Maria a Parma

Ricciolo70

Espulso
UOMO
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
Emilia romagna
Carissimi eccomi di nuovo qua per recensire la signorina Maria da Parma contattata al telefono chiedo quant'è il regalino mi dice 100 una mezz'oretta tranquilla le chiedo quali servizi offre e lei mi dice ma te cosa piace e io le dico bacio con la lingua e preliminari scoperti sì sì ok va bene perfetto dopo mezz'ora sono da lei in via Fornovo di battaglia entro la ragazza effettivamente è quella della foto anche se molto patinate il seno non è naturale tant'è che le sentivo le protesi sotto comunque mi riceve col bacino sulla guancia entriamo in camera le ricordo quanto avevamo pattuito e lei mi dice no io per cento non faccio bacio con la lingua e preliminari scoperti al che le ricordo che al telefono mi aveva espressamente chiesto quali servizi mi sarebbero interessati a quella cifra ed io glieli ho ricordati no assolutamente non faccio bacio e preliminari scoperti bene mi rassegno iniziamo con palpatine senza esagerare perché fai male qui....inizia con un bel pompino coperto devo dire non male poi si deve essere un pochino ravveduta e qualche bacetto me lo ha dato ma iniziamo con lei sopra dopo 3 minuti mi dice dai vieni sopra tu ok vado sopra io inizio a stantuffarla abbastanza velocemente al ché dice che le faccio male va bene mi fermo voleva finirmi di Mano ho detto eh no cara adesso ti giri facciamo una pecorina sì però fai piano va bene inizio piano a un certo punto si ferma e mi dice dai ti finisco a mano finito a Mano arrivederci e grazie Non mi vedr�* mai più
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto