Il Giovedi a Milano

Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
nd
Ciao ragazzi, sono a Milano per lavoro qualche mese e vorrei, se possibile, avere qualche info sui locali più adatti da singolo il giovedì.
Ho alcune esperienze e so perfettamente che è un terno al lotto e dipende da come ti poni, sei piaci etc. Tuttavia, ci sono locali belli e con il 90% di coppie dove paghi 200 cucuzze ma diciamo che anche se sei bello e ben vestito hai il 10% di possibilità di giocare (tipo il Fashion) e locali dove magari ci si diverte di più, magari a meno. La qualità delle coppie è senz'altro importante ma effettivamente nella penombra di un privè e nei momenti più caldi non ci si va molto per il sottile e quindi meglio che siano disponibili (anche se non necessariamente in una situazione tipo Obidis) che glamour. Potreste quindi farmi sapere quale sia il locale più in voga al giovedì (ad esempio ho visto che al Bizarre c'è la cuckold night ma magari è un bluff) e, visto che ci siamo, anche com'è la serata del giovedì al Nautilus?
Grazie
 
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Non vuoi un locale tipo fashion e nemmeno uno tipo obidis.....mmmmmmmm....
nel mezzo c'e' poco o nulla....
la cuckold night del Bizzarre NON è un bluff
la serata del giovedi' al Nautilus ?....dipende puoi divertirti come uscire delusissimo.....la serata è prettamente trav
se non sei un amante del genere lascia perdere
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
nd
  • Creatore Discussione
  • #3
Libertine, davvero grazie per la tua risposta. Mi pare che non ci sia molto spazio per alternative - escludendo Fashion e Obidis - per cui ti chiedo se ti è capitato il Bizarre e se ti è capitato il Bizarre nella serata cuck, più che altro per capire da single se ne vale la pena...
Ciao grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
c'è la serata promo al giovedì all' Eclisse, io al giovedì non ci mai andato ma mi pare che siano 100
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
non ho detto che il giovedi' non c'e' alternativa....
ho detto solo che se non vuoi un locale stile fashion(dove scopare è arduo) e non vuoi un locale stile obidis (dove scopare è "d'obbligo")
in mezzo c'e' ben poco....DI GIOVEDI' poi il range si restringe ancora di piu'

a meta' strada ci puo' essere il Bizzarre
di giovedi' non sono mai stato
e non sono mai stato alla cuckold night, ma chi c'e' stato mi ha detto che non è un bluff (trovi dalle 20 alle 40 coppie.....non tutte disponibili pero')

a meta' strada tra fashion e obidis c'e' il FERMENTO, ma è a Lodi(fuori milano) e non so come sia il giovedi' e soprattutto se trovi da scopare facile

a meta' strada tra fashion e obidis potrebbe esserci il DIVINA.....ma non l'ho mai frequentato.....

a meta' strada tra fashion e obidis c'e' il CAPRICCIO....ma non saprei dirti com'e' il giovedi'....

l'eclisse, citato dall'amico aguirre, è stile obidis....donne pagate dal locale e scopata facile....locale piccolino(come quasi tutti quelli da scopata facile)
altri stile obidis sono il meeting in viale monza o il new fantasy a cinisello e altri ancora (quasi il 99% dei club è stile obidis)

il NAUTILUS che hai citato è aperto SOLO giovedi',venerdi',sabato e domenica....
ha basato il suo "successo" sulle serate trans trav
io sono stato (non recentissimamente) in tutte le giornate....tessera annuale 30 euro , una o due consumazioni gratis poi le altre le paghi
giovedi' e domenica ingresso 50 € SERATA TRAV-TRANS....molte trav e pochissime trans, coppie pochissime e di eta' over 40 quasi tutte....
venerdi' la chiamano serata frutta mista....ovvero trav e trans(pochissime) pagano 30 euro....le coppie , diciamo una presenza sulle 20 coppie(circa) tutte o quasi over 40, molte cercano l'uccello delle trav....i single in lista(devi mandare un sms o un whatsapp) pagano 100....non in lista 130
il sabato serata abbastanza morta.....poche trav.....pochissime trans......qualche coppia,ma serata moscia, ingresso singoli come il venerdi'

il fashion fa discorso a parte,ma quello lo sai gia' e hai centrato lo stile del locale.....

altrimenti puoi decidere il nuovo mood dei prive'....LE SAUNE....
harem a cologno monzese......la sauna di corrado fumagalli sulla comasina....o la maison de l'amour a gessate
trovi le recensioni sparse qua e la in questa sezione.....

......magari guarda qualche sito internet www. (dei locali/saune citati) magari trovi il giovedi' adatto a te.

vedi tu e buon divertimento

AHHHH UN CONSIGLIO.....SE CHIEDI SOLAMENTE....SE FAI SOLO DOMANDE.....RISCHI DI DARE L'IMPRESSIONE DI QUELLO CHE VUOI SOLO RICEVERE E MAI "DONARE"
(il tuo "curriculum qui dentro parla di soli due messaggi e....sono tutti qua)
PIUTTOSTO LEGGI LE VARIE RECENSIONI.....SCEGLI IL LOCALE CHE POTREBBE FARE AL CASO TUO E POI EVENTUALMENTE CHIEDI UN CONSIGLIO.....i miei (consigli) si fermano qua.ciao
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
7
Ciao,

dovrò andare una settimanetta a lavoro a Milano, ho tutte le serate disponibili, sapreste consigliarmi il locale giusto e la serata giusta adatta ai singoli?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
TUTTI i locali e TUTTE le serate.....sono adatte.....FIDATI !


mai nessuno che vada a Roncoferraro x lavoro?(con tutto il rispetto x roncoferraro)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Giovedì c'è l'inaugurazione della nuova gestione dell'obidis, con Jenny white. Non ci andrò, ho avuto uscite impreviste e tocca tirare la cinghia.
Giovedi 5 invece dovrebbe esserci anche il compleanno del meeting club, con Lisa stella, Michelle Ferrari e Lucya Lee.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
539
Reaction score
342
Ciao Baxter, al Meeting (dove non sono mai stato? quanto costa la prima volta con la tessera?) questo giovedì c'è Pamela Magica e sabato Angelica Scent su cui su internet ci sono dei bei video (somiglia molto alla Lady Marea... sarà mica sua sorella !?!?). Le conosci queste due? ne hai sentito parlare bene? Grazie!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Al meeting io ho sempre pagato 120, non so se comprendesse la tessera o meno. La Scent l'ho vista anni fa all'evasion, milf carnosa romana, non è il mio tipo. Abbastanza generosa, ai tempi. La Magica non la conosco proprio.
 
Commenta
Alto