[RECE] Trans appena arrivata - Jesi (AN) - Bakecaincontri

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
47
Reaction score
14
Località
Osimo e dintorni
NOME INSERZIONISTA: Non scritto
RIFERIMENTO INTERNET :https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-128131-jesi-trans-wdcj185455595
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Non chiesto, credo brasiliana
ETA': 30 +/-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti dice lei, un cazzo dico io
COMPENSO RICHIESTO: al telefono dice 50, quando la vedi spara da 70 per mezz'ora e 100 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti perché m'aveva fatto incazzare
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: una stronza di livello atomico
REPERIBILITA': purtroppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al12° piano, una rampa di scale
TELEFONO: 35115624xx


Il fatto è avvenuto non più tardi di due ore fa.
Non vado spesso a trans, ma qualche volta quando mi pizzica la voglia...questa era una di quelle giornate purtroppo in cui il pizzicore la faceva da padrone e trovandomi a Jesi per acquisti ho sfogliato bacheca ed ho visto questo annuncio.
Le telefono e con voce suadente mi dà l'indirizzo, via Gallodoro, non molto distante dal luogo in cui ero.
In 5 minuti sono lì, la richiamo e mi apre. Rampa ripidissima di scale e la vedo: è lei come in foto, ma le belle sorprese finiscono lì.
Mi dice di toccarla e mi fa un sacco di moine, tiro fuori il cinquantino concordato telefonicamente e lei lo guarda come un vampiro l'aglio e mi fa: "io parto da 70 per mezzora, facciamo baci, scopiamo e 100 un'ora". E lì dovevo fare il girotacco perché già la cosa mi puzzava, invece il pizzicore era ancora lì, azzardo che al telefono mi avedo detto altro, ma tiro fuori altre 20 e mi spoglio.
Mi trovo gommato rosso prima che me ne accorga e inizia a pomparmelo come non ci fosse un domani, frettolosamente e usando le mani stringendolo così forte e smanettandolo velocemente che mi faceva male. Glielo dico, smette e ci mettiamo a fare un 69. Le lecco il buchino, mentre lei senza condom mi invita a succhiarglielo(si, col cazzo te lo ciuccio senza preservativo visto che manco te lo fai)e io glielo nego finchè non si gomma pure lei. Si mette sopra di me e mi invita a scoparla, ma nel farlo tiene la punta del cazzo con le mani ed in sostanza fa finta di prenderlo mugolando come una cagna. Glielo dico, ma lei fa finta di nulla, provo a baciarla ma si tiene lontana e non mi concede l'iniziativa. Stanco di questo gioco la faccio mettere a pecora, ma lei con la mano dietro mi tiene il cazzo e non mi permette di penetrarla. Glielo dico che così non riesco e lei sbotta e mi dice: "dai allora sbrigati, muoviti". A quel punto la tensione e la voglia di assestarle un calcio nei coglioni è talmente forte che me lo fa ammosciare. Mi rimetto giù senza preservativo e le dico di menarmelo, ma lei riprende con la stessa manfrina di prima, smanettandomi forte fino a farmi male e nel contempo segandosi pure lei, facendo addirittura finta di venire :rofl:. Ne avevo abbastanza e mi alzo per rivestirmi. Lei mi dice che ancora non sono venuto, ed io le rispondo che è perché lei che non ci sa fare. Incazzato borbotto che spero muoia di fame e che se ne vada affanculo. Nel contempo del "rapporto" (?) lei aveva risposto ad un paio di telefonate e sotto c'era già un altro povero cristo che aspettava. Lo fa salire mentre vengo parcheggiato in un'altra stanza e poi mi fa uscire. Al che le dico: "adios, a mai più" e me ne esco. Pessima esperienza, una macchinetta magnasoldi che non mantiene quello che promette, spero che quei soldi le vadano a finire in medicine.
MAI avuto con un trans un'esperienza più negativa di questa, anzi, di solito son molto passionali, come e più di una donna.
Voi fate come volete, ma io dico di evitarla come la peste bubbonica.
 

Allegati

  • 842d88adecffc794e729f30e7efb0694.upload.jpg
    842d88adecffc794e729f30e7efb0694.upload.jpg
    42,3 KB · Visite: 2.175
Ultima modifica di un moderatore:
Alto