Punterforum su Telegram

Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
Buongiorno,
l'altra sera mentre tornavo da una serata con amici, ho visto un nostro "collega" fermato dai puffi perché beccato insieme ad una ragazza, al che mi è venuta un'idea.

Siccome ci sono già le sezioni che dividono l'Italia in regione e successivamente in provincie, non si potrebbe lanciare l'idea di creare gruppi per ogni zona, dove gli utenti che entrano all'interno postano quando sono presenti puffi nei luoghi principali dove ci sono le ragazze?

Penso che nessuno faccia piacere rischiare ed essere beccato, oppure farsi 20 minuti in macchina a vuoto, perché la zona è controllata. In questo modo (servirebbe la community attiva e disponibile) si potrebbe evitare d'essere beccati, perché avvisati dagli altri utenti.
 
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Non pensavo che ci fossero queste implicazioni. Direi che non è il caso di rischiare maggiormente, dato che già siamo in un ambiente multabile
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Visto l'evolversi di smartphone basterebbe installare Waze come navigatore ed inserire le segnalazioni fra cui polizia -visibile oppure posto di blocco.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Sarebbe da spingere l'utenza del forum ad installare Waze e procedere con le segnalazioni. Ottima come idea.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Ciao a tutti... vi risulta che Punterforum abbia un bot su telegram?
se si, come ci si registra? chiede un codice di autenticazione del proprio account Punterforum....
qualche info?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Credo che se esistesse il capo ne avrebbe fatto aperta menzione anche solo per trasparenza.
...non vi si può nascondere nulla.
Comunque la risposta è SI ma come è stato accennato dall'utente che ha fatto questa "scoperta" è in fase di test.
 
Commenta

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
220
Località
Veneto
A tempo debito vi verrà comunicato come poter accedere e come usufruire dei servizi.
Però giusto per creare un po' di hype beccatevi questo screenshot:

Screenshot_20220920-124359@0,25x.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
0
Reaction score
9
Età
39
Ciao a tutti ho provato a iscrivermi al bot di punterforum ma ad un certo punto il bot mi da questo messaggio : ✏️ Scrivi il codice di autenticazione che trovi nel tuo account Punterforum. Ora, dove trovo il codice nel mio account? Perché non l'ho trovato
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2023
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti ho provato a iscrivermi al bot di punterforum ma ad un certo punto il bot mi da questo messaggio : ✏️ Scrivi il codice di autenticazione che trovi nel tuo account Punterforum. Ora, dove trovo il codice nel mio account? Perché non l'ho trovato
Anche io😊
 
Commenta
Alto