Gemma Puig - Indipendente - Barcellona

Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Lecco
Di rientro da una trasferta lavorativa di due giorni a barcellona ho avuto modo di fare la conoscenza di Gemma https://www.slumi.com/el-vicio-y-la-lujuria-catalana-te-estan-esperando-en-barcelona-id-f25pc
Contatto telefonico +34 602533070.
Fisso tutto tramite wapp e la raggiungo nel suo bel appartamento in zona centrale. Mi apre una bella ragazza catalana, 165 cm circa di altezza, una bella 3rza abbondante, fisico tonico e pelle senza imperfezioni, viso a mio giudizio molto carino. Le foto dell'annuncio penso siano sue ma non recenti o modificate perche ha tre tatuaggi piuttosto vistosi.La trovo molto naturale e simpatica,dopo conferma dei 120 concordati per 60 minuti con fk, daty e rai1, saldo il dovuto, mi spoglio e vado in bagno per una veloce doccia, e mi riporta in stanza dove inziamo ad accarezzarci. La aiuto a liberarsi di un vestitino corto che indossa e delle mutandine, scoprendo un bel fisico tutto ok e due belle tette piene. Con la mano mi accarezza l'amico che prende subito consistenza mentre inzio a baciarla ( nell'incontro non si tirerà mai indietro nei baci ma mette poca lingua) per scendere su collo e seno dove mi attacco a ventosa sui rosei capezzoli e con la mano le massaggio esternamente la pussy. Si stringe a me e scivoliamo sull'ampio letto dove continuiamo con i kiss e le carezze. Prende lei l'iniziativa e parte con bel bbj, ritmico e ben salivato, intervallando affondi a ciucciate della punta e dei gioielli di famiglia.continuando il bbj si posiziona in modo che possa ammirare il fondoschiena riflesso in uno specchio e massaggiarle il seno. Capito che mi stavo facendo prendere dalla situazione la stoppo e passo al daty dove trovo una pussy completamente rasata e pulita, con belle labbra rosa. Parto soft con lavoro esterno di lingua su labbra e clito con Gemma che sembra fin da subito gradire ed anzi mi agevola divaricando bene le gambe e facendomi capire le zone e il ritmo per lei piu appaganti. Passiamo quindi al rai1, mi copre e decide lei di salirmi sopra a smorza. Visione del suo viso e delle tette in primo piano splendida anche perche la sua altezza di poco piu di 160 mi permette di avere bocca e tette a portata di mani e bocca. Vorrei cambiare posizione ma la comodita della posizione e il piacevole ritmo e partecipazione che sembra dimostrare mi convincono a lasciarla fare fino ad una piacevole conclusione in rai1. Dopo i miei ultimi sussulti si sfila e pensa lei a liberarmi del preservativo e delle pulizie con salviettine umide. Ci rilassiamo sul letto dove iniziamo un piacevole social, capisco bene lo spagnola ma a parlare non sono un granché quindi la ascolto nei suoi racconti su dei lei e su i suoi progetti. Ragazza davvero piacevole e con una bella testa. Sono passati circa 40 minuti dall'inizio e pensavo che tentasse di cavarsela così. Accenno ad accarezzarla e le do qualche kiss e lei mi afferra l'amico a riposo chiedendomi se volevo ripartire. Visto che l'amico da subito segnali di risveglio riprendiamo per il secondo round che replica a grande modo il primo con però un daty e bbj piu brevi e passare più velocemente al rai1 , dopo copertura. Inziamo a mission dove spalanca bene le gambe per agevolare la penetrazione. Parto con un bel ritmo, sapendo che la seconda sono molto lungo, mentre lei mi cinge i fianchi con le gambe e mi bacia collo e lobi delle orecchie. Senza uscire passiamo a cucchiaio . Segue pecora dove mi lascia affondare e venendomi incontro con il suo bel culo. Inizio ad accusare un calo di energie e cosi la invito di nuovo a sdraiarsi e la penetro di lato. I 60 minuti sono agli sgoccioli e sento che non sono ancora vicino al gran finale cosi mi sfilo e le dico che non sarei risucito a terminare. E lei con un sorriso supersexy mi toglie il preservativo e riprende il lavoro di bocca aiutandosi con la mano e portandomi a conclusione sul suo seno. Esausto e totalmente appagato mi ridoccio e mi rivesto mentre lei va a farsi la doccia. La saluto e la ringrazio per la bellissima esperinza e augurandole il meglio per il futuro.
Esperienza per me strapositiva.
 
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Bene, a Barcellona si trovano delle ottime perle indipendenti, però serve un lavoro preventivo di ricerca oppure va a fortuna.
Giustifico il 120€ per la doppia venuta altrimenti prezzo troppo alto per Barcellona.
 
Commenta
Alto