single/ soli da sempre e effetto sulle donne.

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ammetto che non ho grandi esperienze nel mio carnet, a causa del mio passato lavorativo, ma non ho mai avuto problemi con le donne, quando dicevo di non essere né sposato ne tantomeno fidanzato da tempo. Certo molte hanno chiesto come mai, una volta spiegato, non avevano problemi o fastidi a relazionarsi con me....

ma difatti è un non problema ed è realisticamente molto di più come dici tu anche per mia esperienza non c'è sempre tutta questa voglia di parlare del passato e nemmeno tutti questi giudizi
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
alla fine che abbia avuto tante storie serie o nessuno non cambia niente se lo inizi a frequentare e non ti piace per qualche motivo o non ti trovi bene addio
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
per me meglio sapere che non ha avuto neanche una storia guarda anzi che non si è mai innamorato e per la prima volta in vita sua si innamora di me e prova qualcosa di così profondo da perder la testa come non gli era mai successo )))) beautiful dreams lo so

cara spezia ero io quell'uno che ha perso la testa...ma lei, lei sì è solo trastullata con i miei sentimenti ed il mio cuore e non saputo e voluto cogliere quanto gli ho offerto...ecco lei sì puttana (con rispetto per le pay) perchè mi ha usato, così come ha usato altri... . La cosa triste è che è ritornata dopo 3 anni di nulla a riproporsi come amica...perchè testuale "sei una persona valida e mi piacerebbe averti come amico ma platonico" la palla è rimasta a me che non ho saputo fancularla a dovere...tuttavia dato che ho un minimo di orgoglio la tengo a molta distanza non mi faccio sentire se non per qualche messaggio stupido di cortese risposta dopo il suo "ciao come stai"...la cosa strana e manco scopava benissimo...

Dopo aver preso il mio meglio single e con le amiche giuste anche pay che nel rispetto dei ruoli mi fanno fare delle gran scopate ma sono oneste...non mi ingannano!
Scusate l'OT
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Si questa della violenza sulle donne e maltrattamenti è una cosa che non mi riesce di comprendere...ovvero non comprendo perchè per quanto obnubilate dall'amore iniziale non fuggano subito...e spesso sti "uomini" non son mai soli ossia trovano sempre una che gli gira intorno...

Mentre spesso persone a modo o sensibili faticano molto ad esser compresi...bah
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
trovo spesso invece le girl che mi parlano dei loro ex (che palle) e di riflesso chiedono delle mie storie passate che...anche per ritrosia ed introversione spesso non mi vaà proprio di rispondere, e così passo per scontroso o troppo chiuso...ma il mio passato sarà o meno mio? Questa tipologia di approccio non la capisco.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
@lafayette mon ami anche io confesso che sono molto gelosa del passato e delle ex proprio per questo nno faccio domande e non voglio sapere e mi dà molto fastidio quando sono loro stessi a raccontare delle varie ex...

Curiosa questa cosa... mi sovviene quella volta che, senza alcun secondo fine beninteso, dissi alla mia preferita che durante un viaggio di lavoro, essendo parecchio che non scopavo, andai da una sua "collega" e che in un'oretta nemmeno, era riuscita a farmi venire due volte.

Lo dissi candidamente, senza malizia ne' alcun secondo fine... avrei potuto dirle che avevo mangiato una fiorentina da mezzo kilo con lo stesso fine, cioè nessuno...

Probabilmente fu l'effetto dell'astinenza e del fatto che era nuova e brava, diciamocelo, mentre con lei, la fidelizzata, due volte sono venuto forse all'inizio...

Fatto sta che ho avvertito subito una sorta di disappunto, diciamo così, da parte sua e la volta successiva dopo un 15 minuti di "recupero", ha cominciato a spompinarmi come mai... e dai e dai, alla fine capitolo la seconda volta.

Sembra incredibile, ma l'ho sentita chiaramente esclamare qualcosa come "tie' toscana (la collega dalla quale andai era a Firenze), ho vinto io..." :shok:

Cioè, voleva dimostrare a se stessa più che a me, che anche lei riusciva a farmi venirne in meno di un'ora...

Cioè, ma ti rendi conto?... una pay che si mette in competizione, peraltro mai chiesta, con la collega che nemmeno conosceva...

Non potevo credere alle mie orecchie, ma lo disse mentre ero in anticamera mentre mi rivestivo e pensava non sentissi... roba da matti...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
cara spezia ero io quell'uno che ha perso la testa...ma lei, lei sì è solo trastullata con i miei sentimenti ed il mio cuore e non saputo e voluto cogliere quanto gli ho offerto...ecco lei sì puttana (con rispetto per le pay) perchè mi ha usato, così come ha usato altri... . La cosa triste è che è ritornata dopo 3 anni di nulla a riproporsi come amica...perchè testuale "sei una persona valida e mi piacerebbe averti come amico ma platonico" la palla è rimasta a me che non ho saputo fancularla a dovere...tuttavia dato che ho un minimo di orgoglio la tengo a molta distanza non mi faccio sentire se non per qualche messaggio stupido di cortese risposta dopo il suo "ciao come stai"...la cosa strana e manco scopava benissimo...

Dopo aver preso il mio meglio single e con le amiche giuste anche pay che nel rispetto dei ruoli mi fanno fare delle gran scopate ma sono oneste...non mi ingannano!
Scusate l'OT

ma infatti non è che potenzialmente non saresti in grado di avere relazioni o provare sentimenti durevoli e intensi è solo che purtroppo spesso è questione di culo cioè non era quella giusta lei proprio per questo trovo ancora piu assurdo chi giudica senza sapere un beneamato e così è per molte altre persone bisogna anche fare l incontro giusto non è che capita fcilmente può capitare anche solo una volta nella vita e a qualsiasi età
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Considerando che il giudizio altrui non puó far statistica nemmeno mi ci soffermo.
E questo limita di molto le mie conoscenze e potenziali partner.
Io concepisco il rapporto di coppia come due persone che devidono di giocare assieme libere in qualsiasi momento di smettere, quello cje succede prima di iniziare a giocare è solo il percorso cje ha reso quella persona vome è in quel momento quindi non esistono gelosie in merito.
Per qunto riguarda l essere single di un uomo be a me non comporta grossi pensieri in merito.
La vita e tutta questione di tempi e basta un secondo per perdersi la persona con cui accompagnardi in un percorso, chi sono io senza conoscere, per poter pensare che un uomo se solo è necessariamente un disadattato sociale... anzi probabilmente è qualcuno che non si accontenta che non riempie i tempi morti ma preferisce fare i vonti con se stesso piuttosto che riempire il nulla di nulla
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
ma infatti non è che potenzialmente non saresti in grado di avere relazioni o provare sentimenti durevoli e intensi è solo che purtroppo spesso è questione di culo cioè non era quella giusta lei proprio per questo trovo ancora piu assurdo chi giudica senza sapere un beneamato e così è per molte altre persone bisogna anche fare l incontro giusto non è che capita fcilmente può capitare anche solo una volta nella vita e a qualsiasi età

Tutto corretto e personalmente son single ma non ho mai detto di non esser passionale, tuttavia anche nel rapporto di coppia...come dire lo intendo a modo mio.
o concepisco il rapporto di coppia come due persone che devidono di giocare assieme libere in qualsiasi momento di smettere
in questo posso concordare ma è dura quando uno è pronto ad andare e l'altro a restare...
Tuttavia io son sempre più convinto che è bello avere un compagno/a ma in due appartamenti differenti...:D
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
sui due appartamenti differenti sono d accordo in modo che se si vogliono passare due o tre giorni assieme ok c'è possibilità di stare assieme ma anche liberi ognuno coi suoi spazi
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Sodo credo che se una tipa dovesse porre realmente la domanda fatidica vuol dire che è molto indecisa e si sta appigliando a qualche scusa per chiudere la faccenda. Però quando in queste questioni subentra la ragione è meglio che tutto vada in malora

Nella sua brevita', mi sembra la miglior considerazione del thread
In queste cose l'affinita' va a sensazioni, e' improbabile funzioni una valutazione razionale su schemi prefatti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
alla fine che abbia avuto tante storie serie o nessuno non cambia niente se lo inizi a frequentare e non ti piace per qualche motivo o non ti trovi bene addio

Spezia, scusa se rispondo solo ora, in questi giorni, non ho molto tempo per leggere tutto....mah, guarda, onestamente,per quelle quattro storielle che ho avuto io, non ho mai chiesto alle donne il loro passato "amoroso", nel senso che il passato è passato, se una vuole raccontarmi e raccontarsi, l'ascolto volentieri, ma io la frequento in quel momento, poi, come dici tu, se non vedi affinità o cmq non ti trovi, pazienza....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
a me affascina un uomo che ha amato appassionatamente anche se non corrisposto voglio vedere sangue e passione quell uomo lo adoro anche se non ha mai avuto una lunga storia seria eh però se lui si è appassionato fortemente almeno una volta nella vita ma apaasionato sul serio da perderci la testa questo conta più di uno che ha avuto 10 storielle
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
come si dice non è il risultato che conta ma cio che ti muove per ottenerlo il fulcro sta li dentro in quello che ti muove e ti brucia
 
Commenta
Alto