Non pertinente

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.051
MI sa che è la prima volta che sono stato più a chiaccherare che a scopare.
Anch'io, da giovane, ero poche parole e tutta azione. Ora con l'età sono quasi costretto a parlare il più del tempo.
Tornerai a scopare a pieno ritmo, ma non disprezzare lo scambio di due paroline.. che non sono solo "Ti Scopo!"

Non vi scrivo il tempo door to door perchè mi vergogno così come pure mi vergogno di questa rece.
Non buttarti giù, la prossima volta recuperi con gli interessi, io potrei passare una giornata intera a raccontarti gli episodi in cui qualcosa non ha funzionato.
La rece va bene, per me l'essenziale c'è. magari non ho capito bene se lei oltre ad essere bella e tecnicamente a posto, è anche simpatica e partecipe, o svolge il compitino meccanicamente e tira a finire.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Concordo coi colleghi karma.. complimenti per la sincerità.. non è facile dover scrivere a volte certe cose.. come quando nel mio caso feci la recensione della loft Alessia e fui sedotto e abbandonato.. Ma come ha scritto recentemente il collega dr. Grunf anche le strumentalizzazioni, i fiaschi o altre spiacevoli esperienze servono a dimostrare e a mantenere l'autenticità di punterforum..
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Colleghi ogni frutta ha la sua stagione inutile negarlo noi per lo meno nel corso degli anni abbiamo fatto la nostra parte , passano gli anni ma la "chiavarella" c'è sempre...il nostro dna è quello....
 
Commenta
Alto