Serena

N

niklaus72

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: SERENA
RIFERIMENTO INTERNET: https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-sensuale-italiana-nzri185229407
CITTA' DELL'INCONTRO: AUCHAN POMPEI
NAZIONALITA':Italiana (Napoletana)
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono leggermente "patinate" ma rispettano le caratteristiche fisiche.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK(solo se c'è feeling),69, COB, DATY, SBB
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, BJ, COB, DATY, SBB
COMPENSO RICHIESTO: 300 euro
COMPENSO CONCORDATO: 300 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65 circa, capelli corti lisci, viso intrigante, fisico leggermente curvy, seni grandi e naturali, gambe sode.
ATTITUDINE: PERFETTA
REPERIBILITA': TI GUIDA LEI FINO A DESTINAZIONE. SEMPLICE.
TELEFONO:
VALUTAZIONE COMPLESSIVA PRESTAZIONE: 4,5 stelle (mezzo punto in meno per la location che è decentrata)

LA MIA RECENSIONE:
Mi ha colpito il suo annuncio che ho trovato su altri siti e così qualche giorno fa ho provato a chiamare Serena. Il modo in cui una ragazza risponde al telefono per me già dice qualcosa su di lei e su cosa mi aspetta. Serena è gentile e dolce al telefono e le chiedo di dedicarmi un paio d'ore perché mi piace fare le cose con calma. Ci vediamo oggi come prefissato e mi guida a destinazione in una palazzina nei pressi dell'Auchan di Pompei. Mi accoglie con una minivestaglia nera e gli slip, tacchi alti. È davvero una bella donna. Una di quelle vere, non le veline mangiasoldi che si vedono in giro. Il capello corto moro, il fisico morbido ma tonico e tanti tattoo (li amo) che mi fanno davvero andare su di giri. Mi mette subito a mio agio e cominciamo a chiacchierare un po' in modo davvero amabile. Non voglio entrare nei dettagli della nostra conversazione ma mi spiega che sono pochi mese che fa incontri e che la location è provvisoria. Anche quando parliamo dei servizi offerti mi rendo conto subito del fatto che non parliamo di una professionista navigata. Mi piace il fatto che faccia tutto coperto e che non accetti RAI2 e che, sopratutto, tenga tantissimo all'igiene.
Dopo i lavaggi di rito in un bagno pulitissimo, ci spostiamo in camera da letto e devo dire che le sue tette sono davvero uno sballo! Tutte da succhiare, mordicchiare, davvero da mangiare! Petting molto eccitante con tanto di massaggio davvero molto piacevole, poi un BJ coperto di ottima fattura e passiamo a RAI1 dove la trovo piacevolmente un po' stretta e me lo conferma dicendomi che è sempre così. Non scendo oltre nei dettagli del rapporto perchè non aggiungerei molto rispetto a quanto detto e perché non alcuni dettagli sono personali. Posso solo dire che è stato davvero un sogno molto bello. Concludo dicendo che se cercate una da strapazzare o siete in cerca di una sveltina scaricapalle, Serena non fa per voi. È sensuale ma sempre gentile, una Donna fuori standard per quelle che ho incontrato finora (poco più di 10) con cui ti scordi di star pagando. Ci tornerò sicuramente.
 

Allegati

  • IMG_0438.JPG
    IMG_0438.JPG
    46,1 KB · Visite: 1.918
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Ma fosse tornata in pista la mitica "Nina lei di coppia" che circa 6 anni fa imperversò per circa un annetto per poi sparire nel nulla???
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Ma fatemi capire: La recensione è un fake?

Mi chiedo perché descrivere con tanta foga una persona che in realtà non esiste.. a che pro?
 
Commenta
N

niklaus72

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Ragazzi, scusate ma leggo solo adesso. Il dubbio sulle foto l'ho avuto ma credetemi che prima del vostro intervento era rimasto solo un dubbio. Nella descrizione parla di nuovo taglio alla Valentina per cui ci poteva stare il capello corto. Visto che le dicevo che non ero convinto dell'originalità delle foto (ma giusto come battuta) mi ha anche raccontato dove le ha fatte (una super balla a sto punto)!
Comunque confermo tutto il resto. Io mi sono trovato bene ed è stato un incontro molto piacevole. Fisicamente è come l'ho descritta e sessualmente, pur se migliorabile, mi ha fatto stare bene.
Concedetemi anche le attenuanti della scarsa esperienza di punter a fronte delle corrispondenti aggravanti annesse...
 
Commenta

desiderio2570

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Ma fosse tornata in pista la mitica "Nina lei di coppia" che circa 6 anni fa imperversò per circa un annetto per poi sparire nel nulla???
Che ricordi. Era una gran topolona. Io la incontrai due volte ed entrambe le volte fu una sfida tra me e lei a letto.
Purtroppo fu una meteora. Magari fosse ritornata. Ci farei l'abbonamento.
 
Commenta
Alto