[RECE] Patrizia Sabatiny - Roma - Toptransitalia

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=33070
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto della sezione Selfie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (larghezza), L (lunghezza)
ATTITUDINE: fidanzata maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino di ingresso al palazzo e 2 scalini dentro al portone
TELEFONO: 32405445xx

LA MIA RECENSIONE:
La raggiungo in orario happy hour dopo una telefonata in cui mi spiega gentilmente dove andare e quante rose portare.
Arrivo già infoiato dopo aver visto e rivisto sue foto e video sparsi in rete e aver letto recensioni dei nostri colleghi milanesi.
Mi apre con in dosso una vestaglia di raso e occhiali da segretaria...poche chiacchiere cordiali, ma più per colpa mia che voglio passare subito ai fatti.
Ci stendiamo sul letto a baldacchino con una musica di sottofondo tipo aperitivo al Singita...mi sale sopra e iniziamo a limonare...mi smanetta lentamente e fa lo stesso col suo che, ad essere sincero, è un bel vedere proprio: se non avessi voglia di essere solo attivo oggi, sarebbe giusto per farmelo schiaffare nelle natiche.
Incappuccia e parte con un ottimo bj, lento e condito da sguardi da maiala che fanno tornare alla mente le sue performance nei video.
Dicevo della mia voglia di essere attivo...dopo qualche minuto delle sue attenzioni orali, mi viene voglia di ricambiare...glielo incappuccio e inizio a succhiarglielo e a ricambiare gli sguardi di prima...e gradisce eccome, le diventa duro come il marmo!
Vuole succhiarmelo ancora...e via con un bel 69 allora! In questa posizione riesco a prenderglielo tutto, mi arriva ben oltre il palato ma la media larghezza evita soffocamenti e problemi annessi :)
Dedichiamo una decina di minuti abbondanti alla pratica, forse le do l'impressione che potrà abusare delle mie terga...ma non ci penso proprio, voglio affondare in quelle chiappe strette e sode che si ritrova!
Le dico di mettersi a pancia in su, di incremarsi e....zac! Sono dentro....
Arrivo a questo punto troppo eccitato e non riesco a pompare per più di 5 minuti...la faccio godere e mugolare, ma secondo me avrebbe voluto di più.
Capitolo nel gommino e me la limono per accompagnare l'orgasmo.
Mi rivesto mentre chiacchieriamo del più e del meno e la saluto.
Ci torno sicuro, magari mi "alleggerisco" prima di arrivare così le do quello che si merita: di essere inchiappettata a sangue!
Saluti a tutti.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine: p.JPG p1.JPG p2.JPG :w00t:
altra rece a Milano: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=296548&highlight=32405445xx

​saluti
 
Commenta
Alto