single/ soli da sempre e effetto sulle donne.

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
948
Località
tra il Tevere e i loft.
Ho cercato a mia discolpa 3d similari, forse con parole sbagliate ma non ne ho trovati.

La domanda è, come valuta una donna, qualora ci si trovi ad uscire, un uomo che sia single da molti ..molti anni, forse anche da decenni.

Che non abbia fotografie insieme da mostrare di donne con cui è stato in viaggi o vacanze, che non abbia da mostrare trascorsi di precedenti storie, perché queste sono state brevi e fugaci, che non abbia insomma un passato "di coppia" sufficientemente lungo da mostrare.

E se da questo stato di cose, ne discende la facile conclusione, di trovarsi quasi sicuramente davanti un punter,...(diversamente sarebbe un monaco, o un asessuato), o un disadattato..e forse..forse..non avrebbero torto.

Vi rispondo da subito, non ho cose in vista, né del resto le cerco, ma da qui ai 67 anni pensionabili in cui mi ritirerò con la mia badante toccandole il culo, come mimetizzare una vita di solitudine trovando magari un domani quella che mi interessa??

Mi viene solo in mente per sintetizzare, una situazione con me punter da molti anni ...in un aperitivo, con una che parla (per poco) del suo ex, mentre per le mie ex toccherebbe risalire al carbonio 14..

Eh si..la mia ex...la mia ex....eh la mia ex.....CHI CAZZO SE LA RICORDA...:unknw::scratch_one-s_head:

creare di fantasia?? Lo so che è ridicolo, ma capita a tutti di rendersi ridicoli prima o poi.

Una canzone di Ligabue diceva "le donne lo sanno".
 
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
la mia ultima fiamma è proprio come descrivi tu infatti temevo fosse gay poi per fortuna sul suo fb ho trovato tre o quattro foto di lui con una ragazza risalenti a qualche anno fa se ti devo dare un parere non me ne frega nulla quando mi piace uno mi piace e basta della sua situazione sentimentale attuale o passata non mi importa guardo la fiamma precedente era sposato e tanto normale non era percui
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
anzi ti dico che gli uomini single mi incuriosiscono e attraggono non lo so perchè mi danno l idea comunque di uomini che hanno il coraggio anche di vivere a modo loro di non piegarsi per forza a compromessi per amalgamarsi alle aspetttive della società o della famiglia perchè a una certà età si deve metter su il nido ho diversi amici single persone stimabilissime e brillanti non si sentono per nulla da meno rispetto ad accoppiati o sposati da anni e nemmeno io li vedo da meno non mi interessa come soddisfino le loro esigenze sessuali o sentimentali le persone sole non mi hanno mai fatto paura
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Se davvero molte donne sono attratte da quelli già impegnati sono cretine. Che vai a rompere i coglioni a chi ha già la donna? Vai a cercare chi non ha compagnia femminile!
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Premetto che di psicologia femminile ne capisco poco ma l'essere single da molto tempo non credo possa avere peso alcuno in una instauranda nuova relazione. Inoltre non avere una compagna fissa non necessariamente significa essere un punter, si possono infatti anche fare scopatr occasionali senza che ci siano legami affettivi.
Credo invece che non sia una buona idea quella di parlare della propria ex o di mostrare le sue foto (a meno che non sia un cesso)
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Se davvero molte donne sono attratte da quelli già impegnati sono cretine. Che vai a rompere i coglioni a chi ha già la donna? Vai a cercare chi non ha compagnia femminile!
eh gioia purtroppo quando eros scocca le sue frecce non guarda in faccia niente se no sarebbe troppo facile ci innamoreremmo o avremmo voglia di fare sesso solo e sempre con chi è adatto a noi e non ci sarebbero mai problemi non si può scegliere a tavolino per chi perdere la testa si può solo scegliere quando mollare la presa se non è il caso ma troppo tardi purtroppo e si deve pagare fio
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
poi l esperienza crea barriere anche ad es. dopo la precedente negativissima esperienza con uno sposato ora penso di avere delle specie di anticorpi che me li fanno escludere da subito il mio ultimo capriccio spero proprio che sia single se scoprissi che ha una eviterei totalmente ogni altra fantasia chi si brucia una volta sta alla larga dal fuoco poi. sul suo fb non ci sono accenni di donne per potrebbe anche essere che lei non usa fb inzom chi vivrà vedrà
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Mi trovo anch'io nella medesima situazione di Sodo, ma, a dire il vero, non mi sono mai posto il problema...

Pensassero le donne quel che vogliono, non devo rendere il conto a nessuno della mia vita sessuale.

Spero invece di poter trovare, qualora ne avessi la necessità, una donna sufficientemente intelligente da comprendere, senza giudicare, il mio hobby.

Una donna alla quale poterlo raccontare, senza, ovviamente, scendere nei particolari...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
bah caro sodo non saprei cosa risponderti, io ho 45 anni e son single da che ho memoria, l'unica volta che mi son sentito di avere una relazione...lei era già sposata... :D

Penso che non siamo esattamente ben visti, o ci giudicano anormali o alla peggio inaffidabili o comunque con dei difetti tali metterle in sospetto. Personalmente posso solo dire che non mi sento ne anormale nè inaffidabile, anzi direi il contrario proprio perchè son affidabile non scendo a compromessi e non prometto la luna.
Certo la solitudine la sento, certo penseranno sia in debosciato puttaniere...ma sai che c'è nonostante tutto me ne frego... .
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
733
sono un fiero misogino cosa pensi un essere che ritengo inferiore me ne puo fregare di meno ,io piuttosto penserei a uomini e donne che continuano a stare insieme e non si amano anzi forse non si sono mai amati
 
Commenta
Alto