[RECE] Angeles Cid - Zoppola (PN) - Toptransitalia

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Angeles Cid
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=34785
CITTA DELL'INCONTRO: Zoppola
NAZIONALITA': Argentina
ETA': boh, non chiesto ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32718257xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao ragazzi... Non ho recensito subito perchè non ne avevo il tempo, ero di lavoro, e vi avevo messo il messaggio per " essere di aiuto"..
Cmq eccomi qua. Dopo varie risposte schematiche su whats app, con relative foto , riesco a convincermi che e' lei e mi butto. Accordo nel primo pomeriggio, visto clienti in zona, mi da le coordinate di casa e arrivo. Villetta semplice in una zona tranquilla di un paesetto di circa 1000 anime. Mi apre, faccio quei 5 metri di giardino e arrivo alla porta di casa.. Aspetto 1 minuto e sento aprirsi la porta. E' LEI!!!! riconosciuta subito da quella bocca da porca che ha, e da quelle 2 tette meravigliose che sventola al vento. Abbigliamento pero' che lascia a desiderare: pantaloni tuta nuda sopra e asciugamano tra i capelli, non truccata, VA BEH!. non parla italiano,ma cmq ci capiamo con mezzo inglese e qualche parolina chiave. camera buia uso del bagno, ( ben tenuto, a differenza della casa un po' tralasciata). Dotazione? Fantastico, distesi nel letto si e' tolta lo slip, e da barzotto era gia bello possente. Inizio con un bbj e cresce subito, lungo grosso, molto grosso e leggermente incurvato verso il basso.. Un piacere da leccare. Poi mi chiede cosa voglio fare e ovviamente mi faccio ricambiare in posizione 68 con lei che mi gomma. Nella parte attiva e' stata molto delicata all'inizio, su mia richiesta, visto che la bestia era bella in tiro e volevo vedermi nello specchio vicino il momento che lei entrava in me. Poi 10 min di dolore misto a goduria con lei che spingeva fino in fondo. Non mi ha messo fretta, ma un certo punto si e' tolta e ha voluto la sua base di cazzo.. scopata alla pecora e poi l'ho voluta girare così mentre venivo nel suo culo, mi gustavo la sua faccia da porca e il suo cazzone sempre bello duro e grosso... Conclusione? E' una figa spaziale, non e' alta, 2 tette meravigliose, un mega cazzo che tutti conosciamo e le resta duro sia da attiva che passiva. Note negative?: e' Vip, lo sa. Non sborra, perche' deve lavorare ( dice lei), non trovata ne vestita sexy, ne truccata. Non parla e durante il rapporto e' un po fredda e distaccata. resta 2 settimane, poi torna in Argentina.. Tanto vi dovevo, e scusate per la rece in ritardo ma non potevo farla subito col cel
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 943
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,8 KB · Visite: 290
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.119
Reaction score
397
Località
veneto
Gran colpo collega!!!
Solo un paio di curiosità su questa leggenda vivente del porno shemale:
1_Dici che non è alta...ma se tu dovessi quantificare in cm che valori mi diresti? sai, io ho decine e decine di foto sue prese da set e si vede (rapportata ai partner maschili) che non è proprio piccola, anzi. L'ovale del viso , la larghezza spalle e la "presenza" generale mi sembrano da mezzo donnone. Magari le hanno sempre affiancato dei nanerottoli, vai a sapere....
2_Capitolo ceppa: è proprio come si vede in certe foto web dove è un pannocchione? dal vivo sembra ancora più grosso o mantiene le apparenze delle foto?
Te lo chiedo solo perchè io avrei detto che era un XL "solamente" ma vai a sapere dal vero come si presentano stè mazze assurde....arriva ai 20cm in lunghezza per te?
Peccato x l'atteggiamento...me lo aspettavo però. Le argentine spesso giocano a fare le "lady" irraggiungibili se ci mettiamo poi che sono star....
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
82
Scusate l'ignoranza o l'inesperienza,ma la 68...che cazzo di posizione e?O alla Zamorano e' un 68+1?
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Lei ha fatto credo praticamente di tutto... Comunque, parlando di età, cioè, non è vecchia, ma teoricamente è cmq dello stesso anno di youngboy xD
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao colleghi, a Zenigata rispondo subito. Sull'altezza siamo sui 175 e mi ha accolto in ciabatte, quindi e' la sua misura reale. Non e' quindi una stangona! ahaha. Sulla mazza e' il solito discorso di cosa siamo abituati a intendere per xxl. Io L'ho trovata dura, grossa, soprattutto grossa e sicuramente oltre i 20. EVVIVA IL 69, O 68+1..! :)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.119
Reaction score
397
Località
veneto
Ah ecco infatti...mi è sempre parsa una tipa altina....1,75 alla faccia del non tanto alta...
Grazie per la cortese risposta collega.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Più che altro, una precisazione che secondo me sarebbe ancora più importante... Ma il pattuito.. Lo ha chiesto lei, hai dato tu subito...Com'è andata?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
81
Reaction score
52
Località
Friuli
Per quanto riguarda le misure, forse aiuta vedersi il video che ha fatto assieme alla Cordoba in cui potete vedere uno accanto all'altro le due mazze (sebbene mi pare che la Cordoba non riesca a raggiungere l'erezione al 100% in questo video...)
È sicuramente più largo di quello della Cordoba, e come lunghezza siamo lì o forse un poco di meno.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Mmh ... mah.....
Secondo me un "randello" va visto dal vivo: in foto o in video l'angolo di ripresa inganna parecchio.
Certo che 20 centimetri di manico, misurati dal pube alla punta , è una cosa da paura!! se poi il calibro è proporzionale alla lunghezza.... ahahahaha ci vuole coraggio a prenderlo!!
Nei video poi è sempre barzotto.....
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
96
Reaction score
2
RECE] Angeles Cid - Zoppola (PN) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Angeles Cid
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34785&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Zoppola
NAZIONALITA': Argentina
ETA': credo tra i 27 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, hj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: senza tacchi sugli 1.70
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: calma tranquilla attenta alle protezioni, credo più attiva ...
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32718257xx



Ciao a tutti, qualche giorno fa sono venuto a conoscenza della presenza di questa super figa in zona nord est e pertanto dopo mesi direi qualche anno di inattività decido di andare a provare tanto ben di Dio.
Fatta una ricerca su top trans dato un occhiata se c'erano dei commenti (e qui devo ancora una volta ringraziare tutti quelli che portano un contributo attivo a questo forum ..grazie, grazie!) mi fiondo abbastanza tranquillo dalla tipa.
Al telefono risponde subito e mi dice parto da 100 …….ecchec!! …parto e mi fermo dico io|
Comunque devo dire che li merita tutti.
Concordo di andare dopo una mezzoretta. Facile da trovare. Posto assolutamente poco frequentato in zona residenziale a Zoppola.
Mi apre in tacchi slip e reggiseno. Veramente una bella "ragazza". Lo slip fatica a trattenere il contenuto. Scambio di chiacchere per rompere un po' l'atmosfera e poi ci mettiamo nel lettone.
Mi chiede subito l'obolo….ok
Lei in ogni modo è sempre molto delicata ed educata devo dire.
La casa è in ordine con bagno pulito. Si vede che è poco abitata, infatti tra qualche giorno lei ripartirà direzione Madrid, Argentina e poi Roma. Mi riferisce tuttavia che si è trovata bene a lavorare qui in zona….bene dico io allora tornerai?
-Non so- mi risponde.
Possiede un cannone veramente grosso e tosto tuttavia si prende tutto il tempo necessario per l'inserimento non senza un bel po' di difficoltà.
Dolore e piacere si alternano …lei non mette fretta …anzi è sempre molto molto tranquilla. Finisco sopra di lei con un morcia candela da paura.
Non è una super maiala però si dedica bene al cliente, erezione costante per tutto il tempo ed si mostra attenta alle protezioni, cosa che io gradisco molto.
Incontro positivo spero proprio di avere l'occasione di poterla rivedere.
A differenza del collega sopra io non ho avuto l'impressione che se la tirasse ma si sà: l'alchimia di questi incontri è sempre un'incognita e le sensazioni a volte sono molto diverse.
Colgo l'occasione per salutare tutti ….ad majora!!
 
Commenta
Alto