Meglio una sega fatta bene o una scopata fatta male?

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Io sono sempre per Sega fatta bene(o meglio ancora per bbj). Una volta è citato con baci leccate e strusciamenti vari, l'importante è chiudere con una bella spruzzata... Al contrario con una scopata fatta male(nel senso di pochi o zero preliminari, zero coinvolgimento, fretta) rischia di diventare troppo faticoso o addirittura impossibile per me venire
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Molto meglio la sega fatta bene. Anche perché alla fine puoi dire a te stesso: vedi oggi abbiamo risparmiato 70 euro, senza rischiare di prenderci qualcosa!!
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ah ecco... mi pareva... perché inzom, preferire una raspa autoinferta ad un rapporto, pur se non troppo soddisfacente mi sembrava esagerato... quindi parli di handjob, quello che alcune massaggiatrici praticano alla fine del massaggio o pseudo che sia...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Non solo. Non ho mai frequentato massaggiatrici o centri massaggi. Mi riferisco ad incontri con pay for sex, che per svariati motivi poi finivano con bbj o birra o hj
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Meglio la sega, se è per concludere con l'effetto idrante ed una ciffata ben fatta.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Se parliamo di massaggio con pippone finale fatto bene sicuramente è molto meglio di una scopata frettolosa.
In un massaggio di un'ora ti rilassi, ti puoi spupazzare al ragazza, toccandole tette, cosce, culo e figa, almeno io con le mie fidelizzate faccio così.
E poi fare questa sborrata conclusiva con lei che rimane sbalordita dalla quantità del mio eiaculato esclamando "quanta!!" è un ulteriore fonte di soddisfazione. Dopo la sborrata lei ti pulisce per bene e puoi fare del social senza fretta. Per contro, se vai da una loft frettolosa a fare la sopracitata scopata "fatta male" costei tre minuti dopo la sborrata ti sbatte fuori di casa.
 
Commenta
Alto