Coppia VERA COPPIA SPOSATA CON LUI VOJEUR PER SINGOLI ESIGENTI MA DECISI

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: https://venezia.bakecaincontrii.com/coppie/vera-coppia-sposata-con-mj5w185600107
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre - Via Bissuola
NAZIONALITA': Africana
ETA': direi 37-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake, però su internet se ne trovano di orginali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, AR, Rai1, Rai2.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA: Black, seno cadente, bel viso, culo ok.
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
TELEFONO: 3896678768

RECENSIONE:

Decido di incontrare questa coppia che si trova per qualche giorno a Mestre. Lui è della riviera romagnola, lei è africana (lui dice sudamericana ma l'accento non mi sembrava spagnolo..) ma parla bene italiano ed è qui da molto tempo. Sono davvero sposati e mi raccontano che hanno prole.
L'accordo è per 1h senza fretta, anche con doppia venuta. L'accordo sarà rispettato.
Lei si presenta con un abitino sexy che esalta le sue forme e copre i suoi difetti (è comunque una mamma con prole, dunque smagliature e seno cadente sono inevitabili). Ci si fa quattro chiacchiere e sia lei che lui sono tranquilli ed accoglienti.
Iniziamo a giocare, il BBJ è buono, condito da AR. Rai1 che dire..largo... allora si va di Rai2 e già lì si ragiona.
Faccio notare che la signorina ha a disposizione diversi dildi e strap-on per chi fosse amante del genere (io, personalmente, non lo sono). Finisco il primo round in bocca.
Il marito ama guardare e si vede che è un porco, io l'ho lasciato guardare senza problemi ma - immagino - che se gli si chiede di allontanarsi non faccia problemi.
Secondo round solo di BBJ.
Mi dice che organizzano gang dalle loro parti.
Le foto di lei sono fake ma su internet, se cercate attraverso il numero di telefono, ne troverete di vere.
Che dire: simpatici, tranquilli, onesti ma ... non è scattata la scintilla (forse perchè non sono un amante delle milf africane).
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    21,4 KB · Visite: 4.907
  • 02.jpg
    02.jpg
    22,3 KB · Visite: 222
Alto