[RISOLTA] Camilita trans - San Donà di Piave (VE) - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
Ho cercato in largo ed in lungo ma non ho trovato niente.

Tra l'altro (segnalo qui la cosa e chiedo se altri hanno lo stesso problema) spesso e volentieri la ricerca per index telefonico mi dà falsi negativi nel senso che se poi cerco per nome trovo ciò che sto cercando e, leggendo il post, mi capita poi di vedere che l'index telefonico c'è e come! Insomma: perché questi falsi negativi?

Comunque il punto è il seguente.
Qualcuno ha informazioni sulla splendida Camilita?

https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/camilita_56315

Index: 32981180xx
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
Il motivo che ci siano falsi negativi usando index telefonico è dovuto al fatto che le esercenti del settore cambiano con una certa frequenza numero telefonico rendendo così a volte vane le ricerce con index. A volte cambiano nome ma magari tengono una scheda telefonica vecchia usata già in passato e allora la ricerca con index funziona, diciamo che bisogna usare sia la ricerca con index, sia quella con il nome e fare quindi una doppia ricerca per cercare di trovare più informazioni possibile, spero di essere stato chiaro.Per quanto riguarda Camilita non ho info, provo domani a cercare su qualche forum straniero, ma non sarà facile trovare qualcosa su di lei.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie Samara.
Però il mio problema (forse mi sono spiegato male) è diverso.
Cerco con l'index e non trovo niente.
Cerco col nome e magari trovo. Poi però, spesso e volentieri, nella pagina trovo esattamente l'index che avevo cercato prima inutilmente...
Per questo parlavo di falso negativo.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.907
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"
Mi permetto di consigliare, per le ricerche degli index, il box in alto a sinistra invece che quello a destra.

Il box di ricerca in cima alla pagina ed alla totale sinistra cerca direttamente all'interno del forum.

Quello nella colonna di destra si affida all'indicizzazione di google. E' quindi meno aggiornato e meno preciso, ma effettua una ricerca più ampia
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto