa tutto fuori dalla macchina, prende su i fazzolettini e li butta lei una volta tornati sul posto di lavoro.
Da riprovare!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia NOME: Paolina
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: via emilia levante distributore Ego
NAZIONALITA': rum
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta mora adesso con meches biondastre
ATTITUDINE: taciturna ma disponibile

LA MIA RECENSIONE:esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Ahh..
Colmiamo quindi una grave lacuna dando una rece della Paolina
Sosta al distributore Ego con la socia Monaelisa
Direi che nel complesso la experience .. corrisponde tuttora assai a quella dell esimio birdacchione reggiano che l ha conosciuta All inizio...nel frattempo ho avuto modo di analizzarla varie volte dato che il culeto rappresenta il suo pu To di forza..esteticamente un pò più in carne che da foto..viso buffo ma grazioso. ..ultimamente è diventata più taciturna e tende a ..sintetizzare il servizio già al principio non ..dilatato come tempistiche..a differenza del suo orello
Sono andato anche una volta a casa sua in via Rivani per un 60ello ma l esperienza è stata deludente..ha accolto in ciabatte e appena alzata dal letto..per cui meglio otr a sto punto anche se mi ero ripromesso di non tornarci..in sintesi non bacia..ha tettine piccole che si scopre dietro richiesta..accetta il fingering non profondo ed è reattiva allo stesso..bbj direi buono..culeto accessibile come si sarà già capito..lascia praticamente sempre un pò di..Nutella sul goldone con relativo olezzo..ma sono i rischi del mestiere o no?..
Ah..Rai 1 avrei voluto provare ma grullescamente chiede di prezziario prezzo rio un fisso aggiuntivo al 50 anale..per cui per fare rai1 2 e bbj non c era stato esso di scendere dai 90..improponibile per me..
Per cui tutto considerato qua credo di avere gia dato..
Non credo e non voglio tornare ma al momento resta il miglior culeto di zona savena...ovviamente assieme alla tesorina se tra un pò torna
Ah al momento poi zero social ...avrà qualche grattacapo. .cordialità professionale cmq
A voi la Palla punteruoloss
 
Commenta
Alto