[RECE] Marcella - OTR diurna - Arluno (MI)

Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
164
Reaction score
116
NOME: Marcella
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno (MI)
ZONA: 45.521206, 8.962420 via cascina san Giuseppe
NAZIONALITA': non chiesto ma del'est
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:10 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Rossiccia di capelli, lunghi a inizio schiena, occhi azzurri, lentiggini, fisico skinny, tette una seconda ma "gonfiata" sotto il vesito dal solito push up miracoloso
ATTITUDINE: normale

Passo spesso da quella zona di Arluno e avevo notato questa rossa da un bel po', sempre con un vestitino fucsia, ma non ero mai riuscito a caricarla. Oggi la rivedo e non perdo l'occasione, i soliti 30 euro per bocca figa, la carico e mi fa inoltrare in questa stradina sterrata che conduce ad una cascina. Da vicino si vede che non è una ventenne, più verso i trenta, ma noto dei bellissimi occhi azzurri e delle lentiggini che mi fanno impazzire. Arrivato in fondo alla strada mi fa parcheggiare all'ombra di un albero, io abbasso i pantaloni mentre lei toglie le mutandine, regola il sedile e prepara il condom, che fortunatamente non mi mette immediatamente ma prima mi smanetta un po' per farlo indurire, poi mi gomma e parte di BJ, abbastanza profondo, uso della mano normale, mentre io le tocco tette e culo; quando sente che è diventato della consistenza giusta mi chiede se possiamo provare ad infilarlo, per me va bene, le chiedo se posso stare sotto io e lei sopra ma dice di no perchè altrimenti si rovina le ginocchia, purtroppo scopare a mission sulla mia auto è difficilissimo così conveniamo per scendere dall'auto. Si mette a 90 appoggiata al sedile, si bagna con un po' di saliva e mi fa infilare. La fighetta è bella stretta, lei la stringe ulteriormente stringendo le cosce e anche alzando una gamba ad ogni mio affondo, affondi che diventano sempre più veloci e profondi, io la afferro prima per i fianchi, poi per le tette ed infine per le spalle spingendo fino in fondo e capitolando con lei che esclama "ma che cazzo lungo". Mi offre fazzolettini umidi per pulirmi che ritira e butterà via lei, la riporto al suo posto e saluto. ATTENZIONE: riportandola, ho notato che sul palo proprio di fianco a dove lavora ci sono due telecamere, una inquadra la strada e l'altra la via sterrata; spero vivamente che siano di sorveglianza della cascina che sta nella via (ci sono dei cartelli attenzione zona videosorvegliata, ma sono piazzati molto in alto e non li avevo visti) altrimenti la vedo brutta :sad:

Ciao ciao
 
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
milano
Marcella ... io ci sono andato a piedi questa estate.
Imbosco in un buco della vegetazione della stradina vicina ( avevo visto le telecamere e non ho usato la macchina )
Essendo un feticista dei piedi mi sono limitato alla pulizia delle scarpe tacco 12 pinky e dei successivi piedini smaltati di rosa .
I piedi purtroppo erano solo lievemente puzzolenti . Comunque tutto fatto con calma e senza fretta . Alla fine ci siamo salutati e le do dato 30 euro. piu' che meritati
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.521
Reaction score
29.157
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Marcella
Nazionalità:Rumena
Età apparente:lei è un highlander... sempre 28🤷‍♂️, da cinque anni!
Descrizione fisica:Allego foto ricordo
Tra il metro e sessanta5 e 70,crine medio lungo castano chiaro riflessato, maquillage perfetto senza essere volgare, occhi di un azzurro indefinito, taglia 42, seconda abbondante, un filo di pancetta, nulla di che...
Attitudine:accondiscendente fin dove vuole lei, poi stoppa prontamente. Ragazza intelligente
Reperibilità:50/50

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj,rai1
Servizi usufruiti:bj,rai1
Durata dell'incontro:una ventina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Arluno, vedi descrizione fisica
Coordinate:45.521206, 8.962420

LA MIA RECENSIONE


Giretto in diurna a metà settimana, tante ragazze e tanto traffico. Faccio parecchi km, non riuscendo a decidere se caricare e cosa caricare!
Un filo sconsolato, riprendo la via di casa... e rivedo Marcellina, tornata dalle lunghe vacanze natalizie, seduta al solito posto.
Passo, le faccio ciao ciao con la mano, lei che sta fumando, accenna un sorriso un po' scocciato🤷‍♂️... Devo fare un po' di strada per tornare indietro, e quando le ripasso davanti, con aria divertita alza il suo dito medio 😳!
Questa volta, dopo pochi metri ho la rotonda a mia disposizione per tornare indietro e fermarmi fianco a lei.
Vengo accolto con un sorrisino satanico e un "cosa vuoi?".
Le chiedo se le va di salire... Sinceramente, non capisco quello che sbiascica, cmq dopo qualche attimo la trovo seduta vicino a me.
M'avvio sul lungo e tortuoso sentiero per arrivare sul luogo del misfatto.Nei quattro minuti di tragitto lei mi prende costantemente per il cxlo,mentre io tento di strappare qualche extra facendo leva sul tanto tempo trascorso dall'ultimo nostro incontro, e ovviamente sul mio immenso sex_appeal😉, senza ottenere nulla!
Dopo parecchie voragine, riesco finalmente a spegnere la macchina, tiro fuori 30€,lei me li sfila al volo...
Levo i pantaloni e abbasso i boxer, e noto già il condom nella sua mano... Prendo tempo afferrandole i fianchi, e sbaciucchiandogli la guancia, chiedo un minimo di hj prima di coprire.
Vengo accontentato, e quando la situazione è bella tosta, il cappuccio trasparente viene srotolato sul mio pisello con estrema maestria!
Dal suo maglione verde ramarro, che le consiglio di bruciare, lei mi dirà di farmi i cxzzi miei, saltano fuori due tettine, che ricordavo ancora più piccole, belle toniche... leggerissima leccatina, e inizia il suo turno.
Bj inizialmente un filo macchinoso, forse perché malposizionata...
Una volta messa a carponi sul sedile, il cicciotto migliora... nessun numero memorabile, ma pronta ad assecondare le mie richieste.
Le suggerisco di diminuire velocità e pressione, e le sensazioni sono interessanti. Qualche minuto e le mie certezze iniziano a vacillare... il su e giù senza un attimo di sosta, inizia a fare il suo effetto!
Tiro indietro tutto il sedile, forse oltre a quello che poteva andare🤔, non ho ancora capito, ed ero pronto a smontare con le brugole mezzo cruscotto, per farla accomodare sopra al mio pisello!
Non occorre, e con discreta agilità, me la ritrovo sopra.
M'infilo nello stretto pertugio. Non è una galoppatrice selvaggia, ma una buona avvolgenza, in questo caso fa la differenza!
Prima di esplodere, riesco a rubare mezzo kiss, e ricevo un vaffan...., però con sorrisino e stop!
Zizzagando a destra e sinistra, riporto sana e salva sia la ragazza che l'auto al posto d'imbarco, e traffico permettendo mi dileguo nel nulla!

Ci incrociamo stasera, so long :bye::bye:
 
Commenta
Alto