[RECE] Paola - OTR - Bologna

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Paola
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Tonda Orologio
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:20' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Vedi Foto
ATTITUDINE:Potrebbe dare Soddisfazioni.

Oramai quando impari i vari movimenti e i vari ricambi che orbitano intorno a delle Otr stanziali,
riesci subito a capire anche tramite annunci dove protresti trovare la novità di turno in strada.
Stessa modalità di annnuncio,
il testo è simile e anche la tipologia di foto sono riconducibili alla stessa mano "artistica".
E' la Socia di Nonna Papera.
Mi porto in Savena ed mi dirigo direttamente alla tonda dell'orologio dove sosta l'amica stanziale.
E, ' insieme ad ua altra ragazza, a conferma di quello che avevo ipotizzato vedo la ragazza dell'annuncio.
Rallento, la guardo mentre lei si avvicina con fare impacciato.
Sono i primi giorni e non starà capendo un "Cazzo" nel vero senza della parola.
Non velinica ma buon fisichetto e secondo me anche un gran culo.Capello corto nero, viso buffo ma carino.
Imputtanita bene con vestitino a rete e autoregggenti di colore nero.
La faccio salire a volo.Non capisce una cippa d'italiano.Parla per frasi imparate a memoria per lavorare.
Avevo la speranza da come avevo letto nell'annuncio di farle il Culo come Dio comanda.

"NEW NEW ? ? DISPONIBILE 24SU24? VERA PUTTANA LATO B BACI CON LINGUA POMPINO AL NATURALE 69 FINO ALLO SVENIMENTO"



Bird: "Ciao Fai Culo vero?"
Paola: "No Culo non faccio...."
Biord: "Ti fai baciare?"
Paola: "No, no ,no, non bacio...."
Cazzarola il tragitto è stato lungo per arrivare fin lì, non abitando dietro l'angolo,
decido comunque di continuare la contrattazione.
Ci accordiamo per una pompa scoperta, Fuck in Figa coperto e un Cimmello finale.
Ha una buona pelle, culo elastico rotondo, m'ingrifo e mi rammarico per non poterlo violare.
La pompa è buonina ma Lei è raffredata.Ha il naso chiuso.
Va in apnea quando lavora di bocca e dopo qualche boccata deve soffiarsi il naso, staccandosi.
Profondità orale media ma la tecnica roteatoria è buona.
Fuck a Mission e a Doggy senza sussulti degni di nota.
Cimmello mediocre perchè sul più bello si distacca dal microfono.

https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-127826-127826-ggw5184520061



Ricordi: 35dc16a93328b29b50d8dc32c2e60be5.upload.jpg e42576cba848856d955d677e39812f03.upload.jpg 868daa2b0dbe8f4188e11618d50b6803.upload.jpg


index: 34869169xx


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:462
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.073
Reaction score
815
Località
GNIOKA
quindi Paola la Paperina

chissà il PAP che dice con queste papere

che poi il giro è quello delle CASSANELLE, arcuri ecc,
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
BIRDACCHIONE sta volta è stato poco convincente mi sa...il culeto e intonso fresco ma qualche ..più esperto. Sta cominciando a usufruirne...:preved:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Emilia Est
NAZIONALITA': non so
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto link
ATTITUDINE: automatica

LA MIA RECENSIONE: dopo una sola recensione e molti commenti qualcuno doveva pure muoversi :preved: visto che la ragazza non è sempre presente....
L' altra sera avevo una strana voglia di Rai due, non sono un ossessionato ma ogni tanto può capitare. Visto che nel sito la ragazza lo proponeva ho semplicemente pensato di chiederlo.
L'incontro è¨ stato sbrigativo e con poche parole. Paola non ti conosce bene i nostro idioma ma argomenti che dovevamo trattare ci siamo capiti
:lol:.
Chiedo in diretta un BBJ e RAI 2 ... Concesso. Partiamo dall' ufficio andando in zona oscura nelle vicinanze per vedere quanto l' incontro possa soddisfare. Lei si applica bene sul BBJ e procede un po' meccanica ma senza fretta. Poi si passa al piatto forte rifiutato in precedenza ad altri : Rai 2 :w00t:.
Lei è seria, forse stanca, sembra soltanto ripetere gesti già conosciuti. Trasporto : ZERO. Ma va così... Gel ovunque e si procede con attenzione.
Forse grazie al gel l' ingresso è¨ agevole e devo dire piacevolmente funzionale. In car non si può pretendere molto, e lei si posiziona a mission aprendosi e restando quasi immobile. Io invece toccandola e approfittando di questo suo fare imputtanito. Capitolo felice con lei che quasi come una solerte segretaria, fa le pulizie di casa, e si riveste per la prossima missione.
Dialogo a zero e cortesia standard. Ma credo che questo fosse scontato.
Per chi la vuole vedere il loft :
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-127826-127826-98av185870195.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
....ma la hai trovata al distributore EGO?....io sono passato sia giovedi che ieri sera e non c'era....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...comunque un mio amico ( che non è del forum) tempo fa se la è inkiappettata pure lui......e mi ha fatto venire il voglino.....Ma bacia bene?.....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Si al distributore. Kiss neanche l' ombra.... almeno con me. Ma ero concentrato su altro :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...della "Arcuri" già sapevo per esperienza diretta..... (sob)....ma è anche per questo che non ho ripetuto, perchè il viso è il suo forte.....( termine dell'O.T.....:sad:
 
Commenta
Alto