Trans Debora Carter 3204121699

Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
NOME INSERZIONISTA: Deborah Carter



CITTA DELL'INCONTRO: Cesena

NAZIONALITA': Brazil

ETA': credo over 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme

SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ ( corto ) , BJ e Rai2

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:20 min.

DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 capelli neri lisci, fisichetto snello, qualche segno dell' età che però non sono così evidenti, tette piccole ma buone al tatto

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S

ATTITUDINE: Sorridente e molto gentile

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano con ascensore Facile Parcheggio

INDEX RICERCHE : 32041216XX


Esperienza di non troppo tempo fa, per una serie di coincidenze mi trovavo arrapato e con nulla da fare per una oretta. Chiamo Debora , Quasi ora di pranzo , è disponibile in zona ex zuccherificio. Zona abbastanza tranquilla e non troppo affollata di gente che potrebbe scassare. Riceve al primo piano nella parte più smorta dell ex zuccherificio. Entro e lei è fresca di doccia e tutta incremata. Viso piacevole e corpo anche . Orribile quelle cose che non erano calze alle gambe, ma mi han fatto resistere quei due minuti in più mentre scopavo. Devo dire che se anche lei era molto disponibile non mi son lasciato andare a tutte le mie fantasie, Pago l'obolo, e direi prestazione ok. FK, poi parte rilassandomi con un piccolo BBJ , incappuccia e succhia un po' . Pompino senza infamia e senza lode. Poi passiamo a lei che mi cavalca. Fisico ok, schiena stretta come piace a me. un pò di pecora con qualche schiaffo al culetto. cazzetto sempre rimasto moscio e dimensione S. Bello scoparla mentre ci guardiamo allo specchio. Sborro nel gommino archè non mi trattenevo più. Social corto perchè poi me ne son andato a spararmi un sushi. Da riprovare sicuramente. Tipa ancora gradevole ed eccitante.

 

Allegati

  • deborah-carter-transex-3204121699-trans-cesena-1067592.jpg
    deborah-carter-transex-3204121699-trans-cesena-1067592.jpg
    34,4 KB · Visite: 63.226
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: deborah carter
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 45 circa CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma belle foto piu giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,bel viso anche se si vede l eta,pistolo piccolo e sottilr
ATTITUDINE: garbata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: posto tranquillo TELEFONO: 32041216xx

LA MIA RECENSIONE:Sono andata a trovarla circa alle mezza,chiamata ed era ancora possibile,lei tranquilla,mi sembra una persona colta ,penso preferisca la parte passiva infatti io son stato attivo,varie posizioni e sua goduta! Non una pantera ma ci sta di andarla a trovare!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
rOMAGNA
NOME INSERZIONISTA: Deborah Carter
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Brasiliana, ma in Italia da diversi anni
ETA': sui 40 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, più patinata nell'annuncio, più 'vera' dal vivo. Per i miei canono estetico la preferisco dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck, fkk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, ben tenuta nonostante l'età
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: esperta ti sa coinvolgere, specialmente chi come me era all'esordio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano in zona non raggiungibile dai mezzi
INDEX RICERCHE: 32041216xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima recensione, quindi chiedo venia da subito per eventuali errori- inesattezze.
Riceve in un bell'appartamento in zona ricca di parcheggi (centro commerciale vicino) ed abbastanza affollata, ma per la privacy forse è meglio così, non si dà nell'occhio.
Lei è come da foto, qualche annetto in più, ma a me è piaciuta fisicamente. L'indole è assolutamente passiva, ma per la mia prima esperienza è andata bene così.
Dopo breve colloquio telefonico mi accoglie dopo circa 30', chiederà l'obolo solo post-prestazione, mi vede nervosetto e mi aiuta a distendermi con due chiacchiere prima di spogliarsi, rompe il ghiaccio aiutandomi nel lavaggio di rito.
Ci mettiamo sul lettone ed inizia un bbj di ottima fattura, cerco il pisellino ed accetta un breve 69, anche se il suo non sarà duro per più di qualche decina di secondi.
Sono ingrifato, lo capisce e si passa alla gommatura, la prendo a pecora di fronte allo specchio: bello ed eccitante, riempio il gommino con grande goduria.
Lavaggio, ancora due chiacchiere e saluto promettendo di tornare a trovarla.
Indipendentemente da tutto sembra una bella persona, ci si parla volentieri per cui penso tornerò.
In futuro mi piacerebbe provare un ruolo più passivo, ma in questo caso lei non è assolutamente indicata.
Poi mi sveglio dal sogno, peccato quanto sopra non sia mai accaduto.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
5
Reaction score
8
Località
emilia romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3204121699
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Cesena (FC)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Deborah Carter
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta, senella, un bel seno ed un bel culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S+
Attitudine: amichevole, attiva e passiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ, FK,GFE,LOFT GIRL, ORAL SEX, 69
Servizi usufruiti:BBJ, FK,GFE,LOFT GIRL, ORAL SEX, 69
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano

LA MIA RECENSIONE
Deborah la conosco da parecchio, abita a Cesena da diversi anni e l'ultima volta che l'ho incontrata risale allo scorso aprile. Con lei si va a colpo sicuro, è carina, gentile, pulitissima, gentile nei modi e dolcemente femminile, poi è completa: quindi sia attiva che passiva. Il suo amichetto non è grande, a mio giudizio un S+ forse M, comunque lo sa usare molto bene ed è reattivo.
La contatto in tarda mattinata, lei solitamente riceve di pomeriggio, ci accordiamo solo sull'orario perchè il resto lo conosco. Riceve in una location molto discreta e pulita in complesso costituito da uffici ed appartamenti, quindi nessuno ti nota, si passa inosservati.
Appena entrato, è consuetudine togliersi le scarpe, è fissata per la pulizia e l'igiene (molto bene). Passaggio dal bagno per rinfrescarsi e poi in camera. Iniziamo con giochi orali, è bravissima, succhia meravigliosamente bene, poi mi cimento anche io nella pratica, ci gioco un pò e comincio a ciucciarlo ed a prenderlo completamente in bocca. Quando Deborah decide che è giunto il momento, si incappuccia, mi fa mettere in ginocchio sul letto, un pochino di gel e mi prende delicatamente a pomparmi. Come ho detto non ce l'ha grosso però lo sa usare molto bene, poi guardare un corpo femminile allo specchio mentre ti prende da dietro è eccitantissimo. Mi fa quindi girare supino e riprende a scoparmi, mi piace guardarla, ci avvinghiamo, ci baciamo........Invertiamo quindi i ruoli, mi incappuccia, gel e si mette a pecora a bordo del letto. Ha un culo da favola ! La possiedo così, le piace parecchio farsi pompare ed io l'accontento per qualche minuto, poi capitolo esausto.
Passaggio dal bagno, un po' di social e saluti. Con Deborah mi sono sempre trovato bene, è bella, ha un bel corpo, è pulitissima, tranquilla..... insomma ti fa stare bene.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
24
Età
60
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Brazil
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ ( corto ) , BJ e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 capelli neri lisci, snella , qualche segno dell' età che però non sono così evidenti, tette piccole ma buone al tatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: Sorridente gentile ma scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano con ascensore Facile Parcheggio
INDEX RICERCHE : 32041216XX

recensione:
incontro avvenuto tempo fà, visto il ricordo poco piacevole la data l'ho dimenticata
Apre in intimo, mi fa togliere le scarpe e mi trascina in camera
Subito chiede i soldi e già questo mi piace sempre poco...via questo, via quell'altro, due smanettate, mi copre e si attacca
poi mi vuole cavalcare al volo, io vorrei qualche preliminare ma lei tira dritto, cerco di raggiungere il birillo ma pare non sia possibile
poi scende, ri- smanetta cercando di riscaldare con varie frasi solite finto arrapanti, poi " ma come mai, cosa c'è..."
alla fine mi rompo, inizio a rivestirmi, saluto e me ne vado
Boh, non gli sarò andato a genio, a me però così davvero non mi và
Non pretendo la fidanzata innamorata, ma leggendo le varie recensioni pensavo che un minimo di complicità, seppur finta ci potesse essere
Saluti a lei e a tutti voi
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
5
Reaction score
6
Numero di telefono: 3204121699
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cesena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Debora carter
Nazionalità: Brasile
Età: Sui 50
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Deborah riceve al primo piano di un appartamento davanti all ippodromo di Cesena. Non e' la prima volta che la vado a trovare e nonostante non sia una velina qualche segno dell età che avanza si puo notare e' cmq sempre molto gentile ed educata. e per me rimane una sicurezza. E' una maniaca dell igiene ti fa togliere le scarpe e passaggio in bagno . L ultimo incontro dopo aver lasciato l obolo mi infila la lingua in bocca iniziando a limonare di brutto poi nel letto me lo prende in bocca e io ricambio fisicamente non e' male essendo anche abbastanza alta fa ancora una bella figura .decido poi di scoparla lei si sdraia con la schiena appoggiata al letto mentre la penetro limoniamo come fidanzati e vengo nel gommino.
Sempre molto gentile ti riempie di complimenti che fanno sempre piacere. Consigliata per chi cerca divertimento con una trans esperta meno per chi cerca la trans super velina .
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
399
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Numero di telefono: 3204121699
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cesena FC Lungo Savio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Debora carter
Nazionalità: Brasiliana
Età: over 40
Altezza: 180!!
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Della mia condizione di eterosessuale non nutro nessun dubbio ma sono altrettanto certo del mio spirito di scoperta e sperimentazione che, unito alla mia indole gaudente e porcina mi hanno spinto a cercare una esperienza TRANSgressiva.

Da lungo tempo quando inconravo una signora che sapevo praticava il massaggio prostatico lo apprezzavo, ma mai era andato oltre il ditino (anche due dita in verità) questo mi è sempre piaciuto e forse ha contribuito ad allentare lo sfintere per rendere possibile una penetrazione indolore, come poi vedremo.

Così ultimamente cercavo tra gli annunci anche quelli di belle trans, dall’indole e dall’aspetto femminile, la mia scelta è così caduta su questa brasiliana di Cesena che dalle immagini e dalle recensioni appare molto femminile, dolce e ...minidotata.

La intervisto per una telefonata conoscitiva, appare subito molto gentile e comprensiva, anche la voce molto femminile mi convincono, di lì a una settimana la richiamo, nel giro di mezz’ora sono a Cesena, riceve e vive in un appartamento al secondo piano con ascensore di un complesso residenziale. Appartamento pulito ed ordinato, lei è metodica e meticolosa nella pulizia, mi fa togliere le scarpe e controlla i miei lavaggi. Proprio riguardo i miei lavaggi non sto a ripetere quanto già scritto nell’intervente #85 del tread Come mi preparo per una trans?



Lei è veramente molto femminile, magra con curve al punto giusto bei lineamenti unicamente la statura tradisce la sua genetica. Ha un seno modesto, mi ha detto che è “semiartificiale” non so cosa significhi ma non ho sentito a presenza di protesi.

Mi spedisce a lavarmi quando rientro in camera la trovo seminuda con già un accenno di erezione, è veramennte small, fortunatamente!

Pomiciamo, bacia con passione, in breve mi porta all’erezione e inizia con un BJ cabrio. Mi dicevano che le trans sono bravissime e ho potuto verificarlo di persona. Mi ha anche offerto un 69 ma non ero li per questo. Il petting va avanti a lungo anche perché io non mi decido di dare il via all’azione, è lei che rompe gli indugi e chiede cosa vogliamo fare…. SCOPARE!!

Mi rassicura che sarà delicata e che mi ungerà abbondantemente e mi fa mettere a Doggy; quanto promesso ha mantenuto, è stata veramente delicata non ho provato dolore e quando ha iniziato a pompare il massaggio alla prostata è stato piacevole!

Invertiamo i ruoli e la prendo alla missionaria con le gambe tirate all’insù, è naturalmente “larga” non avevo dubbi ma la galoppata è stata piacevole. Così messo vengo nel gommino e appena venuto la bacio, questo gesto le è piaciuto molto. Lavaggi di entrambi, controllo del lato B, tutto apposto!

Facciamo ancora qualche chiacchiere e arrivederci!



Conclusione,era una esperienza che volevo fare mi è piaciuta anche perché ho trovato la partner giusta, non credo che la ripeterò (ma non si sa mai…)



Saluti ROY.
 
Commenta
Alto