CASTRONERIE

Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Fermo
Non so se vi siete mai chiestI da dove le pay prendano ispirazione per scrivere i loro annunci .
Tralasciando l'aspetto ortografico , dal momento che sono tutte straniere qualche errore e' assolutamete ammissibile (in particolare inciampano molto sulle consonanti doppie :" senza freta " " tropo bela " ecc..)
Piuttosto parlando da un punto di vista concettuale , capita di leggere vere e proprie " perle " di cui ne ricordo qualcuna .
Vado con la prima :
" L'unica vera bionda italiana , disponibile per incontri particolari ecc.. ecc....."
Perbacco mi sono detto !! Debbo assolutamente incontrarla! , quando mi capitara' piu' in futuro " l'unica bionda italiana " a pochi passi da casa mia ?Io che avevo progettato da tempo un viaggio in Svezia e Norvegia per vedere qualche bionda ,e adesso mi capita inaspettatamente questa occasione ?
Vado con la seconda ;
"Bella , spregiudicata , esperta riceve in ambiente confortevole . Attenzione aria condizionata !!"
Be' e' normale che bisogna fare attenzione . Uno va li' , si agita , si sciatta , si accalda , si fa' una bella sudata e con l'aria condizionata accesa un bel raffreddore come minimo se lo becca di sicuro .
Ma la migliore di tutte e' quella di una cosidetta " prodomme " o mistress , insomma quella pay che a pagamento umilia e sottomette i suoi schiavi .
Recitava cosi' :
" Tu lurido verme , ti voglio strisciante ai miei piedi!! . E non ti chiedere che cosa la tua padrona puo' fare per te , chiediti piuttosto cosa tu puoi fare per la tua padrona "
Non so a voi , a me mi ricorda tanto qualcosa di gia' sentito .
Sara' mica il discorso con cui J.F.Kennedy ha inaugurato la sua presidenza agli Stati Uniti ?( Non vi chiedete cosa il vostro Paese puo' fare per voi , ma piuttosto che cosa voi potete fare per il vostro Paese )
Grande cosa la cultura , Ispirarsi a frasi dette da uomini famosi e' assolutamente geniale.
Si potrebbero fare molti altri esempi , sempre rimanendo nel settore sadomaso
" Punirne dieci per educarne mille " era il motto del "grande timoniere della Cina "Mao Tse Thung , facilmente riconducibile alla mistress ed i suoi schiavi
"Danzo come una farfalla ma pungo come un'ape "diceva Cassius Clay , qui potrebbe raffigurare una mistress che si muove leggiadra , ma assesta dei colpi micidiali .
"Questo e' un piccolo passo per un uomo , ma un grande passo per l'umanita' "diceva Neil Amstrong nel mettere piede per la prima volta sulla Luna , ma puo' anche valere per la prodomme che calpesta i suoi sottomessi .
" Molti nemici, molto onore " era solito ripetere il Duce di Predappio . Parafrasando si potra' dire " Molti amici molto odore " nel caso della schiera di feticisti che amano annusare l'olezzo proveniente dai piedi della loro padrona .
E cosi' via
 
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Di solito hanno il "consulente". Un bifolco straniero e analfabeta che gli pubblica gli annunci (previa ricarica su carta postepay) e che non va oltre il copia-incolla. Dovrebbe essere un personaggio occulto che contattano tramite WA. Poi mi sono sempre domandato chi si occupa di procurare le foto fake e del fotoritocco (tarocco). Magari è sempre lui?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Interessante sta cosa del personaggio occulto... io ogni volta
Che mi cimento in un annuncio scrivo le solite
Cose gira e rigirA son anni di frizzante e sensuale 23 enne... chissa se dovró anche io appoggiarmi alle consulenze di questi tipi:lol:
 
Commenta
Alto