[RECE] Momenti di puro relax insieme a me - Bologna - Bakeca

Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
84
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/...enti-di-puro-relax-848k145773474?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: san lazzaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: [FONT=&quot]3294420676[/FONT]

LA MIA RECENSIONE:

Voglio un massaggio e voglio sperimentare, leggo l'annuncio, foto fake di un figone di spalle, ma non pensavo così tanto fake. Al telefono mi snocciola il menu della casa, 1h di massaggio più he 50 euro. Riceve a san lazzaro in centro, sono libero e fisso l'appuntamento. Arrivo puntuale, salgo al piano e mi apre la porta un bidone dell'umido. 150cm x 110 kg. La tipa della foto dell'annuncio se la sarà mangiata a pranzo. Ormai sono li e amen. Appartamento piccolo e fatiscente impregnato di fumo. Lo stanzino massaggi un buco col tetto spiovente dove ho sbattuto in un paio di occasioni. Lettino piccolo e sgangherato. Chiudo gli occhi sperando di godermi il massaggio.
Il massaggio non è niente di che, ho ricevuto di peggio ma non lascia il segno. Ha le mani callose e in alcuni passaggi si sentono e danno fastidio. Zero passaggi hot. Mi fa girare dopo un po e accenna qualche carezza al fratellino di tanto in tanto. Continua a massaggiare finchè non prende in mano la situazione, dopo 60 secondi mi fa "ma non vieni?". Diobono come faccio a venire dopo 60 secondi con te che mi stai grattugiando la minchia coi calli e che hai il sex appeal di un gatto morto in tangenziale???
Decido di porre fine alle sofferenze, mi rivesto, pago l'obolo e scappo di corsa. A mai più.
 
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
84
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie :D rischi del mestiere. Anche se devo ammettere che ormai a Bologna sembra essere quasi la regola, o sono sfigato io.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
54
Mi sento in colpa ....ci sono stato pure io in luglio ma non ho recensito x pigrizia.....avrei evitato altre vittime.
 
Commenta
Alto