[RECE] Black fisico notevole - OTR - Frescada (TV)

Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Frescada
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.6376...4!1sH_YF-9O4_WEUjZ85oEt8IQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Black
ETA': tra 25 e 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: molto buona per essere black, seno procace e culetto sodo e sporgente, longilinea non in carne
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:
Giusto 15 giorni fa verso la mezzanotte sono a far vasche sul Terry e mi accorgo di questo cespuglio di capelli castani tipici african che spunta dalla via L.Bianchin. Ripasso e mi fermo ad intervistare. Lei è molto carina e con fisico notevole (considerando lo standard medio delle black girls sul Terry), mi parla in un buon italiano ma talmente veloce e con il chewingum in bocca che più di un paio di volte le chiedo di ripetere, finché opto per un confronto in lingua anglosassone sperando ci si capisca ma è uguale. Cmq decido che voglio testare questa 27enne senegalese, e come il mio solito nel primo "appuntamento" OTR mi gioco il Bj e mi chiede 30, subito rintuzzato a 20 con richiesta chiara di farmi vedere e giocare con il suo davanzale che sembra molto promettente.. Fatto l'accordo fatto l'inganno....
Arriviamo in un parcheggio in zona residenziale densamente abitata lì vicino, e già non è di mio gusto ma lei insiste ed io, farlocco, mi dico che per un pompino può anche andare. Mentre mi smutando le chiedo di uscire le sue bocce ma mi dice che per 20 euro non se ne parla, faccio le mie rimostranze facendo valere i nostri accordi precedenti e me le mostra tirando giù il collo del vestito scollato che ha ma non mi permette di giocarci e poi sarebbe stato poco piacevole visto come erano strizzate dal reggiseno e dal vestito, ma cmq ho l'occasione di constatare che le aspettative erano vere: c'ha proprio due bei meloni! Lei si prodiga in un pompino che a dir poco è fatto per scherzo, così tra varie riprese mi ci vuole una ventina di minuti per riempire il gommino e senza neanche tanta soddisfazione, senza contare che ogni pausa che faceva si lamentava che dovevo venire che per quei soldi li ci stavo mettendo troppo.....
Insomma esperienza da dimenticare. Sono un amante delle black con fisico euro teen ma OTR l'é dura trovarghene de bone.

Alla prossima
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.071
Reaction score
444
Ti chiede 30, tu rilanci a 20...
...di certo non l'hai incentivata a farsi spupazzare i meloni.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
  • Creatore Discussione
  • #3
Se gli diamo sempre quello che chiedono chissà fra un paio d'anni i prezzi dove arrivano e che pretese avanzano.... Poi non siamo al negozio siamo al bazar delle bagasce, è normale un po' di contrattazione secondo me. E l'avesse fatto bene il suo lavoro....un missile è un missile punto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Ti chiede 30, tu rilanci a 20...
...di certo non l'hai incentivata a farsi spupazzare i meloni.

le migliori trombate con le black le ho fatte con loro che chiedevano 30 e io che rilanciavo e gli davo alla fine 10 o al max 15.
i soldi non c'entrano se sono missili lo sono anche a 50.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
  • Creatore Discussione
  • #6
Si il più delle volte l'ho vista riccia ma è capitato anche di trovarla con i capelli lisci stirati..... gran gnocca di viso e di fisico
 
Commenta
Alto