Agency ANGELIKA-CDC

Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
48
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-CIM-SESSO IN VARIE POSIZIONI
SERVIZI USUFRUITI:FK-HG-SESSO IN VARIE POSIZIONI ( DIVERSO DA QUELLO CONCORDATO)
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti ( doveva essere 60)
DESCRIZIONE FISICA:CARINA DI VISO, UNA TERZA DI TETTE SOLICONATE E UN PO GROSSA SOTTO VENTRE
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA PURTROPPO TRAMITE WHATSAPP
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI RAMPA SCALE
TELEFONO: +37281312710

in settimana mi trovavo in zona Vicenza, e spinto dalle foto che avevo visto il giorno prima su EF decido di incontrare questa ragazza.
Le Mando un whatsapp e mi risponde subito in italiano. le chiedo che voglio fare un'ora con servizi FK-BBJ-CIM-SCOPATA IN VARIE POSIZIONI. Mi risponde che chiede 200 euro ed e libera subito (purtroppo) e do la mia risposta affermativa (purtroppo) che arrivavo li nel giro di 15 minuti.
Mi Apre il cancello laterale, passo dietro al fabbricato e salgo le scale esterne. Entro in casa lei si nasconde dietro la porta e poi la vedo. Portava un vestito lungo con tacchi a spillo. Non parlava una parola di italiano e mi sono chiesto subito come avrebbe fatto a rispondermi in perfetto italiano ai whatsapp. Mi accompagna in bagno per i lavaggi di rito e rientrando in camera la trovo nuda sul letto, mi avvicino e comincio con un fk profondo e dopo un bel daty che mi sembrava apprezzare. fin qui tutto ok, poi a cominciato lei, si mette davanti e comincia a farmi una sega e gli dicevo, no voglio pompino ma lei faceva finta non capire, all'ora prendo io l'iniziativa , mi faccio gommare e comincio a pompare le posizioni canoniche con lei che faceva finta di godere, poi quando sto per venire gli dico, pompino con cim, lei mi dice ok. Mi sgomma e ancora una volta mi fa una sega e di cim neanche l'ombra mi sono venuto addosso. Altra doccia e via. Esperienza da dimenticare soldi buttati.

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • fdeb4547176e6378d18ecfd2a0ba244f_pp.jpg
    fdeb4547176e6378d18ecfd2a0ba244f_pp.jpg
    33,6 KB · Visite: 3.029
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #3
me ne sono andato io. Purtroppo non avevo visto questa mezza recensione del link che ai postato.
 
Commenta
Alto