Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
veneto
raggiunta con facilità vuole e da la massima discrezione e privacy. Vera Donna italiana passionale .. mi ha accolto sexy e molto disponibile ad ascoltarmi. creato del feeleing... si lascia andare e ti fa stare bene. molto alta, specie coi tacchi ... spero di poterla reincontrare dopo le tre belle volte di questa estate... ..(omesso)* .. italiana seria e naturale.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
raggiunta con facilità vuole e da la massima discrezione e privacy. Vera Donna italiana passionale .. mi ha accolto sexy e molto disponibile ad ascoltarmi. creato del feeleing... si lascia andare e ti fa stare bene. molto alta, specie coi tacchi ... spero di poterla reincontrare dopo le tre belle volte di questa estate... ..(omesso)* .. italiana seria e naturale.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
umanamente, la tizia fa compassione... alla disperata ricerca di una riabilitazione

"disponibile ad ascoltarmi"??? ma io voglio chiavareeeeee
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
umanamente, la tizia fa compassione... alla disperata ricerca di una riabilitazione

"disponibile ad ascoltarmi"??? ma io voglio chiavareeeeee

la sciura ti aveva disegnato bene negli interventi, ora cancellati, che riguardavano la "parte amministrativa" a lei spettante....
è dovuto a questo il tuo intervento velenoso?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
raggiunta con facilità vuole e da la massima discrezione e privacy. Vera Donna italiana passionale .. mi ha accolto sexy e molto disponibile ad ascoltarmi. creato del feeling... si lascia andare e ti fa stare bene. molto alta, specie coi tacchi ... spero di poterla reincontrare dopo le tre belle volte di questa estate..... italiana seria e naturale.

correggo e riconfermo tutto sulla Lei.
sono stato bene .. tutto qua.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
raggiunta con facilità vuole e da la massima discrezione e privacy. Vera Donna italiana passionale .. mi ha accolto sexy e molto disponibile ad ascoltarmi. creato del feeling... si lascia andare e ti fa stare bene. molto alta, specie coi tacchi ... spero di poterla reincontrare dopo le tre belle volte di questa estate..... italiana seria e naturale.

correggo e riconfermo tutto sulla Lei.
sono stato bene .. tutto qua.

Tutto qua da noi non va bene, cestinato perchè hai ignorato l'invito ad integrare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto