[RECE] Viola - Viserbella - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Viola
NAZIONALITA': Reppublica Ceca
ETA': sui 45 non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax integrale - mass relax integrale body
RATE DI PARTENZA: scusate ma quando mi ha detto il prezzo del body non ho chiesto quello del normale
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella milf veramente notevole, da giovane era di quelle che ci si girava a guardarla!!!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence 4° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Di passaggio per lavoro a quel rimini, visto che rimini città non offre nulla di che, visto che la mitica di morciano era troppo fuori strada e la maga del bj a taverna pure... avevo memorizzato sto numero sul puntercell... chiamo ed è libera subito... azz che culo... parlata tipica dell'est europa, mi dice l'indirizzo e quando arrivo... mi cadono i maroni per terra!!! E' il residence a viserbella già conosciuto un'altra volta con una mass che riceveva al piano terra e che di mass ne aveva mezza!!! Però la voce mi sembra diversa, più matura e mi dice 4° piano... vabbè ormai son quì, so già di prendere il pacco della giornata... VADO!!!
Mi apre una vera milf in camice verde, bel viso, occhi stupendi e bellissimo fisico per l'età... vera vera milf!!! (occhio perchè a me piacciono le mature e quindi a voi potrebbe sembrare un cesso!!!) Parlando mi dice d'aver fatto anni di sport e si vede!!!
Rimango subito stupito piacevolmente nel vedere che nel soggiorno c'è un lettino prof per massaggi (bene bene) mi inizio a spogliare senza manco aver chiesto rate/massaggio nulla... la tipa mi prende :w00tmesalia: e mentre lo faccio mi dice "che massaggio??' Relax o body dove io rimango in periz e ti massaggio un pò col seno??" io "BODY BODY" lei "ok allora sono 50!" anke quì rimango piacevolmente sorpreso!!! Visti i prezzi in giro (compreso i cina) è veramente ottimo!!!
Inizia il massaggio (vestita) dalle gambe e sento subito che il tocco c'è!!! Il suo lavoro lo sa fare e l'esperienza non gli manca!!! Posso paragonarlo tranquillamente al massaggio che ti fa un'estetista ad un centro estetico normalissimo!!!
Una volta fatte le gambe e la schiena a livello muscolare anke un pò spinto... inizio a sentire i classici rumori di camice che si toglie e regiseno che si slaccia... boh probabilmente oggi ero particolarmente ormonale... mi si è indurito solo a questo rumore!!! E quì è partita con un mass molto più delicato con le mani e allo stesso tempo facendo passare il seno subito dopo le mani... molto bello ed eccitante!!!
Una volta girato, stessa cosa... prima mass più energico po più delicato col seno e passaggi in zona hot fino ad un buon hj usando anke il seno e con la possibilità di toccarla... purtroppo non sotto al perizoma ha espressamente detto!!!

La cosa che ancor di più mi ha stupito... è che è bel 3 anni che esercita li a viserbella!!! Ma come cazz è che nessuno c'è mai andato??? E come cazz è che io non ho mai visto un suo annuncio???!!!

Ci tornerò sicuramente nei miei passaggi in zona... vista anke la spesa veramente ridicola rapportata al servizio!!!

Sarà in ferie dal 15/10 a fine mese...
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
50 piade(in onore alla tua Regione)per un buon body fatto da una bella milf : tu che sei in zona dovresti fare l'abbonamento con la tessera del tifoso :yahoo: e noi bolognesi noleggiare un pullmino(azz stavo per scrivere pompino)con partenza alle 13 e rientro alle 20! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
50 piade(in onore alla tua Regione)per un buon body fatto da una bella milf : tu che sei in zona dovresti fare l'abbonamento con la tessera del tifoso :yahoo: e noi bolognesi noleggiare un pullmino(azz stavo per scrivere pompino)con partenza alle 13 e rientro alle 20! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ok scudettato, io mi iscrivo per il primo giro. Quando? Per ora inizio mettendo la pseudo-matrice:
Vero oasi di pace massaggio di tutto corpo molta serieta e bravura esclusivamente a amanti di relax totale ....33350963xx
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
matrice con ultimi 2 numeri cell tolti
 

Allegati

  • Snap_2010.10.07 22.18.png.zip
    12,7 KB · Visite: 754
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
GRAZIE TRENTARA
te comunque c'hai naso, io son tutti i giorni lì a vedere se ci sono novità
e poi le scovi tutte te... :clapping:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Per caso la signora è bionda e piuttosto bassa di statura ?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
Rikk ha scritto:
Per caso la signora e' bionda e piuttosto bassa di statura ?

bionda si... anzi direi platino... bassa però no... anzi direi alta per la media femminile!!!
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
trentara ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Viola
NAZIONALITA': Reppublica Ceca
ETA': sui 45 non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax integrale - mass relax integrale body
RATE DI PARTENZA: scusate ma quando mi ha detto il prezzo del body non ho chiesto quello del normale
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella milf veramente notevole, da giovane era di quelle che ci si girava a guardarla!!!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence 4° piano con ascensore
quote]

Confermo in pieno la rece di Trentara, bella milf molto dolce e sensuale.
Non aspettatevi una tigre da letto, sembra più una fidanzatina.
Fantastica la sua camicetta che lascia intravedere, massaggio di 1/2 ora ben eseguito poi body e finale a mano + social time.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
pollo ha scritto:
[
Confermo in pieno la rece di Trentara, bella milf molto dolce e sensuale.
Non aspettatevi una tigre da letto, sembra più una fidanzatina.
Fantastica la sua camicetta che lascia intravedere, massaggio di 1/2 ora ben eseguito poi body e finale a mano + social time.
scusami la battuta, se è milf come fa ad essere una fidanzatina, sarà una "fidanzatona".
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Età
61
contemax1962 ha scritto:
pollo ha scritto:
[
Confermo in pieno la rece di Trentara, bella milf molto dolce e sensuale.
Non aspettatevi una tigre da letto, sembra più una fidanzatina.
Fantastica la sua camicetta che lascia intravedere, massaggio di 1/2 ora ben eseguito poi body e finale a mano + social time.
scusami la battuta, se e' milf come fa ad essere una fidanzatina, sarà una "fidanzatona".

è una milf come fisico ed aspetto, una fidanzatina come carattere.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
NAZIONALITA': ceka di praga
ETA': direi quasi 50 lustri
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax integrale 30 neuri, body con finale hj e tittyjob 50 massimo 30 minuti
RATE DI PARTENZA: 50 pesos
RATE CONCORDATO: 50 dindi
DESCRIZIONE FISICA: ti disintegra con quegli occhi, mi ha ricevuto in vestaglietta bianca trasparente, da cui si intravedevano mutandine di pizzo... poi si è cambiata per uscire con jeans e maglietta e io mi girerei anche oggi per guardarla! tette dure culetto informa
ATTITUDINE: gheisha, ti fa sentire coccolato
REPERIBILITA': riceve dalle 11 alle 21 no su appuntamento ma vuol essere chiamata 20 minuti prima...

che aggiungere:
ha messo annuncio internet da poco
prima lo aveva solo sul FO, per questo TRENTARA ti/ci era sfuggito

casa in ordine, stanzino massaggi piccolino, musica (almeno con me) dance anni 80
non il massimo per relax ma ci sta

specchio nell'angolo da cui si fa vedere mentre si spoglia

ora in vacanza, tornerà a novembre...

C'è sempre bisogno di un numero di scorta quando prende quell'irrefrenabile voglia di massaggi
ecco viola per me è così: ieri mattina, altri cell. spenti provo la ceka
gentile ma titubante al telefono, invece dal vivo molto ma molto gentile e carina
mi fa accomodare, mi spiega come funziona, uso del bagno senza problemi
cremina inodore e che non provoca danni per chi deve tornare dalla consorte anche senza doccia finale!
massaggio secondo me un po' improvvisato, delicato, zone anal sfiorate appena e senza insistenza, ti fa girare, alza il poggiatesta del lettino!! e comincia vari sfioramenti, ad un certo punto mi ha detto che potevo toccarla: PRONTI
ho iniziato ad accarezzarle la schiena, il seno, poi sono immancabilmente arrivato giù, sembrava gradire, sempre delicatamente gli toccavo "la balosa" da sopra le mutandine, sorrideva e ho continuato, molto piacevole,
finale con tittyjob prolungato e vari sfioramenti anche dopo la venuta: COCCOLONA!
mi sembrava di essere stato almeno 40 minuti invece
erano solo 20: un po' troppo veloce!!

voto: 7--
 
Commenta
L

Leone1899

Ospite
Ospite
oggi andrò a trovarla!!e poi vi racconterò!!!
mi incuriosiscono le tette...di che misura sono?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Leone1899 ha scritto:
oggi andrò a trovarla!!e poi vi racconterò!!!
mi incuriosiscono le tette...di che misura sono?

direi fra una terza e una quarta ma leggermente affievolite dalla gravità che fa sentire i suoi anni. Non sono comunque spiacevoli tenendo conto che è una vera Milf. L'ultima volta mi ha sciorinato il menù completo: 50 massaggio, 60 bj, 70bbj ma solo ai clienti affezzionati. Proverò e poi riferirò.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Concordo... terza abbondante o quarta scarsa... cmq ho visto delle 30enni messe peggio a livello di gravità terrestre!!! Si capisce che ha fatto attività sportiva per un bel pò... azz purtroppo nell'ultimo periodo sono fuori zona... il nuovo menù pare interessante!!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
mk3 ha scritto:
NAZIONALITA': ceka di praga
ETA': direi quasi 50 lustri
-


ma chi ti ha massaggiato , una mummia egizia ? :biggrin:
un lustro è 5 anni , 50 lustri equivalgono a 250 :shok:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
176
Reaction score
0
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET : IL FORUM
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Viola
NAZIONALITA': Reppublica Ceca - PRAGA
ETA': sui 45 / 48 ma non ho chiesto conferma
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio relax integrale - mass relax integrale body
RATE DI PARTENZA: massaggio standard 30 , mass + body con lei in perizoma 50
RATE CONCORDATO: OVVIAMENTE 50
DESCRIZIONE FISICA: bella donna , bella donna , bella donna , scusate mi si è incantato il disco , veramente da 9,5 per la sua età , molte 30 enni venderebbero l'anima al diavolo x essere come lei adesso , secondo me ovviamente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence 4° piano con ascensore
DURATA DEL MASSAGGIO : CIRCA 40 MINUTI + TEMPO X HE E SOCIAL TIME , entrata alle 12.05 uscita 13.30 , direi buono ed evidentemente non aspettava altri .

Dopo la scheda di rito vi racconto la mia prima esperienza dalla splendida MILF di Viserbella . Location facile da trovare e con parchieggio ( in questa stagione ) comodissimo e disponibile , la chiamo sotto casa , mi da le indicazioni per salire , il piano , percorri tutto il corridoio fino all'ascensore..... , arrivo e lei mi aspetta con auto reggenti nere , scarpa con tacco 10 e camicia da uomo chiusa da solo 2 bottoni , ovviamente quelli sotto al reggiseno . Oggi azzurri e bellissimi e capelli mossi rigorosamente biondi , che dire , rispecchia completamente e forse di più gli standard milf di mio gradimento , cominciamo bene insomma. Mi fa entrare , sughetto di pesce che stava preparandosi che diffondeva un buon profumino nell'ingresso e mi fa accomodare nella camera con il lettino da massaggi professionale al centro . Mi spiega i 2 tipi di massaggio , 30 rilassante e 50 massaaggio completo con lei che rimane in perizoma e sfioramenti eseguiti su tutto il corpo con il seno ..... rapida scelte , scontatissima , 50 !!!!!
Inizia il massaggio , olio quanto basta ma non effetto doccia e inodore , ottimo , massaggio sul retro , da morbido all'inizio a più energico in un crescendo piacevole , dopo un poco si toglie la camicia , continua il massaggio in reggiseno e perizoma e mi gusto la vista dallo specchio posizionato in angolo e lei sorride.....
Poi sempre più energico e ad un certo punto si gira , slaccia il reggiseno e rimango veramente soddisfatto dalla stupenda visione , due magnifice colline di una terza/ quarta misura che la gravità pare quasi non sfiorare , respiro profondo e godiamoci ancora un poco il massaggio !!! Inizia i passaggi e sfioramenti con il seno sulle gambe , sulle mie chiappe , sulla schiena , fin sul collo ( la tentazione era di girarmi e baciarle , ma sono un gentleman e li per li non l'ho fatto ) e mi sono goduto in pieno tutte queste belle sensazioni . Poi al famoso "ora puoi girarti " lei ha alzato lo schienale del lettino e ha iniziato un massaggio molto soft sul davanti con i passaggi sulle zone hot sempre più frequenti, sfioramenti con il seno dalle gambe , su , su , fino all'amico calvo e per proseguire fino al mio petto e lì , guardandola negli occhi , mi sono allungato per baciare quella meraviglia , lei ha sorriso e non si è tirata indietro , quindi :yahoo: , e vaiiiiii !!
3 minuti buoni di massaggio mio alle sue due colline del piacere con bacetti ai suoi capezzoli ben reattivi e devo dire che lei ha apprezzato , si vedeva e si sentiva pure sotto , dove seppure da sopra il perizoma , l'umidità cresceva abbondantemente !!! Ero letteralmente in una sorta di paradiso e mi gustavo il suo buon profumo , la sua pelle liscia , i miei ormoni si davano da fare e l'amico del piano di sotto lo dimostrava . Mi stacco dalla centrale del latte e lascio a lei lo spazio di manovra per finire il suo lavoro , devo ammettere che ci sa fare discretamente . Il seno aiuta l'eccitazione e quindi in 5 minuti di "trattamento" con mani e seno concentrati sulla mia zona hot raggiungo il traguardo tanto ambito e gli zampillo liberamente e copiosamente bagnando dal collo in giù la signora che non si ferma di massaggiare e stuzzicare fino a quando non gli cola fino al perizoma e lì mi dice " ora devo raccogliere , scusami " . Sorride , prende lo scottex , si pulisce sempre con lo sguardo sul mio sorriso da ebete che in quel momento era il massimo che riuscivo a fare !!! Mi rialzo , bagno , pulizia di rito e poi social time piacevole , mi dice che sono ormai anni che è in Italia , è stata in Puglia poi per motivi di continuità di lavoro si è trasferita a Rimini... sta studiando la nostra lingua , le piace viaggiare ma la crisi ha colpito anche lei ... insomma di tutto un po e per essere un primo incontro dico , MOLTO BENE !!
Ora concludo dicendo che da Bolognese in trasferta ho conusciuto una Signora , davvero una bella donna dentro e fuori .
Il prezzo per quello che offre è da abbonamento , ambiente pulito , lei molto educata oltre che bella , cosa si vuole di più !!! Aimè , mentre riprendevo l'ascensore pensavo già al mio prossimo giro in romagna x lavoro e devo dire che passerà un po di tempo , :sorry: :sorry:

Ora torno alla realtà , sogno archiviato nei cassetti segreti e alla prossima gita in quel di Rimini !!!

voto sicuramente 9 - 9.5 ( attenzione , io ADORO le milf )
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Bella rece complimenti!! Nel suo repertorio esiste anche il BBJ??
Ciao
Rob :good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
:clapping: bravo spong ottima rece :good: x rob nello standard dei trattamenti non credo proprio... penso che però con la frequentazione ed il giusto feeling... è una signora molto dolce, ci sa fare e in molti casi si diverte in quello che fa e si sente (mio parere)
 
Commenta
Alto