[RISOLTA] Nuovo centro tantra - Cattolica (RN) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-tantra-cattolica-passione-zk4e186036995
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica/San Giovanni in Marignano

ETA': 27 sull'annuncio
ERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
TELEFONO: 324 56592XX

Ciao a tutti,
non sono solito fare recensioni,ma seguo attentamente il forum...magari in futuro mi dedicherò anche alle recensioni...
Chiedo il vostro aiuto e confronto riguardo all'annuncio riportato sopra.
Sembra un nuovo centro massaggi in quel di Cattolica/ San Giovanni.
Ho già prenotato un appuntamento.. alla chiamata risponde una segretaria che da tutte le info e prende gli appuntamenti. Tutto molto simile a quel centro massaggi locato a Rimini, vicino alla zone Coges per intenderci. Che ne pensate? possono essere le stesse? tra l'altro, in quel caso erano già state recensite...
Porterò la mi recensioni.. chiedo pareri intanto.
Grazie!
 
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
A lume di naso mi sento di dire che potrebbe essere la stessa gestione di questi altri centri di cui si trova ampia letteratura sul forum, basta che fai una ricerca

Pescara - https://pescara.bakecaincontrii.com...saggi-pescara-passione-italiana-84km106271323
Ancona - https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-tantra-ancona-passione-6dpv142829842
Ascoli Piceno - https://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-san-benedetto-del-zqyp109247331

Se noti gli annunci sono un copia-incolla, cambia solo il numero di telefono

Finalmente hanno deciso di spostarsi verso nord, tra l'altro leggendo quà e là all'interno del forum mi sembra di ricordare che proprio da cattolica erano partiti (forse non con questo tipo di organizzazione...)

Aspettiamo comunque tua recensione

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Ragazzo mio, però se vuoi qualcosa dal forum devi anche dare qualcosa.
Iscritto dal 2013 e questo è il tuo primo messaggio....
Se facessimo tutti come te non esisterebbe il forum ....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Zona Rimini dove??Puoi essere un pò più chiaro Jamickk grazie, io sono sempre alla ricerca di centri tantra
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao. scusate l'attesa, ma proprio non ho potuto fare prima..
dai link che mi avete suggerito e dalla mia esperienza direi che sembra proprio lo stesso centro, ma in location differente. Non saprei riguardo al personale.
Comunque, all'ingresso ci sono due ragazze, una è la segretaria, l'altra non saprei che ruolo abbia.. mi fanno accomodare nella stanza, mi consigliano una doccia e di bussare appena fatto.
Busso e intanto mi sdraio.. entra una ragazza riccia, che forse era nascosta nella stanza a fianco, carina, slanciata, si toglie la vestaglia e inizia il massaggio. molti sfioramenti delicati, non è un massaggio "tecnico" per così dire, ma molto piacevole... usata tutto il corpo.. è un massaggio di contatto e la ragazza non ha problemi a mostrarmi le visuali migliori. Raggiungimento del piacere con stimolazione manuale. non credo si possa fare di più. essendo la prima volta ho voluto assaporare il momento, vedendo cosa la ragazza faceva senza particolari "indicazioni" da parte mia.
ho visto che adesso fanno anche il 4 mani... sarei curioso.. qualcuno di voi ha provato intanto?

RICEVONO A SAN GIOCANNI IN MARIGNANO
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Se finalmente hai deciso di contribuire al forum in maniera costruttiva ti ringraziamo ma fallo in modo adeguato facendo la recensione rispettando i crismi adeguat i indicati in apposito 3d.

Ad ogni modo ho chiamato per avere ulteriori info ed il contatto iniziale è stato più o meno come quello avuto per gli altri centri da me provati e recensiti.

Devo ammettere che sono curioso e presto proverò...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
116
Reaction score
29
Chiamato e ricevuto tutte le info, che coincidono a quelle riportate nel forum, prossima settimana fisso appuntamento.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
185
Avevo postato qui la mia race perché di questo centro parlavo, Marta era solamente un nome forse anche casuale che l'operatrice del centronin oggetto di questa discussione si è data... non capisco lo spostamento poi mi direte... ad ogni modo credevo di dare risposte a diversi che qui mi pareva brancolassero nel buio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto